A ok, allora si è una fregatura. Lo lascerò lì, anche perché non c'è nessuno che mi interessa davvero.per un pack Barcellona
A ok, allora si è una fregatura. Lo lascerò lì, anche perché non c'è nessuno che mi interessa davvero.per un pack Barcellona
a me interessava il MED (TRA LE LINEE), che chiaramente con 3 lanci non mi ha dato.<A ok, allora si è una fregatura. Lo lascerò lì, anche perché non c'è nessuno che mi interessa davvero.
Ho notato chd stanno inserendo tanti che hanno lasciato da poco e che avevamo gia il volto (rooney.... bonucci... tevez... lo stesso insigne che ormai è ex)...Sicuramente andrà come dici tu. Ma invece di nuovi volti cosa ti aspetti?
Vabe dai neanche tanto se è un giocatore che volevi o che serviva.a me interessava il MED (TRA LE LINEE), che chiaramente con 3 lanci non mi ha dato.<
<poi a scelta l'ho preso, costo 300 monete.
sarei curioso di vedere la schermata dei tuoi giocatori filtrata solo per i tra le linee. Non avevi già in squadra qualcuno di valido? Ne hanno regalati a pacchi, mi pare due settimane fa pure Camavinga, Rice. Magari hai li qualche gioellino da far sbocciare.a me interessava il MED (TRA LE LINEE), che chiaramente con 3 lanci non mi ha dato.<
<poi a scelta l'ho preso, costo 300 monete.
Rice no TRA LE LINEE, Kimmich si e Camavinga.sarei curioso di vedere la schermata dei tuoi giocatori filtrata solo per i tra le linee. Non avevi già in squadra qualcuno di valido? Ne hanno regalati a pacchi, mi pare due settimane fa pure Camavinga, Rice. Magari hai li qualche gioellino da far sbocciare.![]()
con la maglia della Roma... o forse della LazioIntanto si inizia a parlare di Van Der Sar tra le prossime leggende. Fonti più veritiere dei soliti rumor, ma ovviamente nessuna certezza matematica.
Seguendo questa linea potrebbero fare anche una bella carta di Ibrahimovic...Ho notato chd stanno inserendo tanti che hanno lasciato da poco e che avevamo gia il volto (rooney.... bonucci... tevez... lo stesso insigne che ormai è ex)...
Può essere sporca?ottimo oggi mi si è frizzata la ps5 in divisioni online, un rumore molto strano come un fischio.
PS5 morta, si accende ma quando vado su HDMI non la vede più ....
Esatto...Seguendo questa linea potrebbero fare anche una bella carta di Ibrahimovic...e anche gente tipo Rakitic, Marcelo, Nani, Toni Kroos, Thiago Alcantara ecc
![]()
mah, io credo la HDMI.Può essere sporca?
Quando 3;mesi fa ti scrissi di fare sostituire la pasta l' hai fatto perché se non l hai fatto potresti avere un bel problemaottimo oggi mi si è frizzata la ps5 in divisioni online, un rumore molto strano come un fischio.
PS5 morta, si accende ma quando vado su HDMI non la vede più ....
Molto meno di 3 mesi faQuando 3;mesi fa ti scrissi di fare sostituire la pasta l' hai fatto perché se non l hai fatto potresti avere un bel problema
Perché non hai visto quello su PS3...Ho installato Ef26 su Ps4, non ricordavo così differente il GP rispetto la PS5.