Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

@akkura
Però è la prima volta da anni su PC che il gioco a me gira bene, nessun problema di connessioni, anche contro i turchi. Ed è un gran passo avanti, almeno so che il nemico è l'aiuto alla squadra shoppata, mentre prima andava male a fasi alterne quindi alla fine non ci capivo un granché.
Cmq ho pure filotti di partite in cui mi va tutto bene (nel senso che segno) ma con troppa poca fatica e pure questo mi fa storcere il naso. Non posso fare 6 a 1 contro un d3 che vedo da come si muove non mi è inferiore (e ha pure gli epic).
Con il VG che ho in squadra (a livello della formazione postata da Zona) giocarmela da d3 in su fino alla fine è già un buon risultato. Vediamo come andrà appena preso più confidenza con il lato tattico del gioco (non ho approfondito come gli anni passati).
PS: se interessa non ho più Tim, ma un amico fornitore di zona e la linea va bene pure se mio figlio guarda cose in streaming (finta fibra 200 dl, 100ul, latenza molto bassa). Con Tim era una tragedia.
Con TIM 1.000 si vola.......... ;)

• Mi piace
Reazioni: Asso75 e akkura
no.
scholes, law e messi argentina li ha pagati, ma sicuramente meno di quanto tutte quelle epiche potrebbero far pensare.
non può averli scoppiati con le monete gratis ??? Per me visto che ha 13000 monete ha deciso in precedenza di investire nel pack messi e magari scholes l'ha sculappiato...

Non capisco che senso avrebbe....poi il discorso cade sempre su chi shoppa o meno e siamo sempre li...anni ed anni ...nel dire sempre la stessa filastrocca.....
Aspetta , è stato chiesto un parere in merito a quanto speso da questo ragazzo per quella squadra , io ho risposto che per me ha speso 0 . Ankle giustamente mi ha fatto notare qualche player non a 0 , può avere ragione , ma per me li ha presi con le monete gratis visto che si ritrova 13000 monete ( per deduzione è un risparmiatore ) .... il tuo discorso nessuno l'ha tirato fuori , a me chi shoppa non da fastidio e non me ne può fregate di meno visto che spende i suoi soldi

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Penso che la discussione debba orientarsi sul vantaggio spropositato dato a chi compra; a nessuno dovrebbe importare come spendono i soldi gli altri - piuttosto è quanto meno caino da parte di Konami favorire chi compra. Tuttavia, è bene dirlo, è una metafora della società dei consumi.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Penso che la discussione debba orientarsi sul vantaggio spropositato dato a chi compra; a nessuno dovrebbe importare come spendono i soldi gli altri - piuttosto è quanto meno caino da parte di Konami favorire chi compra. Tuttavia, è bene dirlo, è una metafora della società dei consumi.
Il vantaggio lo hai se giochi con uno del tuo livello e tu hai carte epic,magari doppio booster,e lui no. Ho giocato l'evento per le monete,io con squadra forza 3018,full potw,contro uno quasi a 3200,full epic. 2-0 per me,con 6 tiri io e due lui. Il discorso carte è relativo a chi si affronta,secondo me.

Il vantaggio lo hai se giochi con uno del tuo livello e tu hai carte epic,magari doppio booster,e lui no. Ho giocato l'evento per le monete,io con squadra forza 3018,full potw,contro uno quasi a 3200,full epic. 2-0 per me,con 6 tiri io e due lui. Il discorso carte è relativo a chi si affronta,secondo me.
Non è secondo te, è così come dici.
Solo ora scopro che ci sono pure allenatori con booster .. mica lo sapevo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Anche io vinco contro squadre shoppate con doppi booster and giocatori 101+; mi riferisco alle dinamiche in partita che sono semplicemente assurde poco realistiche. Se compri e maxi i giocatori, il vantaggio lo hai sempre a prescindere. Per non parlare di rigori e falli assegnati agli avversari come nulla.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Buona sera ragazzi, ho finito adesso di fare l'evento delle 3 partite per le monete, poi mentre guardavo nella home mi sono accorto che stava per scadere per comprare le monete che le paghi quasi la metà, ho preso 20 euro prendendo 3500 monete, penso che anche se non schoppo mai questa volta mi è sembrato conveniente, se qualcuno volesse dargli un occhiata nel negozio si trovano, adesso ne ho quasi 7k se prendo becham con i rigori l'unico che cercherò di prendere è gullit, l'unica vera leggenda che fa la differenza più di tutti secondo me ovviamente

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Anche io vinco contro squadre shoppate con doppi booster and giocatori 101+; mi riferisco alle dinamiche in partita che sono semplicemente assurde poco realistiche. Se compri e maxi i giocatori, il vantaggio lo hai sempre a prescindere. Per non parlare di rigori e falli assegnati agli avversari come nulla.
Ma scusa eh , ti stai meravigliando che le leggende da 105 siano più performanti di un giocatore con overall 95 ( per esempio ) ???

Con tutte queste cose si evita che tu debba fare 10 tiri a 10 metri dal portiere per farne entrare uno?
Chiedo perché oltre a mettermi bene in posizione, calciare col piede preferito, dosare il tiro... Non mi viene altro da studiare. Non ci arrivassi là davanti e va be', ma ci arrivo. Per contro mi trovo Torres che segna di testa col portiere che fa l'inchino pure se uso controllo manuale
Ovviamente parlo di casi estremi, ma sono in questa fase qua. Non mi lamento eh, va bene così. E solo per capire se pensano che facendo così gli do soldi (dubbio che rimarrà tale).
Sulla fase difensiva in sé invece il gioco mi piace parecchio. Potevano fare molto di più.
Il giochino di un portiere che fa cinquanta parate mentre l'altro prende gol a ogni tiro potrebbe essere anche carino se fosse casuale e capitasse ogni tanto... Ma la costanza con la quale avviene è a dir poco ridicola ...

• Mi piace
Reazioni: akkura
Ma scusa un attimo shoppi shoppi giocatori forti forti con stats mostruose non ti aiuta konami semplicemente hai una squadra più forte di chi non lo fa sheva con le stats che ha se trova davanti terstegen su 5 tiri ne infila 4 se però ha davanti smeicheal con stats più alte degli altri portieri su 5 sheva ne infila 2 è giusto sia così chi shoppa lo fa per avere giocatori più performanti di potw o standard o free in campo
Vinicius che hanno regalato con il vinicius standard c'è un abisso
Il vinicius che hanno regalato con il vinicius show time c'è un abisso
È giusto così la migliore versione del giocatore in campo sovrasta la peggiore
Poi cmq konami con solo i regali ti permette di mettere una full Epic in campo
Dida Epic
Kahn leggenda
Cech
Dixon
Baresi
Van buyten
Beckembauer
Cafu
R Carlos
Costacurta
Irwin
Davids
Petit
Wilshere
Scholes leggenda
Beckham
Ednilson
Neymar
Maradona
Guti
Gascoigne
Vandervart
Ribery
Van nisterlooy
Van Basten
Del piero
Torres
Bebeto leggenda
Law
Stoickov
A pagamento
Guardiola 0.99
Villa 4 euro
Pires 700 monete
Torres 500 monete
Questi sono solo regalati o a pochi euro
E sicuramente ne ho dimenticati parecchi
Quindi basta con sta tiritera konami di qua konami di là e non è riferito a te ma a tutti quelli che si lamentano per nulla

Il discorso rimpalli o partite con strani episodi capita,a mio avviso,a prescindere dalle carte. Oggi ho giocato con un tipo,ho preso due pali nella stessa azione,giocatori che si scontrano mentre stanno andando sulla ribattuta a tu per tu col portiere,altra traversa da colpo di testa,e poi piglio gol all'88esimo da tiro fuori area centrale che colpisce il mio difensore sul dischetto e spiazza il portiere. Perso 2-1. Una fatica per segnare quel gol,il secondo sfiorato in altre 4 occasioni,e perso la partita con un solo tiro in porta subito. Aveva una squadra con due,tre epic e basta. Tra l'altro il gioco non conteggia come tiri in porta i pali,strano.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Ma scusa un attimo shoppi shoppi giocatori forti forti con stats mostruose non ti aiuta konami semplicemente hai una squadra più forte di chi non lo fa sheva con le stats che ha se trova davanti terstegen su 5 tiri ne infila 4 se però ha davanti smeicheal con stats più alte degli altri portieri su 5 sheva ne infila 2 è giusto sia così chi shoppa lo fa per avere giocatori più performanti di potw o standard o free in campo
Vinicius che hanno regalato con il vinicius standard c'è un abisso
Il vinicius che hanno regalato con il vinicius show time c'è un abisso
È giusto così la migliore versione del giocatore in campo sovrasta la peggiore
Poi cmq konami con solo i regali ti permette di mettere una full Epic in campo
Dida Epic
Kahn leggenda
Cech
Dixon
Baresi
Van buyten
Beckembauer
Cafu
R Carlos
Costacurta
Irwin
Davids
Petit
Wilshere
Scholes leggenda
Beckham
Ednilson
Neymar
Maradona
Guti
Gascoigne
Vandervart
Ribery
Van nisterlooy
Van Basten
Del piero
Torres
Bebeto leggenda
Law
Stoickov
A pagamento
Guardiola 0.99
Villa 4 euro
Pires 700 monete
Torres 500 monete
Questi sono solo regalati o a pochi euro
E sicuramente ne ho dimenticati parecchi
Quindi basta con sta tiritera konami di qua konami di là e non è riferito a te ma a tutti quelli che si lamentano per nulla
Ok, ma allora che shoppano a fare tutti quelli la davanti? Se sganci i soldi la squadra gira meglio. Non li sganci hai delle sequenze di rincoglionimento generale più lungo. Più bravo sei più compensi. Poi oh, imho, non ho certo la verità in tasca. Mia umilissima Opzione 5 alla domanda che facevate giorni fa, su come konami cercherà di continuare a monetizzare il gioco.
Poi giochi con un d1 tutto pagato e... 2-0 per lui (a sx)... Fosse un caso...
7d34066a-0c0f-4f02-96e1-f2f81387b7fb~2.png

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online