Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:rotfl:
Mi capita di seguire YouTuber che giocano su Playstation ed anche li, esattamente come su Xbox, vedo utenti bravi ed utenti meno bravi, non ci sono dati concreti che supportino la tesi che sia più facile o meno raggiungere la Divisione 1 su Xbox rispetto a Playstation.
In generale, la Divisione 1 attira i giocatori più abili, quindi la difficoltà aumenta man mano che si sale di livello, indipendentemente dalla piattaforma.
Detto questo non voglio mettere in discussione quanto hai scritto, ti dico che hai ragione così sei contento, anzi ti dico di più: uno come te, con un background di altissimo livello in Efootball Playstation, su Xbox sarebbe sicuramente costantemente nella top 100.
Ciao!
Era una battuta....dai! Io senza i Marvel non ci sarei arrivato in D1...Io credo che quasi tutti ci possono arrivare, anche con i giocatori regalati o base, ma psicologicamente per me è troppo frustante essere battuto da un giocatore meno bravo ma con una squadra più forte...ognuno ha i propri limiti, la mia è senz'altro la parte psicologica!

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
La soluzione in verità è dietro l'angolo.

Organizzerei un raduno a settembre a casa di @bernyjuve così proviamo in primis la FTTH 7.0 e poi possiamo sfidarci tra due opposte fazioni, ammaliati vs lamentosa, a colpi di efootball. Così possiamo definitivamente decidere chi ha ragione e chi ha torto. Chi ha le mani e chi no. :D

Ultima modifica:

Organizzerei un raduno a settembre a casa di @bernyjuve così proviamo in primis la FTTH 7.0 e poi possiamo sfidarci tra due opposte fazioni, ammaliati vs lamentosa, a colpi di efootball. Così possiamo definitivamente decidere chi ha ragione e chi ha torto. Chi ha le mani e chi no. :D
Meglio novembre che mi arriva la TV nuova

in realtà si potrebbe benissimo organizzare un torneo dream team fra di noi del forum e io l’avevo anche proposto, in più se verrà aggiunto il cross-play si potrà giocare con utenti di qualsiasi console

Ieri sera ho riavviato dopo quasi due mesi. Ripartito dalla D4.
6 partite,4 quittate quando ero in vantaggio di due gol,2 partite riuscite a finirle. Che dire,almeno in 35 minuti sono tornato in D3,mi hanno fatto risparmiare tempo...
Beh... in d4 ora giri attorno a gente attorno alla 150.000 posizione... molto casual..

Per un ex d1 come te vedrai che nn troverai alcun difficoltà fino alla d2

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Beh... in d4 ora giri attorno a gente attorno alla 150.000 posizione... molto casual..

Per un ex d1 come te vedrai che nn troverai alcun difficoltà fino alla d2
Le difficoltà le trovo anche in D3!
Comunque si,li vedi che sono giocatori casuali,non utilizzano il supercancel e si trascinano il pallone fuori,oppure spammano,dopo ogni gol subito,il lancio da calcio d'inizio. Uno bravo è stato l'ultimo,con giocatori con ov intorno agli 85/90,che fintava e giocava bene. Infatti 1-1.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
con il cross-play la mia speranza è che faranno una divisione unica per tutti, questo implicherebbe molti più players da sfidare e quindi anche un aumento di difficoltà generale

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Buonasera a tutti ragazzi non scrivo quasi mai .. adesso che ho un po’ di tempo libero sono tornato a giocare bene e vi assicuro che 10 sconfitte sono state disconnessioni improvvise causate dai lavori alla mia linea internet … lo script esiste ma se uno non perde mai la concentrazione e non si innervosisce alla prima cappellata della difesa riesce sempre a rimediare

Allegati

• IMG_8470.jpg
    IMG_8470.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 41

Questa era forte mi sono tagliato dal ridere la ftth7. 0 nun se batte:rotfl::rotfl::rotfl:(y)

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Buonasera a tutti ragazzi non scrivo quasi mai .. adesso che ho un po’ di tempo libero sono tornato a giocare bene e vi assicuro che 10 sconfitte sono state disconnessioni improvvise causate dai lavori alla mia linea internet … lo script esiste ma se uno non perde mai la concentrazione e non si innervosisce alla prima cappellata della difesa riesce sempre a rimediare
Ciao, complimenti, cortesemente puoi inviare una foto della tua squadra?

• Mi piace
Reazioni: Konic
Segnalo che da oggi hanno messo 2 nuovi allenatori (costano sempre le solite 500 monete ognuno):
- De la Fuente che ha 88 in possesso palla e 88 in vie laterali (+1 in accelerazione)
- Stojkovic che ha 88 in contropiede veloce e 88 in vie laterali (+1 in potenza di tiro)
:cool:

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Segnalo che da oggi hanno messo 2 nuovi allenatori (costano sempre le solite 500 monete ognuno):
- De la Fuente che ha 88 in possesso palla e 88 in vie laterali (+1 in accelerazione)
- Stojkovic che ha 88 in contropiede veloce e 88 in vie laterali (+1 in potenza di tiro)
:cool:
In contrattacco nessuno!
Era auspicabile, altrimenti chi prende il pack Francia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.