Il trucco è rendersi appunto conto quando si vive male per un gioco...Nel mio caso,infatti ho specificato,se durante l invernata fosse stato a questi livelli,lo avrei abbandonato come ho appena fatto(aspetto solo EF025 con misere speranze).Conferma che non ho problemi a riguardo è stato quando all uscita di Elden Ring, reputando una chiavica EF ,mi sia dedicato per mesi al gioco di From.Allo stesso modo ho sempro commentato il GP con obiettività,esaltandone anche alcuni aspetti dopo gli aggiornamenti e apprezzando i passi avanti fatti dall uscita,(riprendendolo un annetto fa')quando era il caso di farlo,perché cmq oltre EF non esiste altro ma a questo punto niente è anche meglio ,se poi deve venire mio figlio di 7 anni in camera a dirmi "papà calmati,cancella sto gioco che ti fa arrabiare)
Io ad esempio ad oggi non ho gran voglia di efootball (faccio login, rigore, 3/4 partite a settimana) e come per te con Elder Ring.... io ora quando accendo la play gioco a Last Judgement (gratis col plus) che mi ha preso come pochi giochi hanno fatto.
Poi magari mi tornerà tra qualche giorno/settimana la voglia di ef e ci giocherò di nuovo 2/3 ore a notte come prima.... ma se una cosa mi fa cagare (vedi FIFA) disinstallo dopo qualche partita e saluti