Ragazzi a cui importa pochissimo del risultato ma che giocano solo per divertirsi ce ne sono, non molti, ma ce ne sono.Io non credo a quelli che dicono che GIOCANO PER DIVERTIRSI anche se perdono TUTTE le partite!
E' un luogo comune tipico dei forum...
La gente gioca per vincere e alcuni non badano a spese per raggiungere i suoi obbiettivi!
Qui nel forum ognuno può scrivere quello che vuole ma tanto non c'è nessun riscontro...
Il classico PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE!
Qui nessuno di noi si conosce, siamo tutti nascosti dietro un nickname.
Ricordo che in passato certe persone si lamentavano di scorrettezze varie e poi i primi erano proprio loro a metterle in pratica.
Di gente che piace raccontare frottole (non qui nel forum ma in generale...) ne ho conosciuta tanta nella mia vita.
Ad esempio i full manual, o quelli che giocano solo con giocatori di una determinata squadra o nazione, o quelli che cmq adottano uno stile di gioco sempre e cmq quanto più "realistico" possibile.
Il mio era invece un discorso diverso, quando perdo capisco sempre o quasi perchè ho perso e dunque me ne faccio tranquillamente una ragione. Mi diverto di più se vinco ma, in sostanza, non me ne faccio una malattia.
Poi ci sono ogni tanto, negli eventi, partite inspiegabili, a favore o a sfavore, e li a volte mi esalto ed a volte rosico, inutile negarlo, ma l'incazzatura finisce in 5 minuti, è un videogioco, mica mi pagano a vittoria.
Se ognuno avesse una percezione più reale della propria bravura con le manine e di quanto la loro testa ed il loro carattere li aiuta o li affossa durante un match secondo me in pochissimi verrebbero a lamentarsi su quanto sono perseguitati da konami nelle divisioni.