Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maaahhhh a capiteli a questi
Devo dire che in questo hanno copiato il FUT.
Li le statistiche di chi affronti o hai affrontato non ci sono mai state.
Sui vecchi PES sta cosa c'era ed era molto dettagliata ed era un valore aggiunto.
Adesso quaando vinci o perdi resti col beneficio del dubbio.
E per me è un aspetto NEGATIVO!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Konic
piccolo riassunto dopo 15 partite fatte tra divisioni e eventi.

oramai si incontra soltanto gente forte, negli eventi ho fatto una fatica bestiale, due partite per vincerne una di media.
secondo me sta giocando meno gente e sono rimasti soltanto quelli forti veramente.

nelle divisioni sono in quarta e per ora tutto normale.

visto che è uscito deschamps con contrattacco ho fatto tutte le partite da giovedì con questo stile di gioco.
finalmente è tornato a livelli normali visto che dall'aggiornamento di febbraio non girava neanche a calci in culo.
si riesce a difendere in maniera ottima e in attacco si muovono abbastanza bene.

secondo me i cambiamenti più grossi dopo l'ultimo aggiornamento sono stati:
L2 troppo invasivo e potenziato, intercettano tutto.
passaggi a cazzo molto meglio
dribling potenziato un pochino in stile fifa, basta muoversi senza velocità

il gioco a me continua a piacere, mi faccio gli eventi e le divisioni, una ventina di partite la settimana e sono soddisfatto.

una cosa da migliorare assolutamente, per mettere la posizione sp a Eto'o dieci opurtunità bruciate,
è uscito 6 volte esa e 4 volte punta che ha già.....
porca vacca ma non possono fare che non possono uscire le posizioni che uno ha già.
mi sembra veramente una VACCATA

In questo gioco è tutto relativo:
evento nazionali, scelgo l'italia.... più forte del dream team!
Di marco fortissimo, all'improvviso ho imparato a intercettare i passaggi, azione offensiva da collante con Chiesa rapace d'area e migliore di tutti gli EDA boostati.
Ritorno col dream team ed ecco di nuovo tutti imbambolati e babbioni.

ormai la noia sta prendendo il sopravvento per me. gli eventi offline da qualche tempo li faccio giocare alla cpu mentre gioco a football manager su pc. giocare offline e' diventanto quasi snervante , oltre che noiosissimo. mentre online resto sulle media di 4 max 5 partite al giorno. non riesco ad andare oltre. non ho voglia nemmeno di postare il mio schema attuale , anche se lo faro' perche' almeno per me risulta molto valido. a livello di spesa comprero' solo i pass partita , per i giocatori non ci metto piu' un centesimo, visto che si e' capito che ora usciranno carte 104 105 , fra 1 anno 110 e cosi' via , come tutti i gatcha online. quindi giochero' con quello che ho e pace

Allegati

• 20240618_103204.jpg
    20240618_103204.jpg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 24
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e RIKKO_JB
ormai la noia sta prendendo il sopravvento per me. gli eventi offline da qualche tempo li faccio giocare alla cpu mentre gioco a football manager su pc. giocare offline e' diventanto quasi snervante , oltre che noiosissimo. mentre online resto sulle media di 4 max 5 partite al giorno. non riesco ad andare oltre. non ho voglia nemmeno di postare il mio schema attuale , anche se lo faro' perche' almeno per me risulta molto valido. a livello di spesa comprero' solo i pass partita , per i giocatori non ci metto piu' un centesimo, visto che si e' capito che ora usciranno carte 104 105 , fra 1 anno 110 e cosi' via , come tutti i gatcha online. quindi giochero' con quello che ho e pace
Non ti diverti da settimane e settimane eppure fai 5 partite al giorno che sono 2ore !!

In questi casi devi staccare...

Io nn ho avuto voglia due settimane fa.... mica è un lavoro.... non ho fatto nemmeno il login.... 4 giorni consecutivi senza... al quinto avevo voglia e mi sono divertito...

Perdonami.... non ho nulla contro di te... ma questo lamentarsi dedicando ore e ore della propria vita non lo concepisco...

Non ti diverti da settimane e settimane eppure fai 5 partite al giorno che sono 2ore !!

Io nn ho avuto voglia due settimane fa.... mica è un lavoro.... non ho fatto nemmeno il login.... 4 giorni consecutivi senza... al quinto avevo voglia e mi sono divertito...

Perdonami.... non ho nulla contro di te... ma questo lamentarsi dedicando ore e ore della propria vita non lo concepisco...
In effetti quattro o cinque partite al giorno sono parecchie, io le faccio raramente (purtroppo), i videogame devono divertire, evidentemente a te (Robbie) diverte ancora parecchio EF.

Mi viene in mente la scenetta dello ZOO di 105 --> "Sii Uomo"

- Gioca tutte le sere a PES, incazzati, rompi i Joystick e il giorno dopo ricompralo per tornare a giocare e spaccarne un altro; poi lamentati perché costano troppo e il gioco fa cagare; SII UOMO!

Un po strano come modulo...
Ma se rende buon per te!;)

In effetti quattro o cinque partite al giorno sono parecchie, io le faccio raramente (purtroppo), i videogame devono divertire, evidentemente a te (Robbie) diverte ancora parecchio EF.
forse ci siamo spiegati male. il problema non e' il gameplay di efootball , ma i contenuti. su pes ho giocato il triplo delle partite classificate con le 3 e 4 stelle rispetto alla formazione 5 stelle , giusto per dirne una, facevo i matchday con squadr autentiche etc. cmq 5 partite si fanno in 1 ora e mezza , bagno e sigaretta compresi. quindi ora lascio gli evento offline alla cpu e cmq per fare gli eventi del giovedi tra co op e il resto sono 10 15 partite , al netto delle sconfitte. giusto per rendere l'idea , sono entrato nelle divisioni e dopo 12 giorni ho 4 vittorie in div 3 e basta . piu' 7 partite per la div 4. e la fase eì iniziata 2 settimane fa. allego lo schema con zero istruzioni. e in ogni caso gioco da 36 anni e non ho mai spaccato nulla , anzi ho 3ps2 integre che sto rivendendo in questi giorni, silver slim compresa ( rispondo a sarracino )

Allegati

• 20240618_103204.jpg
    20240618_103204.jpg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: Assocrate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn