Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo i buoni risultati con la mia England ho creato una full Francia molto divertente
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
un attimo.... l'altro giorno ho preso uno dei lombardi che già avevo in rosa. Aveva intercettazione e anziché comprare altri Lombardi ho deciso di prendere uno che già avevo e sovrascrivere l'abilità visto che ad oggi ho ancora alcuni cloni con la stessa abilità. Avevo 4 abilità da dare. Primo tentativo: muro. Ho già altri muro e allora decido di sovrascrivere nuovamente. Secondo tentativo: muro. Terzo tentativo: muro. Il quarto non l'ho fatto, sono andato a letto, erano le 3 del pomeriggio
A me ha dato 4 spirito combattivo consecutivi...
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
507
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Buongiorno,
è da alcune settimane che sento parlare vari youtuber del fatto che in efootbal il ruolo dei server è marginale.
dicono che si gioca pear to pear con uno dei due giocatori che fa da host.
c'è qualcuno tra noi che ne capisce, magari un informatico, che può spiegare meglio.
questa cosa può causare problemi di lag o altro?

seconda domanda, nel gruppo in cui gioco sono obbligatorie le dirette twich.
è vero che possono rallentare la partita e causare ritardi nel gioco?

ciao e grazie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Buongiorno,
è da alcune settimane che sento parlare vari youtuber del fatto che in efootbal il ruolo dei server è marginale.
dicono che si gioca pear to pear con uno dei due giocatori che fa da host.
c'è qualcuno tra noi che ne capisce, magari un informatico, che può spiegare meglio.
questa cosa può causare problemi di lag o altro?

seconda domanda, nel gruppo in cui gioco sono obbligatorie le dirette twich.
è vero che possono rallentare la partita e causare ritardi nel gioco?

ciao e grazie
Pear to pear se l avversario che hosta ha una connessione scadente tu ti adatti alla sua connessione nel senso che se hai una connessione performante ti trascina al suo livello di connessione.
Sulla condivisione live ti dà grossi ritardi se non hai una connessione performante idem se registri mentre giochi ma li la connessione non centra
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
507
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Pear to pear se l avversario che hosta ha una connessione scadente tu ti adatti alla sua connessione nel senso che se hai una connessione performante ti trascina al suo livello di connessione.
Sulla condivisione live ti dà grossi ritardi se non hai una connessione performante idem se registri mentre giochi ma li la connessione non centra
Grazie,
comunque è sempre meglio fare una registrazione con la ps5 che trasmettere una live, giusto?
forse da ps4 registrare è meno performante e causa più problemi.
ciao
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Scusate l’assenza…
Qualcuno sa dirmi se esiste una sezione qui sul forum per manualisti su ps4?
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
109
68
28
Preso 50 monete dall'evento Spagna, ho detto vediamo un po il pool europeo, tante volte esce qualcuno di bello: Mbappé.

Dalle stats sembra tanta roba, piu che altro per il comportamento offensivo a 91, e finalizzazione 94, in pratica ha le stats di un rapace con gli attributi dell'opportunista, vediamo come va.

P.S. Sto riscoprendo il gioco giocando con possesso palla e 5 centrocampisti, è troppo bello far andare a vuoto gli avversari, anche se il gameplay gioca piú per la foga e il pressing continuo, coi giocatori giusti si riesce a divertirsi.
Anche io ho avuto stessa idea e stessa fortuna(ogni tanto una gioia)
Lo sto usando però come esterno nel 433, li davanti già sono troppi.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Io negli ultimi tempi rimpiango di non aver pescato L. Hernandez terzino difensivo e questo Mbappe.

Però non mi lamento, il Vinicius boostato ce l'ho e per me è Dio in terra. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate l’assenza…
Qualcuno sa dirmi se esiste una sezione qui sul forum per manualisti su ps4?
Chiedi qui. Fanno tornei tra utenti,anche fullmanual.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi che dite, siccome Lunedì prossimo ci sarà il pool "talian League Selection Attackers", vedendo dalla lista dei giocatori Epic che devono ancora uscire, potrebbe essere che mettano un pool con: Nedved, Ronaldinho e Adriano? :oops: Mi sembrerebbe un pool troppo "ricco", di solito c'è sempre un intruso. :)
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Ragazzi che dite, siccome Lunedì prossimo ci sarà il pool "talian League Selection Attackers", vedendo dalla lista dei giocatori Epic che devono ancora uscire, potrebbe essere che mettano un pool con: Nedved, Ronaldinho e Adriano? :oops: Mi sembrerebbe un pool troppo "ricco", di solito c'è sempre un intruso. :)
Leggevo di un Ganz. Magari ecco l'intruso...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ragazzi che dite, siccome Lunedì prossimo ci sarà il pool "talian League Selection Attackers", vedendo dalla lista dei giocatori Epic che devono ancora uscire, potrebbe essere che mettano un pool con: Nedved, Ronaldinho e Adriano? :oops: Mi sembrerebbe un pool troppo "ricco", di solito c'è sempre un intruso. :)
Leggevo di un Ganz. Magari ecco l'intruso...

già un pool adriano-dihno-ganz sarebbe tanta roba secondo me
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Un chiarimento sull'aggiunta delle posizioni ad un giocatore : es, Rodri può avere CLS, CLD e DC.
MED e CC che sono già verdi di default presumo non possano uscire. Corretto?
Una volta riempiti i due slot, si possono eliminare o sovrascrivere girandone altre?

Mi piacerebbe dare a Rodri anche la posizione DC!
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep