Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Una curiosità se rimuovo il gioco interamente compreso il file di salvataggio non perdo tutti i miei avanzamenti del DT, epoint, monete, GP e giocatori? Vorrei rieseguire una installazione da zero, perché ogni tanto ho qualche piccolo scattino.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,712
1,443
113
Mi piace la possibilità di aggiungere posizione, era una cosa che apprezzavo anche nella carriera di FIFA dove si poteva cambiare ruolo....alla fine si sperimenta un po'..

Anche perché il gameplay continua a non piacermi, o comunque anche giocandoci (poco) è un qualcosa che non mi fa dire "ancora un'altra partita".
Sarò matto io ma CPU troppo invadente, le stats dei giocatori non vengono rispecchiate in campo (sia verso l'alto che il basso) alcune carte sembrano proprio da laboratorio, stats che poi in game non vedi.
Rimane, per me, un gioco da qualche partitina...altre versioni erano più coinvolgenti... peccato..
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Un continuo piagnisteo questo forum............

Vorrei vedere le tue partite perfette. :rotfl:

Te probabilmente devi essere il classico personaggio che al ristornate gli aprono la bottiglia di vino e anche se sa di tappo, pur di fare il finto espertone, risponde: "Ottimo, versa pure..."
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Giusto per la cronaca.

Ho appena spento COD vincendo anche un Battle Royale con gli amici.
Connessione ineccepibile

Accendo eFootball, 4 partire a 3 tacche per questo perfetto e strabiliante gioco di calcio.

Ma dai.
 
  • Like
Reactions: Spartaco87

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
Ciao Mad, io ho avuto una connessione pessima negli ultimi quindici giorni... Oggi è eccezionale. Piattaforma Pc. Mai avuta una reattività dei comandi così, io ma anche il mio avversario...
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
373
63
Vorrei vedere le tue partite perfette. :rotfl:

Te probabilmente devi essere il classico personaggio che al ristornate gli aprono la bottiglia di vino e anche se sa di tappo, pur di fare il finto espertone, risponde: "Ottimo, versa pure..."
Ero certo di ricevere un commento del genere,dico quello che riscontro "IO" .Ciò non significa che debba andare bene pure a tutto il resto.Pero puntualmente ad ogni aggiornamento o meglio,ad ogni uscita del nuovo Game,non si fa altro che trovare difetti.Allora dico,perché insistere con un Game che di continuo non va?Semplice....forse si cercano like oppure Peggio,si é masochisti nel perseverare su una cosa che non va.Chiudo caro,che conosco questo gioco,quando forse tu,neacnhe sapevi che fosse calcio.E paragonandolo ad altre uscite ,anni prima.........é ORO ............!!!;)
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Ero certo di ricevere un commento del genere,dico quello che riscontro "IO" .Ciò non significa che debba andare bene pure a tutto il resto.Pero puntualmente ad ogni aggiornamento o meglio,ad ogni uscita del nuovo Game,non si fa altro che trovare difetti.Allora dico,perché insistere con un Game che di continuo non va?Semplice....forse si cercano like oppure Peggio,si é masochisti nel perseverare su una cosa che non va.Chiudo caro,che conosco questo gioco,quando forse tu,neacnhe sapevi che fosse calcio.E paragonandolo ad altre uscite ,anni prima.........é ORO ............!!!;)
Io la seconda. Sono masochista.

Ma per amore del gioco calcio inteso come videogioco e per PES che ormai è un lontano ricordo non ho altro di meglio tra le mani di questo obrobrio che è EF (per me, ovviamente).

Ps. Sono molto più vecchio di quanto tu possa pensare. Ho giocato un po' tutti i WE e PES
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Ciao Mad, io ho avuto una connessione pessima negli ultimi quindici giorni... Oggi è eccezionale. Piattaforma Pc. Mai avuta una reattività dei comandi così, io ma anche il mio avversario...
Da PC è risaputo che si gioca meglio. Tanti streamer ultimamente sono andati su PC.
È cmq mi fa piacere per te. Quando avrò il PC farò lo switch anch'io.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Torniamo a noi.

Ho parzialmente risolto alcuni problemi usando "possesso palla".
Nella mia esperienza con EF ho usato spesso contropiede veloce e qualche volta vie laterali o contrattacco. Al possesso palla ho dato una chance ogni season accantonandolo sempre e molto velocemente. Non mi ha mai girato bene la squadra.
Invece con questo gameplay sembra funzionare a meraviglia. Comprerò anche il nuovo Guardiola per sperimentare meglio.

Altra cosa importantissima ho riportato il livello passaggi a 1. Lo avevo impostato a 2 da qualche season.

Queste due cose insieme hanno portato buoni risultati. Vediamo quanto dura, vi darò conferme più avanti.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
cmq dal nuovo aggiornamento per me e' ingiocabile, riferito al lag. venivo da 1 settimana perfetta dove per la prima volta dal day one avevo giocato diverse partite con le 5 tacche. mentre da giovedi' e' un disastro. sono riuscito a fare gli eventi co op ma mi mancano 2 partite in uno dei 3 contro umani , perche' dopo aver preso a fatica le 50 monete ho staccato altre 2 partite dopo massimo 30 secondi . sopporto tutto , anche perdere 10 partite di fila ( nella prima fase con il nuovo sistema sono arrivato ad 8 sconfitte di fila in div 2 con retrocessione in 3 ) ma non il gioco che va a scatti , la rotellina che gira e i freeze. sono in div 3 ma ad oggi ho fatto 4 partite , 3 vinte ed 1 persa. ma in queste condizioni ci rinuncio, dato che ho da poco affiancato una series x a ps5 e quindi preferisco fare altro piuttosto che rovinarmi il fegato
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Salah,EDA...4 "aggiungi posizioni " date perché lo vorrei SP e P,in ordine mi esce EDA/CLD/EDA/EDA ditemi se è normale.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Una curiosità se rimuovo il gioco interamente compreso il file di salvataggio non perdo tutti i miei avanzamenti del DT, epoint, monete, GP e giocatori? Vorrei rieseguire una installazione da zero, perché ogni tanto ho qualche piccolo scattino.
Non perdi nulla. Io avevo disinstallato a dicembre,reinstallato venerdì. Ritrovato schemi,monete,gp,giocatori,posizione in Divisioni ecc. Tutto come l'avevo lasciato.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque non capisco perché contro i portieri fortissimi aumentano i pali, quando capita Dida sono sempre un paio. Gioco irreale
 
  • Like
Reactions: Corelento

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Preso dalla noia ho creato una squadra con soli giocatori inglesi più un gallese un danese e un giapponese
Ritmi molto lenti a centrocampo per necessità ho messo Beckham ne avevo una versione leggenda presa al day One che piacevole sorpresa le prende tutte.
Difesa bloccata con due DC tomori e Walker i terzini entrambi difensivi Wan bissaka e burn in mediana un rice incontrista e accanto Beckham CLS alterno foden e gordon cld sancho altrnato Johnson
Jolly cl rashford che mi copre entrambi i ruoli
Trq bellingham in alternanza con mount e Madison
Davanti l unico il solo inimitabile jimie vardy in alternanza con Watkins e Kane
A in porta smaichel a cui non riesco proprio a rinunciare le prende tutte.
Guida la squadra ten hag col suo contrattacco
I ritmi sono molto lenti mi ci sto abituando ma con questo modulo ho sempre lo scarico facile per il compagno è un modulo molto compatto .
Poi una volta serviti i cl o il trq o becks scatta l assist per la punta che trasforma in rete o serve di nuovo i cl o i trq per la battuta a rete.
Ora vi chiedo un consiglio butto nella mischia anche Owen big time e tolgo un uomo in panchina?
Non sono molto convinto di inserirlo anche se so che fa la differenza ho paura di sbilanciarmi troppo in avanti
Voi che ne dite?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep