Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
931
93
Scusa una curiosità, Io ho la vecchia versione di Guardiola che arriva ad 87 possesso palla.....se lo svincolo mi confermi che la nuova versione arriva ad 88?
Non credo ci sia bisogno di svincolarlo. Anche perché hanno valori differenti anche negli altri stili e sia mai che il vecchi si abbini meglio al tuo secondo stile preferito.
 
  • Like
Reactions: Assocrate e concy81

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Scusa una curiosità, Io ho la vecchia versione di Guardiola che arriva ad 87 possesso palla.....se lo svincolo mi confermi che la nuova versione arriva ad 88?
Lo puoi vedere nella lista allenatori. Quello nuovo ha 88 in possesso palla e meno sulle altre.
 
  • Like
Reactions: concy81

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
109
70
28
Ciao l'Allenatore di posizione è una presa per il cuxx! Provo a dare una posizione a un vecchio Salah che ha acceso in verde brillante solo EDA... Avrei oltre 85 % di possibilità di beccare un altro ruolo e sono tre giorni che mi esce EDA! Grazie Konami
Infatti io pensavo fosse casuale relativo ai ruoli meno verdi e invece nella casualità tiene conto anche del ruolo che il giocatore ha già....ma che idiozia è ahahah? Chi ha già tanti ruoli è praticamente impossibile abbia quello che tu desideri e non ha senso provarci a sto punto
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Ciao l'Allenatore di posizione è una presa per il cuxx! Provo a dare una posizione a un vecchio Salah che ha acceso in verde brillante solo EDA... Avrei oltre 85 % di possibilità di beccare un altro ruolo e sono tre giorni che mi esce EDA! Grazie Konami
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Solito paradosso alla Konami, io mi chiedo ancora il perché nell'allenamento abilità fatto ai portieri sono attive tutte le classiche abilità dei giocatori in movimento, poco tempo fa per trovare "Traettoria bassa" ho bruciato tipo 70/80 programmi abilità.
Ad ogni modo anche questo programma ruoli segue la stessa linea di casualità "sospetta", questa mattina ho bruciato i 3 programmi regalati per provare ad insegnare il ruolo CLD a Sané e ti giuro che per tre volte di fila mi é uscito TRQ... Quante probabilità c'erano?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,270
113
Non capisco come viene detto che il ritmo è troppo veloce.

A me sembra diminuito...

Sto giocando con possesso palla, non vorrei dipendesse da quello.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
In effetti per i programmi sul nuovo ruolo sarebbe stato almeno giusto non proporre tra le probabilità anche il ruolo di base.
Solita cagata Konami.
Effetgivsmrne non l ho capita...

Però a differenza del passato aggiunge anche posizione che non sono verde chiaro...

Tipo KIMMICH mi ha dato CLS che non lo aveva proprio... vorrei capire se lo pesco due volte CLS se mi diventa verde scuro
 
  • Like
Reactions: Assocrate

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Solito paradosso alla Konami, io mi chiedo ancora il perché nell'allenamento abilità fatto ai portieri sono attive tutte le classiche abilità dei giocatori in movimento, poco tempo fa per trovare "Traettoria bassa" ho bruciato tipo 70/80 programmi abilità.
Ad ogni modo anche questo programma ruoli segue la stessa linea di casualità "sospetta", questa mattina ho bruciato i 3 programmi regalati per provare ad insegnare il ruolo CLD a Sané e ti giuro che per tre volte di fila mi é uscito TRQ... Quante probabilità c'erano?
Questi vivono di macchinette mangiasoldi, il sospetto è una certezza.
Questo gioco è una bagascia, metti il soldino e vai, tutto il resto, mani comprese, conta quasi zero
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
356
308
63
Effetgivsmrne non l ho capita...

Però a differenza del passato aggiunge anche posizione che non sono verde chiaro...

Tipo KIMMICH mi ha dato CLS che non lo aveva proprio... vorrei capire se lo pesco due volte CLS se mi diventa verde scuro
Non ricordo dove, ma ho letto che acquisire due volte la medesima posizione diventa Verde Scuro... Magari l'ho sognato, ma cmq mi torna
 
  • Like
Reactions: Rebati

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Ovvio che é random anche il discorso posizione,per dare una nuova posizione ad un giocatore,bisogna riempire le due caselle con stessa posizione,cioè ,due cc ed avrai la posizione cc ,Verde che spicca. Verde sbiadito,vuol dire che ancora non può farla,cioè il suo overall sarà ancora basso ,rispetto a quello reale.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ovvio che é random anche il discorso posizione,per dare una nuova posizione ad un giocatore,bisogna riempire le due caselle con stessa posizione,cioè ,due cc ed avrai la posizione cc ,Verde che spicca. Verde sbiadito,vuol dire che ancora non può farla,cioè il suo overall sarà ancora basso ,rispetto a quello reale.
Volevo dare p a Neymar....era verde trasparenza è uscito prima SP e poi p ora da p mi ha 101 ovr
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
La domanda è... in game.... se la posizione è verdina chiara o scura... cambia oppure no?
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
La domanda è... in game.... se la posizione è verdina chiara o scura... cambia oppure no?
Se completi le due caselle esclusivamente trq,faccio esempio,il tuo giocatore ESA di natura,potrà fare anche il TRQ è risulterà Verde il più visibile rispetto a quello sbiadito.Ciò significa che se il tuo ESA aveva come overall 102,appunto come ESA,avrà dopo che le caselle spiccano di VERDE ,stesso overall "102" anche in posizione TRQ .Certo,vale anche in game.SEMPRE VERDE CHE SPICCA ,ANCHE IN GAME
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Comunque e un aspetto da ponderare meglio rispetto alle abilità,non é proprio necessario,più ,una questione di gusti....male non fà...........;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina