Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Confermo che Klopp da +3 in valori da 88 in su.
Sto verificando su i miei.
Gli altri allenatori non so. Credo però che solo allenatori con stile di gioco superiore a 85 riescono a dare il +3 da 88 in su.
Tu hai il vecchio Klopp che aveva 87 in contropiede, giusto? Non il nuovo, che ha 85.
Alexxxx ha verificato che tra un allenatore da 85 ed uno da 87 ci sono dei boost leggermente migliori se si ha il secondo.

Quando parli di 88 come valore, intendi che deve arrivare almeno ad 88 prima di avere il boost dell'allenatore, giusto?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Sono allibito da quello che sto vedendo. Una roba così mai vista prima.

Vinco le partite e poi la squadra si fa gli autogol. Non uno eh... Io ci metto una vita per fare uno, due gol e I miei avversari vincono con rimpalli tra palo e il mio portiere, difensori miei che la mettono dentro alla propria porta e via dicendo. Sono alla terza partita di fila che va a finire così. Devo iniziare a registrare le partite e farvele vedere perché capisco bene che potrebbe sembrare improbabile a raccontarlo.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Tu hai il vecchio Klopp che aveva 87 in contropiede, giusto? Non il nuovo, che ha 85.
Alexxxx ha verificato che tra un allenatore da 85 ed uno da 87 ci sono dei boost leggermente migliori se si ha il secondo.

Quando parli di 88 come valore, intendi che deve arrivare almeno ad 88 prima di avere il boost dell'allenatore, giusto?
Si ho Klopp 87.

Parlo di valori base, senza essere in squadra.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Sono allibito da quello che sto vedendo. Una roba così mai vista prima.

Vinco le partite e poi la squadra si fa gli autogol. Non uno eh... Io ci metto una vita per fare uno, due gol e I miei avversari vincono con rimpalli tra palo e il mio portiere, difensori miei che la mettono dentro alla propria porta e via dicendo. Sono alla terza partita di fila che va a finire così. Devo iniziare a registrare le partite e farvele vedere perché capisco bene che potrebbe sembrare improbabile a raccontarlo.
Ti credo ne ho viste parecchie nell'ultimo mese...
Sinceramente sto giocando piu tranquillo con possesso palla e cerco di compensare la frenesia del gioco, che invece usando contropiede e contrattacco diventa ingestibile e secondo me aumentano pure le situazioni di scontro tra compagni e casini in generale.

Da sottolineare che ho vinto le ultime due partite perché è caduta la connessione all'avversario ma non mi sembrava un quit sinceramente, poi non lo so i server come vanno...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
No, preso da un altro sito. Io ho fatto le prove ed effettivamente torna.
Grande, hai postato una cosa davvero utile.

Due considerazioni: mi vado subito a prendere questo Guardiola mostruoso con 88 di possesso palla e conseguenti boost ancora più facili e importanti rispetto al mio Klopp 87. Qualunque statistica riesco a portare almeno ad 85 mi ci mette sopra un bel +3, in pratica ogni 87 è un 90, mentre con Klopp devo arrivare ad 88 per fare lo scatto di livello a 90.

Proverò quindi a giocare con questo nuovo GP con possesso palla.

Secondo: efootballhub.net ora, quando si va a fare le prove per maxare i giocatori, dovrà chiedere prima con che allenatore intendi usarlo per poter correttamente applicare i boost allenatori.
Oppure applicherà in automatico il boost massimo dato da Guardiola 88, ma sarebbe esatto al 100% solo per chi usa questo Guardiola.

Detto e fatto: la stessa identica squadra allenata da Klopp mi valeva 3071.......con questo nuovo Guardiola mi passa a 3080.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Grande, hai postato una cosa davvero utile.

Due considerazioni: mi vado subito a prendere questo Guardiola mostruoso con 88 di possesso palla e conseguenti boost ancora più facili e importanti rispetto al mio Klopp 87. Qualunque statistica riesco a portare almeno ad 85 mi ci mette sopra un bel +3, in pratica ogni 87 è un 90, mentre con Klopp devo arrivare ad 88 per fare lo scatto di livello a 90.

Proverò quindi a giocare con questo nuovo GP con possesso palla.

Secondo: efootballhub.net ora, quando si va a fare le prove per maxare i giocatori, dovrà chiedere prima con che allenatore intendi usarlo per poter correttamente applicare i boost allenatori.
Oppure applicherà in automatico il boost massimo dato da Guardiola 88, ma sarebbe esatto al 100% solo per chi usa questo Guardiola.

Detto e fatto: la stessa identica squadra allenata da Klopp mi valeva 3071.......con questo nuovo Guardiola mi passa a 3080.
Sì anche io ho Klopp 87 per fortuna. Ho preso anche io Guardiola per sicurezza ma mi aspetto che escano altri allenatori con valori alti.
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Non notate anche voi una CPU decisamente troppo invasiva nel gameplay?
I movimenti di alcuni giocatori, specialmente in fase di non possesso, mi sembrano palesemente non coerenti al movimento dello stick dei joystick
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Non notate anche voi una CPU decisamente troppo invasiva nel gameplay?
I movimenti di alcuni giocatori, specialmente in fase di non possesso, mi sembrano palesemente non coerenti al movimento dello stick dei joystick
Per me è diventato abbastanza imbarazzante.
Lo scrivevo poco più su, per me siamo nel punto più basso del gioco a livello di gameplay. Leggendo il changelog speravo fosse migliorato, giocando contro la CPU ho avuto belle impressioni. Poi sono passato all'online, e niente...
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Per me è diventato abbastanza imbarazzante.
Lo scrivevo poco più su, per me siamo nel punto più basso del gioco a livello di gameplay. Leggendo il changelog speravo fosse migliorato, giocando contro la CPU ho avuto belle impressioni. Poi sono passato all'online, e niente...
Sono d'accordo con te, anche se in realtà la cosa l'ho notata anche in offline.
É vero, sicuramente il gioco é più fluido, forse un po' troppo in stile FIFA/EA FC, però ci sono dei momenti in cui non mi sembra di avere il controllo dei miei giocatori, non mi piace per niente questa cosa.
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Sono d'accordo con te, anche se in realtà la cosa l'ho notata anche in offline.
É vero, sicuramente il gioco é più fluido, forse un po' troppo in stile FIFA/EA FC, però ci sono dei momenti in cui non mi sembra di avere il controllo dei miei giocatori, non mi piace per niente questa cosa.
A volte capita che vuoi correre in una direzione ma il giocatore rimane proprio fermo.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Sì anche io ho Klopp 87 per fortuna. Ho preso anche io Guardiola per sicurezza ma mi aspetto che escano altri allenatori con valori alti.
Scusa una curiosità, Io ho la vecchia versione di Guardiola che arriva ad 87 possesso palla.....se lo svincolo mi confermi che la nuova versione arriva ad 88?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online