Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
Ieri incontro sto squadrone, perso malamente ma non ho sfigurato nel gioco e nelle azioni, la differenza l’ha fatta quella super difesa sempre presente in ogni zona del campo e che non è mai stancata, in attacco ogni tiro goal. Credo che avendo un mastino tipo Vieira o Gilberto silva o makelele ci si può permettere di giocare col centrocampo difensivo a 1 aiutato da una superdifesa ovviamente, in attacco ovviamente si è più pericolosi anche senza skill. Al prossimo giro della pescata dei mediani devo provare assolutamente
Ricordo quello schema, quella difesa atipica. l'ho bastonato un paio di volte, o meglio una, perché l'ho incontrato immediatamente nel matchmaking successivo e dopo il mio primo gol a inizio partita ha staccato
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Oggi in divisioni e nel torneo negli eventi ogni tanto ho notato qualche Micro scatto.... La mia rete è a posto, da cosa può dipendere?
Nessuno oggi ha avuto Lag o episodi simili?
 
  • Like
Reactions: Assocrate

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo due giorni dove ho solo raggiunto due volte la salvezza in d4 oggi promozione agevole con due turni di anticipo
Romario trascinatore mi ha già fatto quasi 40 gol in 28 partite
Anche adeyemi molto bene arrivato a 15 gol anche lui
Ho rispolverato un vecchio dejong pack olanda mi ha cambiato la squadra....
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Dopo due giorni dove ho solo raggiunto due volte la salvezza in d4 oggi promozione agevole con due turni di anticipo
Romario trascinatore mi ha già fatto quasi 40 gol in 28 partite
Anche adeyemi molto bene arrivato a 15 gol anche lui
Ho rispolverato un vecchio dejong pack olanda mi ha cambiato la squadra....
io ieri in div5 un disastro, avevo 9 punti in 4 partite e le restanti solo una vinta e una pareggiata e il resto perse con squadre inferiori tutte con un gol di scarto, la classiche giornate dove ci sta il vento a sfavore ( attaccanti sempre marcati, costretto a passare sempre indietro in difesa per non perdere la palla, contrasti persi von facilità..) ho voluto provare lo stile attacco laterale cambiando schema ma nulla, gran possesso, molti cross senza che koller ne prendesse una di testa e dall'altro lato al primo cross sbilenco gol di testa del vinicius di turno. In D6 finora 2 partite entrambe vinte ma sono tornato col mio contrattacco con attacco centrale. Non capisco perche ci sono periodi dove la squadra gira e periodi che sembra un accozzaglia di mummie
 
Ultima modifica:

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ottimo avvio nelle divisioni. 6 vinte di fila in div 4 con una media di 4 goal a partita e per ora 3 su 4 in div 3. unico neo una sconfitta 6 a 1 contro uno si forte, ma sinceramente con un tornado contro. nel senso che nonostante avessi 2 dc sviluppo e 2 ter difensivi me li trovavo tutti a metacampo , manco se stessi usando zeitzler. ho preso 6 goal in un tempo ma dopo il secondo goal a giro da 1000 metri di chiesa ho praticamente posato il pad. piu' tardi allego lo schema. ma spendo una menzione per un bruno guimaraes che avevo in rosa da mesi e praticamente mai usato perche' non avevo mai provatyo 1 cc tra le linee. ho tolto dopo anni il linea bassa al mediano (solito fabinho ) e gioco con un 4 3 3 con 2 dc sviluppo , 2 ter difensivi , med e cc trq sulla stessa linea , oltre al tridente classico esa p eda. e sto avendo molta soddisfazione , sia perche' sto segnando come non accadeva da un po' di tempo e pure perche' lo schema premia l'uso dei filtranti e il contrattacco
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Io ho voluto farmi del male giocando subito giovedi e venerdi in div.
parto div4 e subito 4 vittorie, poi schfo totale e poi qualificazione sofferta all’ultima giornata. essendo div4 erano tutti ex div1 e tutti con squadre con ov3080/3150 vs il mio 3030.
impressioni. La mano della cpu è massivamente presente. Troppo facile quando vinci e troppo impossibile quando ti è contro. Prima si riusciva a compensare, ma ora rischi di passare 90 minuti a prenderle senza passare il centrocampo. Su 10 gare solo 1 combattuta. Così non mi piace.
 
  • Like
Reactions: marcoros95

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Io ho voluto farmi del male giocando subito giovedi e venerdi in div.
parto div4 e subito 4 vittorie, poi schfo totale e poi qualificazione sofferta all’ultima giornata. essendo div4 erano tutti ex div1 e tutti con squadre con ov3080/3150 vs il mio 3030.
impressioni. La mano della cpu è massivamente presente. Troppo facile quando vinci e troppo impossibile quando ti è contro. Prima si riusciva a compensare, ma ora rischi di passare 90 minuti a prenderle senza passare il centrocampo. Su 10 gare solo 1 combattuta. Così non mi piace.
Io parto dalla 5.
Solitamente passo nei primi giorni in 4, poi mi fermo un po' per evitare squadre di extra terrestri.
 
  • Like
Reactions: Bardiel

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Avevo una full big time Epic e boostati in d3 arrivavo da 4 sconfitte di fila in preda all arrabbiatura ho tolto tutti e mesdo tutti giocatori notevolmente inferiori che dire prima partita vinco 3 a1 con un netto dominio da parte mia....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bardiel

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Io parto dalla 5.
Solitamente passo nei primi giorni in 4, poi mi fermo un po' per evitare squadre di extra terrestri.
Non è questione squadra forte o debole. È il comportamento dei tuoi. Non sopporto a favore o contro vedere un ricevente passaggio che sta fermo per lasciarsi anticipare dal difensore che parte dalla linea di fondo. Onestamente quando vincevo nn ci badavo. Adesso se sono onesto lo vedo quando l’avversario soffre non per merito mio.
Avevo una full big time Epic e boostati in d3 arrivavo da 4 sconfitte di fila in preda all arrabbiatura ho tolto tutti e mesdo tutti giocatori notevolmente inferiori che dire prima partita vinco 3 a1 con un netto dominio da parte mia....
Arrabbiarsi fa il loro gioco, sei un senior e sai come va la giostra. Forse fa bene chi dice di farsi solo gli eventi. Ma se è diventato solo un gioco di collezionabili alla pokemon non siamo messi molto bene.
vabbeh prendiamola con serenità. Peace&love a tutti.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,066
93
PSN ID
havertzj
Avevo una full big time Epic e boostati in d3 arrivavo da 4 sconfitte di fila in preda all arrabbiatura ho tolto tutti e mesdo tutti giocatori notevolmente inferiori che dire prima partita vinco 3 a1 con un netto dominio da parte mia....
si ma il discorso full epic o full base lascia il tempo che trova, siete sempre in due a giocare, se perdi probabilmente hai sbagliato qualcosa, probabilmente l’avversario avrà sfruttato bug o avrà finalizzato le occasioni oppure è forte di suo
sta roba del “tolgo tutte le full epic” perché non gira è una cavolata, se hai carte forti usale, mettile bene in campo e i risultati arriveranno
oltre alle carte conta come giochi tu, altrimenti non si spiega perché in top 100 hanno tutti full epic :)
 
  • Like
Reactions: Rebati

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
si ma il discorso full epic o full base lascia il tempo che trova, siete sempre in due a giocare, se perdi probabilmente hai sbagliato qualcosa, probabilmente l’avversario avrà sfruttato bug o avrà finalizzato le occasioni oppure è forte di suo
sta roba del “tolgo tutte le full epic” perché non gira è una cavolata, se hai carte forti usale, mettile bene in campo e i risultati arriveranno
oltre alle carte conta come giochi tu, altrimenti non si spiega perché in top 100 hanno tutti full epic :)
Ho fatto due partite di prova stesso modulo stesso allenatore una full Epic e l altra senza questo il risultato



C'è proprio una differenza abissale in una rimpalli contro difensori fermi nell' altra il gioco invece non invade così tanto il GP....
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
ma sono io che sono sfortunato o tutti hanno iniziato a fare solo filtranti dalla loro 3/4 senza ma i cercare di fare un'azione?
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ma sono io che sono sfortunato o tutti hanno iniziato a fare solo filtranti dalla loro 3/4 senza ma i cercare di fare un'azione?
io gioco cosi' dalla beta. a me danno fastidio i guardiolisti e il flipper al limite dell'area ad esempio che e' tornato quasi ai livelli day one, accentuato poi dagli attaccanti booster a cui basta 1 metro di spazio per segnare ( compreso il mio cr47 boostato , quindi anche a mio favore ). oppure quelli che arrivano sul fondo e piuttosto che fare un cross cercano in modo esasperato di accentrarsi al limite o tirare dritto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
si ma il discorso full epic o full base lascia il tempo che trova, siete sempre in due a giocare, se perdi probabilmente hai sbagliato qualcosa, probabilmente l’avversario avrà sfruttato bug o avrà finalizzato le occasioni oppure è forte di suo
sta roba del “tolgo tutte le full epic” perché non gira è una cavolata, se hai carte forti usale, mettile bene in campo e i risultati arriveranno
oltre alle carte conta come giochi tu, altrimenti non si spiega perché in top 100 hanno tutti full epic :)
Berny è così, cambia spesso moduli e uomini, spesso scrive di aver trovato il giocatore definitivo salvo poi tribunarlo dopo 15 partite e cambiarlo con un altro, stessa cosa con i moduli.

Ognuno trova gratificazione in modo differente, basta saperlo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ma come???!!!Eh?!!Dai non credo!!perchè??? o_O Ma che senso ha toglierla???
E' la modalità più divertente e la tolgono???
Credo lo abbiano fatto perchè altrimenti i server non tenevano tutto, compreso evento del milan.

Alternanza, penso che tra due/tre settimane torneranno gli eventi coop e toglieranno altro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online