Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Non riesco a far rendere Messi versione Barcellona 09, nè come punta nè come trq, è sempre marcato, non fa assist, sempre raggiunto in velocità. Va bene solo come Eda?
Salvatore ciao, guarda le stats della carta... Velocità, piede debole, resistenza... Equilibrio, controllo palla, accelerazione... E il suo stile di gioco (non ricordo)...

Se lo manovri come Chiesa, o MBAPPE, o Son, per me non ha minimamente senso...

Per me,
Messi va utilizzato portando molto palla, star & stop, giocando uno contro uno con il finess, ma soprattutto accettando la vicinanza dell'avversario (ha un equilibrio unico). E il suo sinistro va cercato...

Anche io gli preferisco altri, ma quando gioco in un determinato modo (possesso palla) è una carta tra le più forti del gioco, ovviamente direi...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno ragazzi..... devo dire che è veramente difficile trovare il tempo per poter giocare un po', mi riferisco a chi ha famiglia e figli piccini.... ma finalmente da quando c'è il nuovo sistema nelle divisioni ho trovato un po' di tempo per giocare..... facendo le ore piccole (l'unica soluzione per fare qualche partita in tranquillità) :rotfl: :rotfl: e niente sono riuscito a raggiungere la divisione 2.....che con il nuovo sistema è un grandissimo traguardo!! :cool:
 

Allegati

  • IMG_20240127_010457.jpg
    IMG_20240127_010457.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 4

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Piccola annotazione..... stamattina ho fatto solo l'accesso e il gioco dei rigori, ho fallito il sesto rigore ma finalmente una gioia!!!! Nel giro gratis ha sganciato Torres che non sembra malaccio, anzi, certo da rossonero avrei preferito Van Basten ma almeno ogni tanto na botta di culo ci vuole :rotfl: :rotfl: (y)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Piccola annotazione..... stamattina ho fatto solo l'accesso e il gioco dei rigori, ho fallito il sesto rigore ma finalmente una gioia!!!! Nel giro gratis ha sganciato Torres che non sembra malaccio, anzi, certo da rossonero avrei preferito Van Basten ma almeno ogni tanto na botta di culo ci vuole :rotfl: :rotfl: (y)
Torres è il migliore in quel pool secondo me
 
  • Like
Reactions: concy81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
stamani in co op delitto perfetto. mi abbina con un tizio che ha lasciato l'elastico senza manovrare i suoi. alla fine vinco 1 a 0 con 1 solo tiro su contropiede di halland. dal'altro lato hanno sbattuto 90 minuti contro il portiere e le mie spazzate da dietro. ci ho riso su
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Buongiorno ragazzi..... devo dire che è veramente difficile trovare il tempo per poter giocare un po', mi riferisco a chi ha famiglia e figli piccini.... ma finalmente da quando c'è il nuovo sistema nelle divisioni ho trovato un po' di tempo per giocare..... facendo le ore piccole (l'unica soluzione per fare qualche partita in tranquillità) :rotfl: :rotfl: e niente sono riuscito a raggiungere la divisione 2.....che con il nuovo sistema è un grandissimo traguardo!! :cool:
Già.... pure io con bimbi ecc ritagliarsi lo spazio per giocare è dura...

Io riesco a far 2 max 3 match al giorno... e volendo fare gli eventi (questa settimana tra round1 coppa d Asia ecc c è di ogni cosa da fare ...) la d1 la rivedrò col binocolo...

Unica speranza.. season piu lunga... 29 giorni veramente breve.
stamani in co op delitto perfetto. mi abbina con un tizio che ha lasciato l'elastico senza manovrare i suoi. alla fine vinco 1 a 0 con 1 solo tiro su contropiede di halland. dal'altro lato hanno sbattuto 90 minuti contro il portiere e le mie spazzate da dietro. ci ho riso su
Almeno una volta usavano elastico per le monete.... metterlo per 1 abilita o 20.000 gp è assurdo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Salvatore ciao, guarda le stats della carta... Velocità, piede debole, resistenza... Equilibrio, controllo palla, accelerazione... E il suo stile di gioco (non ricordo)...

Se lo manovri come Chiesa, o MBAPPE, o Son, per me non ha minimamente senso...

Per me,
Messi va utilizzato portando molto palla, star & stop, giocando uno contro uno con il finess, ma soprattutto accettando la vicinanza dell'avversario (ha un equilibrio unico). E il suo sinistro va cercato...

Anche io gli preferisco altri, ma quando gioco in un determinato modo (possesso palla) è una carta tra le più forti del gioco, ovviamente direi...
Gioco con un 4-4-2 anomalo contrattacco e lo utilizzo come trequartista destro esterno quasi come un cl, a volte come punta destra ma niente sia come assistman sia come attaccante non rende, è sempre anticipato, in quella zona va molto meglio Maradona del Barcellona forse perché classico numero 10 e tende ad indietreggiare e giocare da fermo. Forse delle tre versioni sarei andato meglio con quella più recente del mondiale, più regista
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque mi sembra di capire ( e sarebbe ovvio) che l’overall e le statistiche contano fino a un certo punto e dipende molto da come uno gioca e dalla tattica, io ad esempio trovo come il migliore del gioco non leggenda un vecchio cancelo 98 del city nella posizione di cl, sia come corsa sia come passaggi e difesa oppure Mbappe P 101 migliore di tanti attaccanti epic anche con boost.
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
io da dopo l'aggiornamento non so più fare i passaggi a livello 3 soprattutto i filtrati con il triangolo, anche se caricati al massimo li fanno tutti flosci a due metri...che è successo?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ho fatto giusto 1 partita nel round 2 dell'evento visto che mi ero qualificato agevolmente. e niente restera' l'unica visto che ora gia'ci sono 7 giocatori con 20 vittorie e oltre 100 di differenza reti. ma come cavolo si fa ad avere 100 150 goal di diff. reti ????? cioe' ho giocato 1 sola volta contro ettorito e pure altre volte contro top 10 . ma contro ettorito ho perso 5 a 2 e al minuto 80 eravamo giusto 3 a 1 per lui. e anche le mie peggiori scoppole arrivano a 5 6 goal subiti e nemmeno di scarto visto che 1 2 goal , oltre ad ettorito , li segno quasi a chiunque dal day one. raramente finisco a 0
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
ho fatto giusto 1 partita nel round 2 dell'evento visto che mi ero qualificato agevolmente. e niente restera' l'unica visto che ora gia'ci sono 7 giocatori con 20 vittorie e oltre 100 di differenza reti. ma come cavolo si fa ad avere 100 150 goal di diff. reti ????? cioe' ho giocato 1 sola volta contro ettorito e pure altre volte contro top 10 . ma contro ettorito ho perso 5 a 2 e al minuto 80 eravamo giusto 3 a 1 per lui. e anche le mie peggiori scoppole arrivano a 5 6 goal subiti e nemmeno di scarto visto che 1 2 goal , oltre ad ettorito , li segno quasi a chiunque dal day one. raramente finisco a 0
Poi guardi i dati e vedi che stanno in div 6 7 o 9. mah, si sfideranno fra loro coi secondi profili. Come non so.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Che cosa noti nel go che non t garba?
Quasi tutto, ritmo, ingerenza CPU troppo elevata, rimpalli assurdi e non so a voi, giocatori che si de-selezionano random senza fare quello che gli impartisci via pad, i server che non sono come dovrebbero....post aggiornamento queste cose le noto più accentuate in negativo, per il resto sta anche un po' svanendo l'effetto WOW del nuovo sistema divisioni anche arrivando in alto....dei premi stendiamo un velo pietoso.... sarà un periodo così, che devo dire, magari è tutta roba soggettiva ma prima appena arrivava il weekend (io gioco solo e poco nel weekend per mancanza di tempo) non vedevo l'ora di spararmi un 3/4 ore sul gioco, ora se faccio 3 partite di fila, seppur vinte, spengo e passo ad altro
 
  • Like
Reactions: Bardiel

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Coop cercando avversari casuali è uno schifo. Due partite con il compagno che non giocava, e al termine primo tempo si sono tutti sconnessi tranne me.
Il bello è che i premi non me li ha assegnato!
Schifo assurdo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Le partite segnate, 2-0 per me e 2 pali e già sospettavo la remuntada. Difatti.. gioco falso come le banconote da 2 euro.
 

Allegati

  • IMG_0949.jpeg
    IMG_0949.jpeg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 20

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
1750... Arrivato qui, ne ho buscate e con la coda tra le gambe son tornato giù... :zzz: Tra l'altro gente più forte e con squadre normalissime... Su PC in div 1 non sono piu di un migliaio player...
ci si riprova tra una ventina di giorni :evil:
 

Beks84

Pulcini
12 Gennaio 2024
26
5
3
PSN ID
Beks84
Raga un consiglio.. quali abilità,oltre a spirito combattivo per la resistenza e dominio palle alte, potrei dare al mio Van Basten per farlo rendere al meglio??IMG_3644.jpeg
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Raga un consiglio.. quali abilità,oltre a spirito combattivo per la resistenza e dominio palle alte, potrei dare al mio Van Basten per farlo rendere al meglio??Visualizza allegato 305186
Io per un attaccante ritengo che sia sempre utile dare esterno a giro (per le occasioni in cui sei messo storto con il corpo) e astuzia (qualche punizione fa sempre comodo ;) ). Poi se hai un "doppio tocco" o "rimbalzo interno" che ti avanza, male non fa, così vai via sullo stretto con un gioco di gambe.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online