Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
È su peshub... quindi ufficiale... uscirà con leao e tomori big time

azz...mi toccherà girare quel pool allora...faranno evento come per il bayern e barca penso a sto punto

peccato però non abbiano fatto maignan big time

edit: vedo ora che uscirà pure una nuova versione di rijkaard med collante! :eek: mi tocca prendere pure quello! :D
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
azz...mi toccherà girare quel pool allora...faranno evento come per il bayern e barca penso a sto punto

peccato però non abbiano fatto maignan big time

edit: vedo ora che uscirà pure una nuova versione di rijkaard med collante! :eek: mi tocca prendere pure quello! :D
Konami a livello di design e aggiornamento di leggende sta facendo un ottimo lavoro e anche l'aggiunta di Baggio per gli appassionati sarà un bel introito di money.
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Maglia Italia vero? Non mi dire che vestira una di quelle ( brutte :rolleyes: ) a strisce...

Robertino era solo roba nostra :evil:...lo stupro più violento della storia del calcio... ladriiii;);)
Da quello che ho visto sarà con la maglia della juventus, non so se baggio esce questo lunedì perché ci sono altri attaccanti che potrebbero uscire del campionato italiano tipo milito, del piero o ronaldinho versione milan.
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Da quello che ho visto sarà con la maglia della juventus, non so se baggio esce questo lunedì perché ci sono altri attaccanti che potrebbero uscire del campionato italiano tipo milito, del piero o ronaldinho versione milan.
Ma il fenomeno no? Non sono interista, ma credo, per Ronaldo, farei follie.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Addirittura.....
No io girerò solo per beckembauer e rumenigge il resto vado di rinnovi
Dalle formazioni dei primi al mondo si riesce a capire quali siano i giocatori imprescindibili, tutti hanno Vieira 102 o Gilberto Silva e araujo, gli altri sono a piacere ma questi 3 nomi secondo me sono i più forti del gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05