Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Torneo Round 1 abbastanza imbarazzante.
Era da tanto che non vedevo così tanta CPU.
A livelli fantascientifici.
io ho finito il round 3 stamattina. stasera ho prvato il round 4 ma era ingiocabile. ho fatto quasi tutta la prima partita giusto per vedere come andava. la 2 e la 3 le ho quittate dopo meno di 10 secondi giusto per azzerare l'evento , tanto erano ancora peggio a livello di lag
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Sì infatti! :rotfl: Tra l'altro è con la maglia del Barcellona, quindi nemmeno nel suo apice con il Valencia, ma l'anno dopo disastroso che ha fatto alla Lazio, è andato al Barcellona...e di certo non ha fatto una stagione da leggenda! :D
Uno dei pacchi più grandi della storia, alla pari del belga del Real o di Coutinho al Barcellona, a livello di investimento perduto. Poi ci sono i vari Pancev, Krasic, Fabio Junior, ecc ma non sono costati contando l’inflazione neanche 1/4
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
992
1,003
93
io ho finito il round 3 stamattina. stasera ho prvato il round 4 ma era ingiocabile. ho fatto quasi tutta la prima partita giusto per vedere come andava. la 2 e la 3 le ho quittate dopo meno di 10 secondi giusto per azzerare l'evento , tanto erano ancora peggio a livello di lag
Io sono al round 4. La prima prova è andata male ma ho sbagliato anch'io qualcosa nel match decisivo. Però, che fatica.
Non mi sentivo padrone dei miei.
Speriamo sia più giocabile domani perché cmq è un evento diverso dai soliti e mi piace giocarlo.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,885
1,028
113
Torneo Round 1 abbastanza imbarazzante.
Era da tanto che non vedevo così tanta CPU.
A livelli fantascientifici.

non me ne parlare...io al secondo round al terzo tentativo non riuscivo a sbloccare la partita dall 1-1, 2 pali ed una traversa nel secondo tempo, ma meno male che al 75° sono riuscito a fare il 2 a 1 e poi anche il terzo è venuto da solo quasi, ma che fatica
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
a tempo perso sono riuscito a completare il round 4 con ben 10 punti in 4 partite. la prima l'ho pareggiata nonostante il tremendo lag per 3 a 3 recuperando da 3 a 1 , altrimenti avrei vinto di sicuro anche quella. poi ho stravinto le altre 3 con annesso triplo abbandono di 3 avversari di div 2 che erano sotto di 3 4 e 5 goal. nelle 3 vinte qualche scatto ma grazie a dio il gioco ha tenuto . ho provato solo per incassare i premi del prossimo rpund , tanto arrivare nei primi 4 e' impossibile con gente che ti fa 15 vittorie e oltre 100 di differenza reti. nelle divisioni sono a 1670 circa , ma visti i problemi non mi ci accosto fino a domani , aspettando buone nuove dall'update. non mi va di buttare punti per il lag. ho letto sul web che un mare di gente ha problemi con tim , avendola anche io , penso che sia la cuasa dei lag. anche se ho visto foto di persone che hanno avuto disconnessione e sconfitta, mentre a me solo ( si fa per dire ) lag
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
992
1,003
93
a tempo perso sono riuscito a completare il round 4 con ben 10 punti in 4 partite. la prima l'ho pareggiata nonostante il tremendo lag per 3 a 3 recuperando da 3 a 1 , altrimenti avrei vinto di sicuro anche quella. poi ho stravinto le altre 3 con annesso triplo abbandono di 3 avversari di div 2 che erano sotto di 3 4 e 5 goal. nelle 3 vinte qualche scatto ma grazie a dio il gioco ha tenuto . ho provato solo per incassare i premi del prossimo rpund , tanto arrivare nei primi 4 e' impossibile con gente che ti fa 15 vittorie e oltre 100 di differenza reti. nelle divisioni sono a 1670 circa , ma visti i problemi non mi ci accosto fino a domani , aspettando buone nuove dall'update. non mi va di buttare punti per il lag. ho letto sul web che un mare di gente ha problemi con tim , avendola anche io , penso che sia la cuasa dei lag. anche se ho visto foto di persone che hanno avuto disconnessione e sconfitta, mentre a me solo ( si fa per dire ) lag
Finito anch'io stamani con 9 punti in 4 partite.
La prima persa con un top 1000 che giocava divinamente.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Finito anch'io stamani con 9 punti in 4 partite.
La prima persa con un top 1000 che giocava divinamente.
Io ti parlo di campionato ho battuto 6a0 un d1 360 di ranking poi le due partite dopo non ne imbroccavano una i miei perse tutte e due 3 A2 contro due d3 poi partita dopo pari divisione d2 secco 3 a0 vinta ti giuro sto gioco a volte non lo capisco passi da essere un gran giocatore a essere un giocatore mediocre non c'è mai la via di mezzo
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
C'è anche tanta frustrazione tra le persone che giocano.

Oggi batto 3 a 2 un giocatore, solo perché ho segnato al 94, mi ha scritto "pezzo di merda cambia connessione".... Premesso che ho una fibra 1000....

Ma che schifo di personaggi....

Conclude dicendo "ti ho segnalato"

Pazzesco....
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,420
3,363
113
PSN ID
rebati18
C'è anche tanta frustrazione tra le persone che giocano.

Oggi batto 3 a 2 un giocatore, solo perché ho segnato al 94, mi ha scritto "pezzo di merda cambia connessione".... Premesso che ho una fibra 1000....

Ma che schifo di personaggi....

Conclude dicendo "ti ho segnalato"

Pazzesco....
Togliete la possibilità a chi non è vostro amico di inviarvi messaggi.
L'ho fatto 5 anni fà, lo consiglio a tutti.
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Togliete la possibilità a chi non è vostro amico di inviarvi messaggi.
L'ho fatto 5 anni fà, lo consiglio a tutti.
Io preferisco riceverne e poi segnalare a microsozz. Non ci sono solo i frustati per fortuna.
Per gli eventi ormai lo sappiamo che vanno così. È fastidioso ma che ci possiamo fare. Il brutto è che questa deriva ogni tanto ho avuto l'impressione stia entrando anche in divisione. Speriamo di no.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,025
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker