Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
io ho chiuso da div 2 quasi a 1700 dopo aver bruciato 100 punti nelle ultime 6 partite . ora accendo un attimo e vi faccio sapere dove sono , visto che oggi ho fatto gli eventi ma non ho proprio aperto le divisioni
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Ragazzi da questa season la retrocessione di inizio stagione prende in considerazione la massima divisione mai raggiunta all'interno del vostro storico.

Gli ex D1, indipendentemente da come hanno chiuso l'ultima stagione, sono stati retrocessi in D4.
Gli ex D2, indipendentemente da come hanno chiuso l'ultima stagione, sono stati retrocessi in D5.
E via discorrendo.

Ciao!
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Credo faccia partire la nuova stagione come sempre 3 divisioni sotto, però non come prima rispetto alla precedente stagione, ma rispetto alla divisione massima mai raggiunta.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Io ho avuto 2 periodi in cui ho staccato un mese e anche più....

Ero ripartito dalla 7/8..

Una serie infinita di vittorie fino alla 2... sempre...

Partite inutili sia per me che per gli avversari...

Molto meglio così...
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
cmq per me div 4. da quel che leggo , se ho capito bene , il nuovo sistema tiene conto del massimo storico. quindi chi non ha mai raggiunto la div, cioe' max div 2 , riparte dalla 5 , mentre io e chiunque altro abbia come massimo la div 1 riparte dalla 4 . e penso che a questo punto ripartira' sempre dalla div 4 .
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Io nn ho giocato... ero a 1.202 in terza avendo giocato un match... ma avendo raggiunto la d1 come storico... sono ripartito dalla 4..
Esatto lo stavo per scrivere io, ho giocato pochissimo ed ho finito la fase in divisione 3..... sono ripartito dalla d4 perché nello storico sono ex d1, raggiunta qualche mese fa
 
  • Like
Reactions: robbie83

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
beh allora pure helveg ci ha aiutato molto a vincere lo scudo nel primo anno di zac

poi gli altri milanisti da te citati sono dei bei paracarri effettivamente, come ci sono in tutte le squadre

da voi anche henry pareva veramente scarso
Però devi ammettere che il soprannome è spettacolare immagina una mod con la telecronaca di pellegatti quando si usa il Milan
Palla a cuore di drago Paolo Maldini che serve freno a mano helveg dentro per Willy Wonka la fabbrica di cioccolato sedoorf che serve vento di passioni Andry Shevchenko..........
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Buongiorno,
finalmente ho raccimolato 1500 monete e vorrei un consiglio.
Secondo voi mi conviene prendere un pacchetto da 1500 monete?
Se si quale allenatore mi conviene prendere per avere miglioramenti nella squadra e nel mio gioco in base al suo booster? per esempio sarei indeciso su xavi, pioli, ten hag, tuchel. vorrei un consiglio sia sulla base del booster sia per i giocatori che porta con se.
Vi ricordo che non sono fortissimo, sono vecchio utente pes, non sono uno che usa molti skill, anzi quasi niente, mi piace palleggiare piuttosto che giocare in modo frenetico, al momento mi trovo meglio con guardiola ed uso un 4213 perchè mi piace giocare con un trq tipo de bruyne.
Detto questo secondo voi mi conviene acquistare uno di questi allenatori (che porta con se alcuni giocatori della sua squadra di appartenenza) o mi conviene continuare con guardiola e usare le monete per tentare la fortuna con gli acquisti casuali a 100 monete al colpo? (non acquisto monete ulteriori oltre a quelle che vinco nel gioco, quindi non ho grande disponibilità oltre a queste che ho accumulato da quando ho iniziato).
Vorrei più pareri da parte vostra in modo da fare un confronto.
grazie
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
190
293
63
Buongiorno,
finalmente ho raccimolato 1500 monete e vorrei un consiglio.
Secondo voi mi conviene prendere un pacchetto da 1500 monete?
Se si quale allenatore mi conviene prendere per avere miglioramenti nella squadra e nel mio gioco in base al suo booster? per esempio sarei indeciso su xavi, pioli, ten hag, tuchel. vorrei un consiglio sia sulla base del booster sia per i giocatori che porta con se.
Vi ricordo che non sono fortissimo, sono vecchio utente pes, non sono uno che usa molti skill, anzi quasi niente, mi piace palleggiare piuttosto che giocare in modo frenetico, al momento mi trovo meglio con guardiola ed uso un 4213 perchè mi piace giocare con un trq tipo de bruyne.
Detto questo secondo voi mi conviene acquistare uno di questi allenatori (che porta con se alcuni giocatori della sua squadra di appartenenza) o mi conviene continuare con guardiola e usare le monete per tentare la fortuna con gli acquisti casuali a 100 monete al colpo? (non acquisto monete ulteriori oltre a quelle che vinco nel gioco, quindi non ho grande disponibilità oltre a queste che ho accumulato da quando ho iniziato).
Vorrei più pareri da parte vostra in modo da fare un confronto.
grazie
Buongiorno a te, io prenderei un pacchetto. Le uniche volte che ho investito in soldi reali non è andata bene, per Maradona ( avuto dopo un centinaio di giocatori e Crujff, venti euro per una trentina di giocatori anonimi). Invece con pescate secche con i gettoni vinti negli eventi ho pescato Sheva, Check, Silva, Beckham, Silva, Gullit e Crujff……quindi partirei da una base certa e integrare a colpi di lato b
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Buongiorno,
finalmente ho raccimolato 1500 monete e vorrei un consiglio.
Secondo voi mi conviene prendere un pacchetto da 1500 monete?
Se si quale allenatore mi conviene prendere per avere miglioramenti nella squadra e nel mio gioco in base al suo booster? per esempio sarei indeciso su xavi, pioli, ten hag, tuchel. vorrei un consiglio sia sulla base del booster sia per i giocatori che porta con se.
Vi ricordo che non sono fortissimo, sono vecchio utente pes, non sono uno che usa molti skill, anzi quasi niente, mi piace palleggiare piuttosto che giocare in modo frenetico, al momento mi trovo meglio con guardiola ed uso un 4213 perchè mi piace giocare con un trq tipo de bruyne.
Detto questo secondo voi mi conviene acquistare uno di questi allenatori (che porta con se alcuni giocatori della sua squadra di appartenenza) o mi conviene continuare con guardiola e usare le monete per tentare la fortuna con gli acquisti casuali a 100 monete al colpo? (non acquisto monete ulteriori oltre a quelle che vinco nel gioco, quindi non ho grande disponibilità oltre a queste che ho accumulato da quando ho iniziato).
Vorrei più pareri da parte vostra in modo da fare un confronto.
grazie
allora prendi un pacchetto con l'allenatore con possesso, se non erro Xavi. almeno ti trovi gente utili. poi Se non spendi compra tra I potw settimanali o prendi il pass da 500. almeno Sei sicuro di fare cose utili. inutile buttare tutto per 1 o 2 giri nei pool da 150
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Gkp81

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Buongiorno,
finalmente ho raccimolato 1500 monete e vorrei un consiglio.
Secondo voi mi conviene prendere un pacchetto da 1500 monete?
Se si quale allenatore mi conviene prendere per avere miglioramenti nella squadra e nel mio gioco in base al suo booster? per esempio sarei indeciso su xavi, pioli, ten hag, tuchel. vorrei un consiglio sia sulla base del booster sia per i giocatori che porta con se.
Vi ricordo che non sono fortissimo, sono vecchio utente pes, non sono uno che usa molti skill, anzi quasi niente, mi piace palleggiare piuttosto che giocare in modo frenetico, al momento mi trovo meglio con guardiola ed uso un 4213 perchè mi piace giocare con un trq tipo de bruyne.
Detto questo secondo voi mi conviene acquistare uno di questi allenatori (che porta con se alcuni giocatori della sua squadra di appartenenza) o mi conviene continuare con guardiola e usare le monete per tentare la fortuna con gli acquisti casuali a 100 monete al colpo? (non acquisto monete ulteriori oltre a quelle che vinco nel gioco, quindi non ho grande disponibilità oltre a queste che ho accumulato da quando ho iniziato).
Vorrei più pareri da parte vostra in modo da fare un confronto.
grazie
Condivido quando suggerito da altri...pack Barcellona... L'allenatore ha un paio di stili diversi, dei dieci giocatori almeno 4-5 eccellenti, non i loro migliori usciti ma superiori alle carte Base; tra l'altro per me migliori di quelli dell'arsenal, almeno come qualità piedi... La carta Pedri se non l'hai mai avuta vale triplo x me
 
  • Like
Reactions: robbie83

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Buongiorno,
finalmente ho raccimolato 1500 monete e vorrei un consiglio.
Secondo voi mi conviene prendere un pacchetto da 1500 monete?
Se si quale allenatore mi conviene prendere per avere miglioramenti nella squadra e nel mio gioco in base al suo booster? per esempio sarei indeciso su xavi, pioli, ten hag, tuchel. vorrei un consiglio sia sulla base del booster sia per i giocatori che porta con se.
Vi ricordo che non sono fortissimo, sono vecchio utente pes, non sono uno che usa molti skill, anzi quasi niente, mi piace palleggiare piuttosto che giocare in modo frenetico, al momento mi trovo meglio con guardiola ed uso un 4213 perchè mi piace giocare con un trq tipo de bruyne.
Detto questo secondo voi mi conviene acquistare uno di questi allenatori (che porta con se alcuni giocatori della sua squadra di appartenenza) o mi conviene continuare con guardiola e usare le monete per tentare la fortuna con gli acquisti casuali a 100 monete al colpo? (non acquisto monete ulteriori oltre a quelle che vinco nel gioco, quindi non ho grande disponibilità oltre a queste che ho accumulato da quando ho iniziato).
Vorrei più pareri da parte vostra in modo da fare un confronto.
grazie
Ti dico la mia: gioco da settembre, non ho investito soldi, non ho epic o simili, ho scelto tra mirati, pool vari, potw e potm i giocatori più adatti al mio gioco ed ho raggiunto la d2 in entrambe le ultime fasi. Nei pack squadra trovi due o tre giocatori di alto livello e l'allenatore, secondo me un pò poco per 1500 monete, considerando anche che l'allenatore lo puoi prendere nei contratti...Nel pool da 35 migliori potw uscito ieri ci sono molti giocatori ottimi ed altrettanto nei pool premier-serie a-liga. Infine tentare la fortuna con un solo colpo da 100 non mi sembra utile, piuttosto punta tutto in un pool dove ci sono molti giocatori che ti piacciono
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Ti dico la mia: gioco da settembre, non ho investito soldi, non ho epic o simili, ho scelto tra mirati, pool vari, potw e potm i giocatori più adatti al mio gioco ed ho raggiunto la d2 in entrambe le ultime fasi. Nei pack squadra trovi due o tre giocatori di alto livello e l'allenatore, secondo me un pò poco per 1500 monete, considerando anche che l'allenatore lo puoi prendere nei contratti...Nel pool da 35 migliori potw uscito ieri ci sono molti giocatori ottimi ed altrettanto nei pool premier-serie a-liga. Infine tentare la fortuna con un solo colpo da 100 non mi sembra utile, piuttosto punta tutto in un pool dove ci sono molti giocatori che ti piacciono
pensavo che gli allenatori nei pacchetti avessero qualche caratteristica migliore rispetto agli stessi che si trovano nei contratti.
e comunque i giocatori che mi potrebbero piacere li trovo nei pool con 150 giocatori e non credo di avere tutta questa fortuna.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
pensavo che gli allenatori nei pacchetti avessero qualche caratteristica migliore rispetto agli stessi che si trovano nei contratti.
e comunque i giocatori che mi potrebbero piacere li trovo nei pool con 150 giocatori e non credo di avere tutta questa fortuna.
Io uso il contrattacco ed ho preso valbuena, che sarebbe Simeone, attiva un più 3 sui calciatori affini; forse non ha il boost come quelli speciali, ma comunque parliamo di miglioramenti minimi. Io non lo farei, investirei sui giocatori veramente utili a te, magari un epic non ti rende tanto come pensi; per esempio io ho il lautaro ov 97 del pool nuovi capitani e mi ci trovo benissimo, non lo cambierei con M'Bappe o Haaland.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze