Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Finalmente sono arrivato in terza divisione...sono riuscito a fare 6-7 partite con qualche sconfitta, qualche vittoria e un pareggio... ma tutte partite molto tirate, divertenti, senza lag. Mi pare che la situazione sia migliorata molto rispetto agli scorsi anni quando si saliva oltre la Divisione5.
Peccato che sia impossibile entro domani riuscire a ottenere abbastanza punti per salire in seconda divisione.

In questo momento sono 109.000 in classifica, qualche giorno fa al 99.000. Stavo facendo un calcolo. Ipotizzando che tutti questi giocatori presenti nelle prime 3 divisioni (che numeri alla mano rappresentano circa il 7% dei giocatori totali di EF) abbiano speso in media 20€ nel gioco in monete... ad oggi Konami avrebbe guadagnato - solo da questi giocatori - circa 3,5 milioni di euro. E ripeto stiamo parlando solo del 7% dei giocatori totali e mantenendo diciamo delle cifre basse di investimento in monete (io per esempio in questi tre anni credo di aver speso intorno ai 30-40€ totali).
Ciò per far capire che macchina da soldi è eFootball e perché probabilmente non hanno alcun reale interesse nel single player o in altre modalità che non spingano a spendere in monete virtuali.

Detto questo per me gli unici difetti del gioco sono i seguenti:

- L'assenza di giocatori epici come Ronaldo, Baggio e Vieri.
- La mancanza di eventi online dove poter utilizzare anche le squadre reali.
- Qualche modalità tipo coppa (con partite che prevedano supplementari e rigori) per il Dream Team
Negli epici più che Vieri vorrei vedere Riva. E' stato il più grande attaccante italiano, ed è un vero peccato che non ci sia.
 
  • Like
Reactions: Jocker

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,841
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Finalmente una versione di Mbappé decente ,dopo quella base.Ho preso circa 15 giocatori,compreso Haaland e sbloccato i vari pass.Ho chiuso in D2 e riparto dalla D5,ora tenterò l' assalto alla D1...........,NEVER BACK DOWN...!!!;)
Non è matematico d2 /d5 credo vada in base al punteggio raggiunto perché io sono partito dalla d4
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Dipende sempre dai punti di vista..io trovo realistico che su un passaggio filtrante alcuni attaccanti come mbappe, haaland, lautaro, lukaku, sheva, inzaghi, eto'o che hanno 90 e passa in acelerazione e velocità prendano il tempo a gente come gvardiol, van djik etc che invece sono lenti.
Onestamente trovo più fastidioso il glitch da calcio d'angolo che ancora non è stato sistemato e che molti ancora fanno, spesso poi lamentandosi dello script
non è proprio cosi sul calcio d'angolo se sai difendere non prendi gol , invece con la palla lanciata in aria con il filtrante al 99% è gol nonostante la difesa schierata ed è poco realistico , anche avendo un mbappe a 99 di velocità e accelerazione i centrali non possono restare fermi come belle statuine , mi sembra motlo stile gioco di calcio ARCADE sta cosa qui.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,735
1,476
113
non è proprio cosi sul calcio d'angolo se sai difendere non prendi gol , invece con la palla lanciata in aria con il filtrante al 99% è gol nonostante la difesa schierata ed è poco realistico , anche avendo un mbappe a 99 di velocità e accelerazione i centrali non possono restare fermi come belle statuine , mi sembra motlo stile gioco di calcio ARCADE sta cosa qui.
Ci sono diversi piccoli "bug" o comunque cose non chiare dove molti utenti ci sguazzano e ne approfittano...
D'altronde il gioco perfetto non esiste
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
361
319
63
non è proprio cosi sul calcio d'angolo se sai difendere non prendi gol , invece con la palla lanciata in aria con il filtrante al 99% è gol nonostante la difesa schierata ed è poco realistico , anche avendo un mbappe a 99 di velocità e accelerazione i centrali non possono restare fermi come belle statuine , mi sembra motlo stile gioco di calcio ARCADE sta cosa qui.
Mi aiuti x favore? Come ti comporti a difesa nel calcio d'angolo? ( Ho anche provato col cambio cursore 100% manuale, ma tende a selezionare quello alle spalle del ricevente). La miglior opzione che adotto è l'uscita del Gk

Per difendere il kick off uso il supercancel e quando non funziona è solo x colpa mia.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
616
405
63
Golden Goal mi fa impazzire dalla goduria,soprattutto se è derby.....!Milan io,minuto 48 entra Sheva e Cruijf....l'azione, inizia con Viera, che recupera palla a metà campo e passa a Cruijf che con filtrante lancia Sheva per la doppia goduria se non tripla........!!!:p
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
lasciate il marcatore del giocatore sul primo palo e selezionatene un altro e portatelo di fronte all'attaccante.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
Credo che chi ha raggiunto nello storico la d1 parta dalla 4...

Chi la d2 dalla 5... ecc...

Non più che se uno smette per 2 mesi ed era un d1... va indietro fino alla 9..
 
  • Like
Reactions: ciof

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
Match in challenge è noto che il gioco è stato updato in toto, script compreso. Vergognoso al punto che anche l'avversario (div 4 ex 1) ha fine match mi ha scritto scusandosi:rotfl: e che colpe hai tu mate? Ma comunque per la cronaca l'episodio è stato l'unico tiro in porta da parte sua!!
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Negli epici più che Vieri vorrei vedere Riva. E' stato il più grande attaccante italiano, ed è un vero peccato che non ci sia.
Tra gli italiani mancano facchetti , scirea, gentile e Rivera oltre che Riva, tra gli stranieri vorrei vedere Ronaldo, Pelé, Platini e zidane su tutti ma ne mancano molti altri, Krol, passarella, Sivori, vogts, koeman, Banks, yashin, di Stefano, puskas, magico Gonzales, best, garrincha ecc ecc
 
Ultima modifica:

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
616
405
63
Tra gli italiani mancano facchetti , bergomi, scirea, gentile e Rivera oltre che Riva, tra gli stranieri vorrei vedere Ronaldo, Pelé, Platini e zidane su tutti ma ne mancano molti altri, Krol, passarella, Sivori, vogts, koeman, Banks, yashin, di Stefano, puskas, magico Gonzales, best, garrincha ecc ecc
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Negli epici più che Vieri vorrei vedere Riva. E' stato il più grande attaccante italiano, ed è un vero peccato che non ci sia.
Beh io vorrei i giocatori ai quale sono legato sia perché utilizzati nei vecchi episodi della saga sia perché seguiti in diretta televisiva.

Ma un Dream Team con R.Baggio (card USA94) alle spalle di Ronaldo (card pallone d'oro 97) e Vieri (card Coppa delle Coppe 98) lasciatemelo sognare... per l'appunto.

Chissà quale problemi legali ci sono dietro alla loro mancata presenza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,415
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin