Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Purtroppo non serve che mi fido, dei D1 fenomenali mi hanno già annientato con giocatori molto più deboli dei miei.
A Reba che vuoi che ti dica , io sono solo 350esimo quindi che vuoi ne sappia , è sicuramente un questione di mani nel mio caso hai ragione
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
417
178
43
conoscerete BOT,il suo gameplay è miserabile quanto il suo spessore umano (ma questo è altro discorso) si piazza sempre nei piani alti del ranking per vari motivi. non è un pro, è evidentemente più uno streamer\tryharder, ma resta un giocatore capace.

ebbene, ieri mattina, la sua meravigliosa full epic, ha incrociato una squadra di giocatori base, con 4 aggiunte dal pack united. il magico mondo del pay to win di cui vi riempite costantemente la bocca, NON HA QUASI ATTRAVERSATO IL CENTROCAMPO. andate pure a cercare tra i suoi video, se non l'ha cancellato. il nostro eroe che si lamenta del blitz curler, delle nuove carte boostate che hanno rotto il gioco (e ovviamente le schiera), ha preso due pere da giocatori base. già.

ma continuate pure, altrimenti, come le giustificate le mazzate? non ci vuole una laurea in psicologia.
Si però la squadretta base che lo ha asfaltato non si trova certo alle prime posizioni, conosciamo bene il gioco e sappiamo bene che in una singola partita può succedere la qualunque, forse proprio per incentivare maggiormente lo shopping , e se vai a vedere le formazioni dei top 100 è chiaro come il sole.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si però la squadretta base che lo ha asfaltato non si trova certo alle prime posizioni, conosciamo bene il gioco e sappiamo bene che in una singola partita può succedere la qualunque, forse proprio per incentivare maggiormente lo shopping , e se vai a vedere le formazioni dei top 100 è chiaro come il sole.

le carte fanno qualche differenza a parità di mani. volendo competere davvero, ma non nel ranking, parlo di eventuali open come il barca, devi avere una full epic. QUESTO è paytocompete. non paytowin.
ma se qualcuno spendei soldi perchè pensa con quelle carte di arrivare nella top100, ha problemi di testa, più che di portafoglio.
sono piene le div inferiori di bambinoni che vogliono le figurine colorate dell'infanzia ma poi conoscono solo due tasti. pay to win una ceppa: contro i più forti vincono solo in circostanze estreme, culo, script, lag, ma non ci fanno la carriera.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
417
178
43
le carte fanno qualche differenza a parità di mani. volendo competere davvero, ma non nel ranking, parlo di eventuali open come il barca, devi avere una full epic. QUESTO è paytocompete. non paytowin.
ma se qualcuno spendei soldi perchè pensa con quelle carte di arrivare nella top100, ha problemi di testa, più che di portafoglio.
sono piene le div inferiori di bambinoni che vogliono le figurine colorate dell'infanzia ma poi conoscono solo due tasti. pay to win una ceppa: contro i più forti vincono solo in circostanze estreme, culo, script, lag, ma non ci fanno la carriera.
Allora questo BOT che hai citato, che viene preso a schiaffoni da una squadra base ,e non supera la metà campo, come fa a stare ai primi posti?
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75 e Gkp81

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
conoscerete BOT,il suo gameplay è miserabile quanto il suo spessore umano (ma questo è altro discorso) si piazza sempre nei piani alti del ranking per vari motivi. non è un pro, è evidentemente più uno streamer\tryharder, ma resta un giocatore capace.

ebbene, ieri mattina, la sua meravigliosa full epic, ha incrociato una squadra di giocatori base, con 4 aggiunte dal pack united. il magico mondo del pay to win di cui vi riempite costantemente la bocca, NON HA QUASI ATTRAVERSATO IL CENTROCAMPO. andate pure a cercare tra i suoi video, se non l'ha cancellato. il nostro eroe che si lamenta del blitz curler, delle nuove carte boostate che hanno rotto il gioco (e ovviamente le schiera), ha preso due pere da giocatori base. già.

ma continuate pure, altrimenti, come le giustificate le mazzate? non ci vuole una laurea in psicologia.
30 minuti di applausi! Sempre stato abbondantemente sul catzo e sempre pensato che il suo calcio fosse pietoso (tanto quanto la persona).

Tryharder di prima categoria, tant'è che prende sempre le schioppettate quando incontra i veri pro.

Tra l'altro mi ricordo ai tempi d'oro che streamava roba come 15 ore al giorno e mi domandavo se lavorasse o facesse altro nella vita.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Allora questo BOT che hai citato, che viene preso a schiaffoni da una squadra base ,e non supera la metà campo, come fa a stare ai primi posti?
Se fanno 3715183 partite prima o poi saliranno ...
Anni fa,al Myclub, vedendo la classifica notavo proprio questo.. Specie i primi 100.. È soprattutto BOT.
Piu giochi, più sarà facile scalare... Con una buona connessione e mani permettendo!

Poi la partita no può capitare a chiunque... Sappiamo come funziona.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
417
178
43
Se fanno 3715183 partite prima o poi saliranno ...
Anni fa,al Myclub, vedendo la classifica notavo proprio questo.. Specie i primi 100.. È soprattutto BOT.
Piu giochi, più sarà facile scalare... Con una buona connessione e mani permettendo!

Poi la partita no può capitare a chiunque... Sappiamo come funziona.
Infatti è quello che intendo io , evidentemente sto BOT non è un granché, ma giocando tanto e soprattutto usando un top team riesce a ottenere risultati .
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
417
178
43
Secondo me comunque arrivare in d1 avrà la stessa difficoltà di prima anzi forse anche meno , sarà sufficiente giocare più partite possibile .
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Allora questo BOT che hai citato, che viene preso a schiaffoni da una squadra base ,e non supera la metà campo, come fa a stare ai primi posti?

ho scritto che è un giocatore capace, nonchè tryharder. il punto è che può perdere anche con la full epic, contro chi esprime un calcio migliore, con carte base. certo, può succedere anche per lag e sfighe varie. ma questo a tutti.
se fosse tutta una questione di carte, le mani, pur non da pro, dovrebbero consentirgli di asfaltare sistematicamente altri D1 con rose meno adeguate. poi, se vuoi leggere quel che ti pare, fai pure.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter e Rebati

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Secondo me comunque arrivare in d1 avrà la stessa difficoltà di prima anzi forse anche meno , sarà sufficiente giocare più partite possibile .
il problema sarà appunto in D1, quando il MM lo porterà a sfidare gente migliore di lui, oltre alla rumenta cui era abituato con il vecchio sistema.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Secondo me comunque arrivare in d1 avrà la stessa difficoltà di prima anzi forse anche meno , sarà sufficiente giocare più partite possibile .
Nell'ultima season 22.650 players su console Sony avevano chiuso in D1.

Vedremo al 3 gennaio quante saranno, dato che la season corrente finisce il 4.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
417
178
43
ho scritto che è un giocatore capace, nonchè tryharder. il punto è che può perdere anche con la full epic, contro chi esprime un calcio migliore, con carte base. certo, può succedere anche per lag e sfighe varie. ma questo a tutti.
se fosse tutta una questione di carte, le mani, pur non da pro, dovrebbero consentirgli di asfaltare sistematicamente altri D1 con rose meno adeguate. poi, se vuoi leggere quel che ti pare, fai pure.
Si capisco , ma il discorso ha una doppia interpretazione.
il problema sarà appunto in D1, quando il MM lo porterà a sfidare gente migliore di lui, oltre alla rumenta cui era abituato con il vecchio sistema.
Infatti, nonostante possa sembrare il contrario, credo che il nuovo sistema di classificazione sia meno meritocratico , premierà più giocare tanto che giocare bene.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
417
178
43
Nell'ultima season 22.650 players su console Sony avevano chiuso in D1.

Vedremo al 3 gennaio quante saranno, dato che la season corrente finisce il 4.
Probabilmente potrebbero essere anche di meno quelli che arriveranno in d1 , ma la difficoltà non sarà superiore, semplicemente ci riuscirà chi a più tempo da dedicare al gioco ,piuttosto di chi è più bravo, poi come giustamente scrive Ankle Spawn sarà più problematico mantenere la categoria.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si capisco , ma il discorso ha una doppia interpretazione.
sostanzialmente, come ho scritto tempo fa, se sei più forte non hai bisogno di carte, ma a parità di livello, le carte POSSONO fare differenza nell'episodio. per questo i top che competono sul serio, per soldi, sono portati a shoppare.
ma nel ranking, per gp e xp, solo i bambinoni hanno interesse a shoppare.

Infatti, nonostante possa sembrare il contrario, credo che il nuovo sistema di classificazione sia meno meritocratico , premierà più giocare tanto che giocare bene.

giocare sempre e solo contro gente forte quanto te, impedisce salite rapide. se incontri ettorito 20 volte giocando spesso, non è che arrivi nella top100, prendi 19 scoppole almeno e basta. mentre prima, su 10 partite i forti potevano rilassarsi con d1 dal ranking basso o peggio. punti in scioltezza. ora si "lamentano" perchè è un delirio fare più di 4/5 partite al giorno, per la difficoltà e lo stress relativo. ma sono anche contenti perchè sono sfide allenanti.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Probabilmente potrebbero essere anche di meno quelli che arriveranno in d1 , ma la difficoltà non sarà superiore, semplicemente ci riuscirà chi a più tempo da dedicare al gioco ,piuttosto di chi è più bravo, poi come giustamente scrive Ankle Spawn sarà più problematico mantenere la categoria.
Non credo.
Ora ci sono le retrocessioni anche dalla D1.

Se giochi tanto ma non sei davvero più che bravo, continuando ad affrontare solo D1 e qualche D2, facile che retrocedi.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,410
940
113
PSN ID
Rikko_JB
Cazzarola, ieri ho letto che i giocatori per cosi dire scarsi o non fortissimi vengono definiti CARNE DA MACELLO, oggi leggo una nuova ed inedita definizione "RUMENTA" che dovrebbe significare SPAZZATURA...
Ormai in questo forum il rispetto per gli altri utenti e/o giocatori che non hanno la possibilità o le capacità di giocare ad alti livelli è veramente ai minimi storici...
Che tristezza...
Buona domenica sera a tutti!
 
  • Like
Reactions: fabriziorlando

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Cazzarola, ieri ho letto che i giocatori per cosi dire scarsi o non fortissimi vengono definiti CARNE DA MACELLO, oggi leggo una nuova ed inedita definizione "RUMENTA" che dovrebbe significare SPAZZATURA...
Ormai in questo forum il rispetto per gli altri utenti e/o giocatori che non hanno la possibilità o le capacità di giocare ad alti livelli è veramente ai minimi storici...
Che tristezza...
Buona domenica sera a tutti!
Rikko, siamo tutti la rumenta di qualche altro livello di giocatori.

Tranne Ettorito....forse.....
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Secondo me comunque arrivare in d1 avrà la stessa difficoltà di prima anzi forse anche meno , sarà sufficiente giocare più partite possibile .
No ti sbagli, ora è molto più difficile raggiungere la d1. Prima ti bastavano 7 vittorie e un pareggio su 10 partite anche contro d3 e d4. Io come altri ci arrivavamo molto facilmente. Ora devi avere una costanza di rendimento assurda e sopratutto giochi solo contro giocatori veramente forti (non più giustamente contro d4). Non conta neanche più giochi più sali perché ogni sconfitta ti porta più giù di quanto ti porti su una vittoria e ti garantisco che si fa in un attimo a scendere come mi è già successo. Oltretutto per vincere a quei livelli devi essere super concentrato e giocarne molte consecutivamente è umanamente impossibile. Ci ho provato per salire velocemente e giustamente ho preso una sfilza di sconfitte. Si vede già dal numero di utenti in d1 che alla prima settimana prima era notevolmente più alto che è più difficile, ma ripeto secondo me è giusto così. Altra difficoltà, prima la raggiungevi e ci restavi anche perdendo sempre, ora se perdi torni subito in d2. Come fate a dire che ora è più facile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,810
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx