Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Magari un bel po' no, però un pochino si. E, personalissimo parere, adesso mi sembrano perfette.
Sisì assolutamente, erano abbastanza irritanti le animazioni alla velocità della luce stile fifa. Certo che potevano già calibrarle prima invece di farci abituare e poi riabituare.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Qualcuno ha già utilizzato gli oggetti campionato? Valgono per un solo giocatore o per tutta la squadra ? Si possono utilizzare in qualsiasi competizione o solo in campionato?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Cavolo certo che se arrivati a 1800 punti si viene abbinati solo a utenti con minimo 1800 punti sarà veramente tosta rimanere in d1 ... io credo che su xbox non ci saranno più di 1000/1500 persone , anche su ps5 si passerà dalle 20000 della fase passata a non piu di 3/4000 per me
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Cavolo certo che se arrivati a 1800 punti si viene abbinati solo a utenti con minimo 1800 punti sarà veramente tosta rimanere in d1 ... io credo che su xbox non ci saranno più di 1000/1500 persone , anche su ps5 si passerà dalle 20000 della fase passata a non piu di 3/4000 per me
Scusa un attimo 1000/1500..se nessuno è collegato in nessun modo ti abbina a ranking inferiori o non ti fa giocare?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Non dice che sarà quella massima raggiunta dall'utente.

Ma che sarà determinata in base alla divisione più alta raggiunta.

Dunque mi immagino una retrocessione di 2 o 3 serie come avveniva prima e come è giusto che sia.
Altrimenti, dopo due o tre season, tutti i players sarebbero tra la 1 e la 4 al massimo proprio.
Fatto sta che io ero in divisione 4 mi ritrovo sempre la e non sono stato retrocesso...bho, forse perché nella scorsa fase ero in d1?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Fatto sta che io ero in divisione 4 mi ritrovo sempre la e non sono stato retrocesso...bho, forse perché nella scorsa fase ero in d1?
Mi riferisco alla fase appena conclusa dove ho giocato pochissimo ed ero in d4, ora mi ritrovo sempre la e non sono stato retrocesso
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Scusa un attimo 1000/1500..se nessuno è collegato in nessun modo ti abbina a ranking inferiori o non ti fa giocare?
Questo è vero non ci avevo pensato, quindi anche chi ha minimo 1800 punti potrà giocare contro i 1200 dici??? Perché cambia non poco
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Secondo me si il problema è un d3 che se non trova altri d3 o superiori viene associato dalla d4 in giu
Forse sono cambiati i punteggi... nella fase precedente ho fatto 1983 punti mi pare , ad ogni partita avevo -30 in caso di sconfitta, -15 in caso di pareggio e +3/7 in caso di vittoria in base alla divisione del mio avversario ... per questo parlavo di numero d1 ridotti perché il punteggio era veramente penalizzante
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Qualcuno ha già utilizzato gli oggetti campionato? Valgono per un solo giocatore o per tutta la squadra ? Si possono utilizzare in qualsiasi competizione o solo in campionato?
Mi rispondo da solo perché ho provato, gli oggetti campionato possono essere utilizzati solo in campionato ,gli unici che tornano utili anche al di fuori sono i moltiplicatori di exp, ho utilizzato x4 e per 5 partite ho alzato il livello a un pò di giocatori, per gli altri bonus peccato perché sarebbe stato carino poterli utilizzare anche nelle altre partite.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Rinnovo di 45gg con gp (circa 200mila più o meno per i big)

Dalla D3 In su c'è la valutazione come nella vecchia d1 e promuovi in base ai punti (1.500 d2... 1.800 d1... un po come.funzionava a pes)

1 sola esultanza per partita

Co op in eventi con premi

Nuovi giocatori nei contratti mirati

Login con calcio di rigore.... se segni vai avanti di tante caselle.... altrimenti di poche. In teoria in quskche gg prendi neymar col boost.... e poi costacurta maradona ecc fra le altre cose

Menu degli eventi molto più intuitivo

My league per gli amanti delle sfide vs cpu (fai un campionato reale)

250 volti nuovi dei calciatori

Matchmaking più equilibrato (quelli delle prime 3 serie si possono incrociare solo tra di loro)

....


Poi io non sono sceso in campo.. ma leggo leggere migliorie..
Grazie mille
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Cavolo certo che se arrivati a 1800 punti si viene abbinati solo a utenti con minimo 1800 punti sarà veramente tosta rimanere in d1 ... io credo che su xbox non ci saranno più di 1000/1500 persone , anche su ps5 si passerà dalle 20000 della fase passata a non piu di 3/4000 per me
non avete capito . chi sta in div 1 2 3 puo' giocare solo con utenti di quella fascia. poi verranno abbinati solo coloro tra 4 5 e 6 e infine quelli di 7 8 9. la div 10 resta contro com. poi non si puo' piu' retrocedere dalle fasce raggiunte . quindi se arrivi in div 3 non puoi piu' scendere in div 4 ma al massimo da 1 a 2 o da 2 a 3 . stessa cosa per le altre 2 fasce. quindi per la gioia di rikko che naviga in div 5 o 6 , potra' incrociare solo gente di quella fascia, quindi mai piu' un div 1 contro un 4 o 5 o inferiore e mai piu' un div 4 contro 7 o 8 etc
 
Ultima modifica:

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ieri, nel minigioco dei rigori, ho segnato e sono avanzato di 6 caselle sul tracciato.

Oggi ho provato lo scavetto centrale e me lo ha parato, e sono avanzato di 4 caselle sul tracciato.

Dunque la differenza tra segnarlo e sbagliarlo c'è ma non è enorme.
io finora goal con drogba e castolo . senza mai rischiare nulla , cioe' rasoterra forte ai lati senza mettere il cursore troppo vicino al palo
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ho giocato qualche partita e lascio. le mie prime impressioni sono positive, anche se probabilmente a 1800 punti non saro' mai piu' un div 1 , ma non me ne frega niente , visto che da qualche settimana a questa parte ho meno tempo per giocare , quindi investiro' solo nei pass partita per fare il pienone dai mirati per gli eventi e le divisioni come va va. per il resto vedo il gioco migliorato nella gestione dei passaggi che sembrano piu' veri , soprattutto i filtranti. ci sono piu' eventi , anche se ho fatto 3 partite co op con 2 babbei ( non mi capacito nemmeno di come figurassero come ex div 3 ) che non sapevano fare proprio nulla. non e' possibile che in 90 minuti non riescano a fare 1 solo passaggio giusto . addirittura nella seconda partita ho fatto 2 pase della muerte nell'area piccola con il tizio di turno che la sparava alta o fuori a porta vuota. insomma roba assurda. nonostante cio' 2 vittorie e 1 persa appena 2 a 1 contro 2 tizi full icons in gamba. ma ripeto la co op e' meravigliosa , ma farla con gente a cui mancano i fondamentali e ' un calcio negli zebedei . dopo aver speso 60 euro per beccarmi solo casillas ( volevo puyol ad ogni costo ) , penso che sia stata l'ultima volta in cui tirero' nei mirati , ma ho gente da 100 in su in avanti mentre in difesa sono un po' dietro , quindi per me puyol avrebbe rappresentato un plus non indifferente , considerando che gia' quello leggenda che ho e' molto forte. a questo punto rinnovo quello e ripristino la coppia con van dijk e pace. cmq dai , come dicevo all'inizio , anche se dopo appena 10 partite ( 3 eventi per le 100 monete , 3 co op , 2 evento offline e 2 my leaugue ) le sensazioni sono buone. non ho ancora giocato nelle divisioni
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
io finora goal con drogba e castolo . senza mai rischiare nulla , cioe' rasoterra forte ai lati senza mettere il cursore troppo vicino al palo
Idem. Da questi primi rigori mi sembra che il portiere rimanga sempre fermo al centro o comunque se lo tiri forte abbia la reattività di un 90enne.

Non mi sorprenderei se a fine giro, in prossimità del premio, i portieri si trasformino improvvisamente in Lev Yashin.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Idem. Da questi primi rigori mi sembra che il portiere rimanga sempre fermo al centro o comunque se lo tiri forte abbia la reattività di un 90enne.

Non mi sorprenderei se a fine giro, in prossimità del premio, i portieri si trasformino improvvisamente in Lev Yashin.
a me nel primo si e' buttato goffamente sul palo dove ho tirato e non l'ha presa. oggi e' rimasto fermo. cmq anche a me sembrano poco reattivi . vedremo nei prossimi giorni il resto.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
io finora goal con drogba e castolo . senza mai rischiare nulla , cioe' rasoterra forte ai lati senza mettere il cursore troppo vicino al palo
Si, ho fatto il coglione io, volevo vedere se lo scavetto con Castolo funzionava.
Da domani torno alla bordata rasoterra.
Ma possiamo decidere noi il tiratore o è casuale?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze