Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,420
950
113
PSN ID
Rikko_JB
Rinnovo di 45gg con gp (circa 200mila più o meno per i big)

Dalla D3 In su c'è la valutazione come nella vecchia d1 e promuovi in base ai punti (1.500 d2... 1.800 d1... un po come.funzionava a pes)

1 sola esultanza per partita

Co op in eventi con premi

Nuovi giocatori nei contratti mirati

Login con calcio di rigore.... se segni vai avanti di tante caselle.... altrimenti di poche. In teoria in quskche gg prendi neymar col boost.... e poi costacurta maradona ecc fra le altre cose

Menu degli eventi molto più intuitivo

My league per gli amanti delle sfide vs cpu (fai un campionato reale)

250 volti nuovi dei calciatori

Matchmaking più equilibrato (quelli delle prime 3 serie si possono incrociare solo tra di loro)

....


Poi io non sono sceso in campo.. ma leggo leggere migliorie..
E se non ho letto male dovrebbero aver tolto anche le retrocessioni di fine fase...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,420
950
113
PSN ID
Rikko_JB
Sicuro? Non credo

Io devo accendere ancora lasciato in d1 ieri se oggi fossi ancora lì sarebbe grasso che cola
Ragazzi io sul sito di Konami ho letto questa cosa:

Modifiche alle regole per le transizioni di Fase

Terminata una Fase, la Divisione di partenza per la Fase successiva sarà ora determinata in base alla "Divisione più alta mai raggiunta" dell'utente.

Mi sembra di capire che si ripartirà dalla miglior divisione ottenuta nella fase precedente...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
Ragazzi io sul sito di Konami ho letto questa cosa:

Modifiche alle regole per le transizioni di Fase

Terminata una Fase, la Divisione di partenza per la Fase successiva sarà ora determinata in base alla "Divisione più alta mai raggiunta" dell'utente.

Mi sembra di capire che si ripartirà dalla miglior divisione ottenuta nella fase precedente...
Beh... detta così sicuro...che è meglio

Il d1 ripartirà da 1.800
Il d2 da 1.500
Il d3 da 1.200
Il d4 dalla d4
Ecc
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi io sul sito di Konami ho letto questa cosa:

Modifiche alle regole per le transizioni di Fase

Terminata una Fase, la Divisione di partenza per la Fase successiva sarà ora determinata in base alla "Divisione più alta mai raggiunta" dell'utente.

Mi sembra di capire che si ripartirà dalla miglior divisione ottenuta nella fase precedente...
Non dice che sarà quella massima raggiunta dall'utente.

Ma che sarà determinata in base alla divisione più alta raggiunta.

Dunque mi immagino una retrocessione di 2 o 3 serie come avveniva prima e come è giusto che sia.
Altrimenti, dopo due o tre season, tutti i players sarebbero tra la 1 e la 4 al massimo proprio.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,420
950
113
PSN ID
Rikko_JB
Non dice che sarà quella massima raggiunta dall'utente.

Ma che sarà determinata in base alla divisione più alta raggiunta.

Dunque mi immagino una retrocessione di 2 o 3 serie come avveniva prima e come è giusto che sia.
Altrimenti, dopo due o tre season, tutti i players sarebbero tra la 1 e la 4 al massimo proprio.
Boh non so, non è molto chiaro il concetto...
Lo sapremo dopo la fine di questa fase.
Io spero che le abbiano tolte le retrocessioni di default, se così non fosse continuerò con GT7!
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Non dice che sarà quella massima raggiunta dall'utente.

Ma che sarà determinata in base alla divisione più alta raggiunta.

Dunque mi immagino una retrocessione di 2 o 3 serie come avveniva prima e come è giusto che sia.
Altrimenti, dopo due o tre season, tutti i players sarebbero tra la 1 e la 4 al massimo proprio.
Scusa ma che significa? La divisione piú alta raggiunta da chi?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ho appena acceso ......
Ero d1 ora sono d4........
Qualcosa non mi torna
Tutti i D1, D2 e D3 sono stati retrocessi in D4.

Perchè hanno rimodulato completamente le prime tre divisioni e dunque nessuno poteva accedervi di diritto in questa prima season post aggiornamento.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque da non credere, un pallone uno mi piaceva (Orbita 1) e lo hanno tolto... Boh...
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,735
1,476
113
Intanto qualche news sui rinnovi contratti coi GP.

Durano per ben 45 giorni.

Rinnovare ad un Messi 98 costa 240.000 GP.
Rinnovare ad un Haaland 96 costa 220.000 GP.
Un Dybala 95 costa uguale.
Un Goretzka 90 costa 180.000 GP.

Mi sembrano prezzi onestissimi.
Finalmente saprò cosa farne dei quasi 20mln di GP :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ieri, nel minigioco dei rigori, ho segnato e sono avanzato di 6 caselle sul tracciato.

Oggi ho provato lo scavetto centrale e me lo ha parato, e sono avanzato di 4 caselle sul tracciato.

Dunque la differenza tra segnarlo e sbagliarlo c'è ma non è enorme.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Be parlando di gameplay ora per essere competitivo devi mettere minimo 3 attaccanti il centrocampo inesistente viene saltato di netto con passaggi dalla mediana agli esterni e attacca tiè trq
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
197
300
63
Se ho visto bene non vengono fischiati più i fuorigioco nel caso il difendente recuperi la palla e riparte. Ieri in una mia azione d’attacco durante una partita di campionato, il guardalinee sbandiera ma il lancio non raggiunge il mio giocatore in fuorigioco, la difesa avversaria recupera e riparte e l’ arbitro non fischia come succedeva in passato.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,735
1,476
113
Ho notato maglie più larghe dietro o sbaglio??
Anche il centrocampista se si mette difensivo difficile rientri come prima accanto ai difensori... magari è solo impressione eh
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Qualcuno ha già utilizzato gli oggetti campionato? Valgono per un solo giocatore o per tutta la squadra ? Si possono utilizzare in qualsiasi competizione o solo in campionato?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Una domanda a chi ha già iniziato il campionato MyLeague.
Poniamo che scelgo la Juve, i prestiti disponibili sono tutti i giocatori della Juve o solo alcuni?
Volessi prendere in prestito i più costosi in gp si può, o i prestiti disponibili sono messi casualmente?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Be parlando di gameplay ora per essere competitivo devi mettere minimo 3 attaccanti il centrocampo inesistente viene saltato di netto con passaggi dalla mediana agli esterni e attacca tiè trq
Sì anche a me sembra che le intercettazioni siano state nerfate un bel po'. Pure Gilberto Silva sembra prendere meno roba.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,429
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin