Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Alla fine del primo giro, che se si segna sempre il rigore giornaliero dovrebbe terminare in 5 o 6 giorni, ci darà un Neymar fenomeno a 21 anni col Santos.
Poi alla fine del quinto giro ci darà la prima pescata gratis in quel pool da 4 giocatori in cui c'è anche Maradona.

E se saremo molto bravi a segnare i rigori prenderemo tutte e 4 le pescate gratis e dunque di sicuro anche lui.
Certo ci vorrà del tempo.
A spanne direi 2 mesetti per prendere tutte e 4 le pescate. Ma per i tempi voglio prima essere sicuro di quanto ci vorrà a prendere Neymar.
una cosa non ho capito: se sbagli sei fottuto o puoi riprovare il giorno dopo? cioè... arrivi lo stesso ai premi con magari più tempo oppure chi sbaglia il premio non lo prende?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Questo nuovo aggiornamento è la giusta risposta a chi parla di pay to win!!!!Maradona Costacurta boostati solo segnando un rigore Neymar boostato solo segnando un rigore CR7 che arriverà a 100 di vg solo segnando un rigore......
Costacurta fra l altro TS difensivo merce molto rara nel gioco......
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
a proposito... come si tirano i rigori. ne sbaglio mlti e vedo che anche gli altri contro di me sbagliano.
se angolo prendo sempre il palo
Io su ps4 premo R1 e mi compare il mirino, lo piazzi angolo ma non troppo e carichi il giusto, se non te lo para segni.
Se angoli senza mirino e tenendo la levetta tirata al massimo capita che prendi il palo soprattutto se non hai un tiratore di rigori.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
una cosa non ho capito: se sbagli sei fottuto o puoi riprovare il giorno dopo? cioè... arrivi lo stesso ai premi con magari più tempo oppure chi sbaglia il premio non lo prende?
Ogni giorno hai un rigore da tirare. Uno solo.
Se lo sbagli avanzi di poco, se lo segni di molto.

Se ne sbagli tanti ci metterai tanto a raggiungere i premi finali ed alcuni, probabilmente, non riuscirai a prenderli.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Intanto qualche news sui rinnovi contratti coi GP.

Durano per ben 45 giorni.

Rinnovare ad un Messi 98 costa 240.000 GP.
Rinnovare ad un Haaland 96 costa 220.000 GP.
Un Dybala 95 costa uguale.
Un Goretzka 90 costa 180.000 GP.

Mi sembrano prezzi onestissimi.
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
115
73
28
Intanto qualche news sui rinnovi contratti coi GP.

Durano per ben 45 giorni.

Rinnovare ad un Messi 98 costa 240.000 GP.
Rinnovare ad un Haaland 96 costa 220.000 GP.
Un Dybala 95 costa uguale.
Un Goretzka 90 costa 180.000 GP.

Mi sembrano prezzi onestissimi.
A me 45 giorni sembrano pochi a questi prezzi però diciamo che è meglio rispetto a prima
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
A me 45 giorni sembrano pochi a questi prezzi però diciamo che è meglio rispetto a prima
Ho 25 milioni di GP, con questi prezzi posso tenere 20 giocatori per sempre.
A me sembrano anche troppo bassi, perchè così si rischia un ricambio troppo lento e graduale.

Ed inoltre ho da parte decine e decine di rinnovi da 60 o 10 giorni, accumulati in vari modi.

Secondo me stanno prendendosi un rischio. Che sperano di evitare con l'uscita di carte sempre più forti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ho 25 milioni di GP, con questi prezzi posso tenere 20 giocatori per sempre.
A me sembrano anche troppo bassi, perchè così si rischia un ricambio troppo lento e graduale.
e la conseguenza? che senza ricambio si andrà sempre inesorabilmente verso VG più alte. Se Maradona non me lo togli, anzi me lo fai rinnovare all'infinito, in aggiunta lo regalano pure.... quando tutti avranno Maradona e non farà più la differenza in mezzo ad altri 102 come lui si tenderà a cercare VG da 104 o 105 o.... 180. Cominciate a mettere da parte i soldini della nonna a Natale
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
ho tirato i rigori con Castolo con prima il mio account e poi con quello di mio figlio, il portiere si è buttato entrambe le volte alla sua sx. Magari ogni giorno si butta dalla stessa parte....
Comunque ci vorranno almeno 5/6 giorni per arrivare al premio.
 
  • Like
Reactions: Rebati

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
e la conseguenza? che senza ricambio si andrà sempre inesorabilmente verso VG più alte. Se Maradona non me lo togli, anzi me lo fai rinnovare all'infinito, in aggiunta lo regalano pure.... quando tutti avranno Maradona e non farà più la differenza in mezzo ad altri 102 come lui si tenderà a cercare VG da 104 o 105 o.... 180. Cominciate a mettere da parte i soldini della nonna a Natale
beh c'è anche da dire che se ho speso soldi per prendere dei giocatori vorrei avere la possibilità di tenerli il più possibile.
Dovrebbero mettere un cap (es. max 15 giocatori rinnovabili). In questo modo tieni solo quelli con cui giochi di più o che ti piacciono
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Questa cosa dei rinnovi è una gran cosa da longevità alla squadra e questo è un bene
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Comunque devono darsi una regolata in Konami..vincevamo 4-0 in 3vs3, uno ha quittato ed ha considerato nulla la partita..match dopo nella lobby di caricamento mi dice errore di connessione e me la da persa…ma cos
 
  • Like
Reactions: Konic

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga buonasera ho fatto l'aggiornamento ma non ci capisco un gaiser di quello che hanno messo, qualcuno che ha 5 minuti di tempo può spiegarmi
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Questo nuovo aggiornamento è la giusta risposta a chi parla di pay to win!!!!Maradona Costacurta boostati solo segnando un rigore Neymar boostato solo segnando un rigore CR7 che arriverà a 100 di vg solo segnando un rigore......
Costacurta fra l altro TS difensivo merce molto rara nel gioco......
Ma io sono sempre un pò diabolico, detto così sembra fin troppo facile , i rigoro vanno tirati e siccome di fronte abbiamo la CPU penso che saranno più quelli sbagliati di quelli segnati , felice di essere smentito .
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Raga buonasera ho fatto l'aggiornamento ma non ci capisco un gaiser di quello che hanno messo, qualcuno che ha 5 minuti di tempo può spiegarmi
Rinnovo di 45gg con gp (circa 200mila più o meno per i big)

Dalla D3 In su c'è la valutazione come nella vecchia d1 e promuovi in base ai punti (1.500 d2... 1.800 d1... un po come.funzionava a pes)

1 sola esultanza per partita

Co op in eventi con premi

Nuovi giocatori nei contratti mirati

Login con calcio di rigore.... se segni vai avanti di tante caselle.... altrimenti di poche. In teoria in quskche gg prendi neymar col boost.... e poi costacurta maradona ecc fra le altre cose

Menu degli eventi molto più intuitivo

My league per gli amanti delle sfide vs cpu (fai un campionato reale)

250 volti nuovi dei calciatori

Matchmaking più equilibrato (quelli delle prime 3 serie si possono incrociare solo tra di loro)

....


Poi io non sono sceso in campo.. ma leggo leggere migliorie..
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
89
90
18
Nulla di nuovo purtroppo, sempre il solito schifo, nuova season iniziata nello stesso identico modo di come l'avevo finita ieri.
Parto dalla D4, faccio 3 partite: perse tutte e 3 in un modo vergognoso contro avversari modestissimi.
La voglia di mollare con questa farsa é sempre più forte :(
Peccato, di base sarebbe un ottimo calcistico.
 
  • Like
Reactions: w0lverin