Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
cmq il rovescio della medaglia e' che sono 3 anni che subisco goal perche' poi uso il filtrante troppo spesso anche dalla difesa , piuttosto che spazzare o cercare uno vicino , per poi subire le ripartenze. cmq il mio modo di giocare e' anche conseguenza del fatto che non uso skill e nemmeno il supercancel, quindi ho sempre dovuto cercare vie alternative sia per la difesa che per l'attacco
no il tuo modo di giocare è figlio della tua squadra spaccata a metà, hai la difesa e l'attacco, per di più sei velocissimo a passarla subito, non tieni mai la palla e questo fa sì che nessuno fa movimenti senza palla perché non ne hanno il tempo, secondo me... Giochi per automatismi insomma... non voglio essere offensivo sto solo dandoti il mio parere sull'unica partita che ho visto eh...
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
968
954
93
mai cambiato nick , ma non penso che ci siano problemi. i giochi sono associati ad un account e la rimangono cosi' come i save. mentre di tuo puoi cambiare tranquillamente nickname e pure le credenziali di accesso.
Non è così scontato. Anche playstation ti avvisa sul sito che cambiare ID potrebbe comportare problemi con giochi online. Non vorrei fare danni.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,591
1,537
113
no il tuo modo di giocare è figlio della tua squadra spaccata a metà, hai la difesa e l'attacco, per di più sei velocissimo a passarla subito, non tieni mai la palla e questo fa sì che nessuno fa movimenti senza palla perché non ne hanno il tempo, secondo me... Giochi per automatismi insomma... non voglio essere offensivo sto solo dandoti il mio parere sull'unica partita che ho visto eh...
rispetto a quella partita ho rimesso il 4 1 2 3 di default , quindi arretrando un po' sia i trq che gli attaccanti e la spaccatura si vede meno ( in effetti ho giusto rivisto il match e' il centrocampo nella mia squadra praticamente non esiste ) , ma il canovaccio e' piu' o meno quello . pensa che nella beta e per i primi mesi giocavo con la difesa a 5 , vieira med , un trq e 3 punte. praticamente 6 dietro e 4 avanti.
 
Ultima modifica:

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,591
1,537
113
Evvai... è div1...
Cmq LAW del Manchester è clamoroso... Mammamia...calcia destro sinistro acrobazia, arriva sempre primo... Rapidissimo a gestire la palla
ma ti riferisci al law epic?????. io ho quello ma non ho mai capito se e' fortissimo o una pippa. nel senso che per come gioco io l'ho sempre trovato molto discontinuo. nell'ordine sto giocando con halland e lewandowski ma da domani rispolvero osimhen , almeno per la panchina . ne ho tanti di centravanti e semmai trovo piu' completo fernando torres , sempre tra gli epic che ho pescato con il giro gratis tempo fa
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
ma ti riferisci al law epic?????. io ho quello ma non ho mai capito se e' fortissimo o una pippa. nel senso che per come gioco io l'ho sempre trovato molto discontinuo. nell'ordine sto giocando con halland e lewandowski ma da domani rispolvero osimhen , almeno per la panchina . ne ho tanti di centravanti e semmai trovo piu' completo fernando torres , sempre tra gli epic che ho pescato con il giro gratis tempo fa
Si robbie. Non lo avevo mai usato perché giocavo full Fiorentina... Ma ha delle stats notevoli, frequenza e piede debole al massimo, tutte le stats utili per le punte, controllo, tiro. Colpo di testa... Le palle contese le vince lui...
Considera che io ora gioco molto con la palla addosso, dai e vai, controllo ed uno contro uno...

Le mie alternative sono Benzema, mbappe, haaland(ma non fa x me al momento), immobile... Lui è superiore almeno nel modo in cui gioco adesso
 
  • Like
Reactions: robbie83

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,932
724
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Incontro sto tizio col modulo a 5 difensori, un cc un trq 2 2sp e 1 P, quasi 1/4 dei passaggi realizzati, tutto il tempo a difendere e spazzare in avanti tentando la fortuna di vincere un contrasto o uno scatto e alla fine segna al 120°. Ma quando sistemeranno il gameplay e lo renderanno più reale? Dal secondo tempo visto la sua difesa rocciosa ho optato per il 3-4-3 e tutto il tempo nella sua metà campo ma nulla da fare
 

Allegati

  • IMG_0590.jpeg
    IMG_0590.jpeg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 13

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Incontro sto tizio col modulo a 5 difensori, un cc un trq 2 2sp e 1 P, quasi 1/4 dei passaggi realizzati, tutto il tempo a difendere e spazzare in avanti tentando la fortuna di vincere un contrasto o uno scatto e alla fine segna al 120°. Ma quando sistemeranno il gameplay e lo renderanno più reale? Dal secondo tempo visto la sua difesa rocciosa ho optato per il 3-4-3 e tutto il tempo nella sua metà campo ma nulla da fare
succede anche questo nel calcio reale
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,591
1,537
113
Quel law li è al pari di rumenigge tra i più forti del gioco
almeno e' una cosa buona di efootball. per come gioco io non l'ho mai trovato fortissimo. ma mi avete fatto venire voglia di riportarlo almeno in panchina e di fargli fare qualche partita al posto di halland. diciamo che a sprazzi mi ha fatto anche belle partite , ma non mi ha mai convinto del tutto
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,591
1,537
113
Ma qui è la normalità, non a caso la maggior parte di chi gioca in divisioni alte ha 3 DC e almeno 3 attaccanti in contropiede. È la tattica che rende di più ma nella realtà capita molto di rado
2 su 3 in div 1 giocano con 3 dc 1 ter dietro , 2 p e una sp in avanti. a centrocampo qualche variabile . ma tra difesa e attacco giocano quasi tutti allo stesso modo
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,932
724
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Sto facendo delle prove ultimamente, visto che ho koller potrei tentare lo stile lancio lungo con lui che fa la torre, che formazione consigliate? 4-3-3?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi, io da un mesetto sono tornato dopo circa un anno di 4 2 1 3 al mio 4312 e devo dire che mi trovo meglio a centrocampo, ovviamente il trq lho messo giocatore chiave in modo che si inserisce
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,591
1,537
113
sto facendo fare per la prima volta alla cpu un evento, l'european clubs , con una squadra di giocatori da livellare. sinceramente gia' fare gli eventi a campione mi fa venire sonno. pensate che una volta mi sono proprio addormentato quando vincevo con 5 o 6 goal di scarto e mi sono risvegliato con il povero dualsense a terra a partita finita con la cpu che aveva segnato 2 o 3 goal. grazie a dio nessun danno. pero' e' un opzione utile secondo me quella di farli giocare da soli , magari facendo altro
 
  • Like
Reactions: Gkp81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,591
1,537
113
Buongiorno ragazzi, io da un mesetto sono tornato dopo circa un anno di 4 2 1 3 al mio 4312 e devo dire che mi trovo meglio a centrocampo, ovviamente il trq lho messo giocatore chiave in modo che si inserisce
si ho notato anche io che il trq giocatore chiave e' di gran lunga il migliore. nei primi mesi infatti giocavo con un 5 1 1 3 con bruno fernandes fisso come trq.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ragazzi ma con l'aggiornamento di giovedì scorso che per caso hanno messo mano a velocità e passaggi?
Chiedo perchè vedo i miei giocatori fare dei passaggi strani e con reattività di un bradipo , pad alla mano noto una giocabilità peggiore rispetto a prima dell'aggiornamento settimanale è solo una mia impressione?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,401
935
113
PSN ID
Rikko_JB
ragazzi ma con l'aggiornamento di giovedì scorso che per caso hanno messo mano a velocità e passaggi?
Chiedo perchè vedo i miei giocatori fare dei passaggi strani e con reattività di un bradipo , pad alla mano noto una giocabilità peggiore rispetto a prima dell'aggiornamento settimanale è solo una mia impressione?
Io è da una vita che riscontro il "problema" dei passaggi...
A volte anche premendo il tasto X al massimo la palla sembra di pietra...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Ricordatevi che al momento i boost dati dagli allenatori, che usando i vari Simeone, Klopp, Guardiola è di un +2 a quasi tutte le statistiche, al momento vengono correttamente visualizzato ma non c'è poi in partita.
 
Ultima modifica:

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Io è da una vita che riscontro il "problema" dei passaggi...
A volte anche premendo il tasto X al massimo la palla sembra di pietra...
ripeto io dall'ultimo aggiornamento che ho questa sensazione , ma anche con il filtrante nei 2 contro 1 è diventato difficile dosare correttamente il passaggio anche caricando tutto avverto una sensazione i freno a mano nei passaggi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,855
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online