Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gnamoooo robbie.... vieni nella polvere con noi... lascia stare sti epik... e ci vole gente umile... overall 80-82... che gioca coi calzettoni tirati giù... portatori di secchi... gnamoooo
guarda che tolti neymar e messi big time presi con i pack da 15 euro dello scorso anno e maradona per cui ho speso 40 euro , gli altri sono tutti presi dai pack settimanali , potw e pure dai mirati, quindi giocatori alla portata di chiunque. di epic ho solo quelli regalati , piu' un fernando torres che ho preso con il giro gratis in un vecchio pool da 150. pero' se vuoi giocare ad alti livelli sono pochi quello che lo possono fare con squadra da 2900 o 3000 .

io ho incontrato a memoria anche gente con oltre 3140 e persino uno con circa 3150 ( per la cronaca un pareggio ) che aveva praticamente solo giocatori nuovi con il pallino blu o big time da 102 e 103. mi sembra che il piu' scarso fosse arnold td del pack con vg 100 ( non ne sono sicuro ). io sto giocando con una squadra tra i 3060 max 3070 a seconda delle poche rotazioni che faccio tra una settimana e l'altra . se metto tutti i migliori vg , arrivo intorno ai 3080 ma non di piu'.
Io, mettendo i top, arrivo a 3050/3060.
Se hai visto addirittura squadre da 3150 non voglio neanche immaginare, oltre ai titolari, chi avevano in panca.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Se hai visto addirittura squadre da 3150 non voglio neanche immaginare, oltre ai titolari, chi avevano in panca.
bisogna avere solo icon o big time , con valutazioni dai 100 ai 103 che per ora e' il massimo. cmq ho visto squadre da 3120 3130 di giocatori che non hanno mai superato nemmeno la divisione 3 e altri che fanno la div 1 ad alti livelli con squadre sotto ai 3000 . anzi giusto pochi giorni fa ho preso 3 goal in massimo 30 minuti da uno che a stento superava i 2900 punti. ma resto del parere che in ogni caso certi giocatori possono far andare oltre le proprie capacita'.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Io mettendo i top arrivo a 3050 circa, se metto quelli con overall più alto però arrivo anche più su. .. A proposito, secondo voi che problema ha la gente???

Screenshot_20231027_194930_com.microsoft.xboxone.smartglass.jpg

Io mettendo i top arrivo a 3050 circa, se metto quelli con overall più alto però arrivo anche più su. .. A proposito, secondo voi che problema ha la gente???

Visualizza allegato 300271
Ma lascia perdere questi frustrati che scrivono insulti per una partita persa ad un videogioco, non vale la pena di perdere un minuto :rolleyes: alcuni sono addirittura più stupidi di altri, ma il livello di intelligenza di chi scrive queste cose è tra i più bassi della razza umana...Io non rispondo mai, è la parte tossica dell'online

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Visualizza allegato 300271
mamma mia che tristezza....
A me non mi scrive mai nessuno (e perfortuna a questo punto!). Sara' per via dei settaggi privacy che ho messo rigidissimi, suppongo.
Comunque, il mondo e' bello perche' e' vario (avariato, purtroppo!)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Cmq un filo pay per win (forse giustamente) lo sta diventando. Oggi su 10 match una media di 4 epic col boost, più sfarinata di classic. Tutti dai 3070. Ne vinci la metà ma che fatica… tu devi fare il giocoliere, a loro lancione su sheva (no comment romario) e via gol girato di schiena. Poi magari melina… ed è gente div1.
Peccato, perché a prescindere dall’overall totale, le partite senza troppi marvel sono belle e combattute.

Edit: invece i rigori come li tirate? Mirino o senza, barra al minimo o a 3/4 mi pare che sia tutto random. Il top è quando dai il minimissimo di potenza e la palla va in tribuna.

Ultima modifica:
Cmq un filo pay per win (forse giustamente) lo sta diventando. Oggi su 10 match una media di 4 epic col boost, più sfarinata di classic. Tutti dai 3070. Ne vinci la metà ma che fatica… tu devi fare il giocoliere, a loro lancione su sheva (no comment romario) e via gol girato di schiena. Poi magari melina… ed è gente div1.
Peccato, perché a prescindere dall’overall totale, le partite senza troppi marvel sono belle e combattute.

Edit: invece i rigori come li tirate? Mirino o senza, barra al minimo o a 3/4 mi pare che sia tutto random. Il top è quando dai il minimissimo di potenza e la palla va in tribuna.
Sono pienamente d'accordo, più passa il tempo e più i giocatori col boost falsano le partite..... a parte che sono buggati al massimo, ma onestamente..... vederli pure trapassare il proprio giocatore, anche no è!!! Vabbè il Romario leggenda lo abbiamo tutti, o quasi. Vabene che devono incassare, ci mancherebbe....
ma speriamo che mettano un limite!!

Io tiro con mirino e barra massimo a metà..avevo chiesto un modo per tirare forte anche se il portiere intuisce ed ho provato ma comunque non riesco a segnare, per cui tiro come mi riesce meglio e spero di spiazzare il portiere. Onestamente non mi è mai successo di calciare in tribuna

Io tiro con mirino e barra massimo a metà..avevo chiesto un modo per tirare forte anche se il portiere intuisce ed ho provato ma comunque non riesco a segnare, per cui tiro come mi riesce meglio e spero di spiazzare il portiere. Onestamente non mi è mai successo di calciare in tribuna
Dipende da chi lo tira i rigori c'è la stat apposta sopra i 90 è impossibile lo spari in tribuna io per esempio carico a 3/4 e vanno sempre nello specchio

guarda non mi parlare di sheva ed eto. ieri gioco contro un div 1 ex num 600. perdo 3 a 2 con lui che non fa nemmeno un azione e spara sempre dritto in profondita' su eto'o blu che fa perno , si gira e segna 3 volte. ma ripeto nemmeno un azione , un cross , nulla di nulla. sheva uguale, oggi pareggio contro uno che per me e' il piu' scarso che abbia mai incontrato in 3 anni con squadra sua ad oltre 3150 punti , div 5 e pareggiamo 2 a 2 con lui che fa 3 tiri in tutta la partita. palla addosso a sheva che fa perno sul mio dc , si gira e segna. lato mio 3 pali , 1 traversa , oltre 15 tiri e dominio totale.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Bardiel
guarda non mi parlare di sheva ed eto. ieri gioco contro un div 1 ex num 600. perdo 3 a 2 con lui che non fa nemmeno un azione e spara sempre dritto in profondita' su eto'o blu che fa perno , si gira e segna 3 volte. ma ripeto nemmeno un azione , un cross , nulla di nulla. sheva uguale, oggi pareggio contro uno che per me e' il piu' scarso che abbia mai incontrato in 3 anni con squadra sua ad oltre 3150 punti , div 5 e pareggiamo 2 a 2 con lui che fa 3 tiri in tutta la partita. palla addosso a sheva che fa perno sul mio dc , si gira e segna. lato mio 3 pali , 1 traversa , oltre 15 tiri e dominio totale.
Io Eto non riesco ad usarlo, è relegato in tribuna dopo la prima settimana di utilizzo

Te la stai vivendo un po male la storia del booster....

Mesi fa c era chi aveva Kaka 99 e si difendeva con gente da 93/94...

Ora magari ci sono i 102 e chi spende di meno difende con 96...

Ma non é proprio cambiato nulla... se nn il gioco che consente un maggior dribbling... forse soffri quello difensivamente

Ma non é proprio cambiato nulla... se nn il gioco che consente un maggior dribbling... forse soffri quello difensivamente
beh , in 3 anni a parte sheva non ho mai visto nessuno segnare in diagonale dalla bandierina del calcio d'angolo, poi fate voi. poi prendere 5 goal uguali in 3 partite tra sheva ed eto'o blu ( e sottolineo uguali ) , senza alcuna azione , scambio o cross fa il resto

• Mi piace
beh , in 3 anni a parte sheva non ho mai visto nessuno segnare in diagonale dalla bandierina del calcio d'angolo, poi fate voi. poi prendere 5 goal uguali in 3 partite tra sheva ed eto'o blu ( e sottolineo uguali ) , senza alcuna azione , scambio o cross fa il resto
Oggi ho fatto 5 gol uguali lui usciva con neuer per anticipare il mio attaccante io facevo pallonetto con hojlund

Oggi ho fatto 5 gol uguali lui usciva con neuer per anticipare il mio attaccante io facevo pallonetto con hojlund
ma il problema e' che non li prendo perche' l'avversario fa un dribbling o usa una skill. la sparano dritta su di loro da qualsiasi posizione , e di spalle si girano verso la porta e segnano . da dentro l'area e pure da fuori. nemmeno i migliori halland , lewandowski , mpappe' o osimhen si girano cosi' .

• Mi piace

Io la penso diametralmente opposta. Di solito evito la prima settimana perché è un inferno. Stavolta mi dico: andiamo ad imparare dai pro e quindi subito divisioni….
Arrivo in div 3 e su 9 partite affronto 6 ex div1 che stanno risalendo (ex 86, 341, 1176, 813, 158, 971… teoricamente non pipponi insomma). Che dire, non ho visto un dribbling che sia uno. Solo la fiera dei boost. Prima non era così ammettiamolo su.
forse ci sta, dribblare contro un epic boostato è quasi sempre palla persa. Quindi disimparano a farlo. Io per primo adesso non provo neppure più a dribblare un team boostato. Perché anche quando ci riesco mi trovo subito il viera o il davids o il nedved di turno a triplicarmi.
Sul discorso overall poi quelli attuali delle pescate “normali” sono palesemente finti. Facendo vari confronti, Un xx dell’inizio era a stats molto meglio di un xx attuale. Quindi la forbice si amplierà sempre più. Ovvio imho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online