Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi trovo molto bene con Avenatti.
Tecnica sopraffina e gran fisico.
Non vi aspettate che corra veloce pero'!
Ah, dimenticavo, viene via con pochi gp

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
È da un po che va così...
Per passare la palla 2 secondi in più, poi... non ne parliamo quando il DC deve spazzare...
L'attaccante avversario sta già esultato con tanto di animazione!

Giocabile 100 mila volte di piu al d1, che oggi!
Per non parlare del cambio gameplay, dopo manco una settimana!
Ok che ho trovato 2/3 molto bravi, ma il resto ni....
Ho preso tutte le 200 monete ma ho perso 13 anni di vita. Mi sembra ulteriormente peggiorato.

Mi trovo benissimo con Lautaro standard, maxato per avere un buon misto tra velocità, tecnica e colpi di testa, con passaggi sul 70 proprio perché più che sul dribbling punto molto sulla manovra; per questo ero indeciso su vinicius
Per me il miglior centravanti non è quello che ha determinate caratteristiche fisiche o tecniche ma chi è capace a far aprire le voragini alla difesa avversaria, un po’ come Romario o Inzaghi epic freccia azzurra ma potrebbe essere anche Owen, van basten, fernando Torres o altri, il giocatore non deve far altro che aspettare la voragine e fare un filtrante centrale. Ricordo una sconfitta netta contro uno che aveva 2 P e una Sp, uno era Romario, l’altro non ricordo, l’sp Maradona. Non c’è stato verso di contrastarli e avevo messo 3 DC, i miei sembravano fatti di crack proprio perché condizionati dal giocatore vicino molto forte (errore grave di efootball, nella realtà non è così )

• Mi piace
Reazioni: Orecchia77 e Gkp81
Per me il miglior centravanti non è quello che ha determinate caratteristiche fisiche o tecniche ma chi è capace a far aprire le voragini alla difesa avversaria, un po’ come Romario o Inzaghi epic freccia azzurra ma potrebbe essere anche Owen, van basten, fernando Torres o altri, il giocatore non deve far altro che aspettare la voragine e fare un filtrante centrale. Ricordo una sconfitta netta contro uno che aveva 2 P e una Sp, uno era Romario, l’altro non ricordo, l’sp Maradona. Non c’è stato verso di contrastarli e avevo messo 3 DC, i miei sembravano fatti di crack proprio perché condizionati dal giocatore vicino molto forte (errore grave di efootball, nella realtà non è così )
Così mi scoraggi :D mi stavo scervellando per capire su quali caratteristiche contare, ma alla fine non resta che sperare in bene e provare, mi dispiace solo se avrò buttato un pò di monete faticosamente conquistate:rotfl:

Fatto ieri evento thai (che poi per l ultimo step servivano 2 vittorie anziché 1)...

Partito con tanto ottimismo vs konami (mai avuti 3/4 eventi in 1 settimana.. questa è la direzione... facciamo tornare alla la WEEKEND SHOWDOWN!!).... ho dovuto combattere contro i server.... ritardi pesanti pesanti che hanno minato il divertimento.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe
Fatto ieri evento thai (che poi per l ultimo step servivano 2 vittorie anziché 1)...

Partito con tanto ottimismo vs konami (mai avuti 3/4 eventi in 1 settimana.. questa è la direzione... facciamo tornare alla la WEEKEND SHOWDOWN!!).... ho dovuto combattere contro i server.... ritardi pesanti pesanti che hanno minato il divertimento.
Ok allora quello che avevo notato è confermato anche da tanti altri.
Ieri gioco immobile.
Forse anche le 200 monete in palio hanno congestionato, non saprei.
Speriamo di giocare meglio oggi.

Ok allora quello che avevo notato è confermato anche da tanti altri.
Ieri gioco immobile.
Forse anche le 200 monete in palio hanno congestionato, non saprei.
Speriamo di giocare meglio oggi.
Io ho fatto subito il thai perché... presupponendo che in pochi avevano fatto lo stage1... nei prox giorni sarà difficile trovare avversari...

Vedremo oggi

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Probabilmente sarà per quello che non mettono troppi eventi perchè altrimenti il server va in pappa...
Quindi preferiscono mantenere un profilo basso a livello di eventi ma danneggiandosi dal punto di vista dell'arrivo di ulteriore utenza.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Probabilmente sarà per quello che non mettono troppi eventi perchè altrimenti il server va in pappa...
Quindi preferiscono mantenere un profilo basso a livello di eventi ma danneggiandosi dal punto di vista dell'arrivo di ulteriore utenza.
qualcun'altro oltre me da qualche giorno nota che il gioco è più macchinoso con i comandi leggermenti in ritardo ?

Così mi scoraggi :D mi stavo scervellando per capire su quali caratteristiche contare, ma alla fine non resta che sperare in bene e provare, mi dispiace solo se avrò buttato un pò di monete faticosamente conquistate:rotfl:
ma che vi frega delle monete , dei gp e del resto ....... io dal primo giorno ci metto tra i 10 e i 20 euro al mese e spendo quando vedo qualcosa di interessante senza pensarci troppo. e' solo un gioco e per me almeno i 10 euro per i pass partita li vale sempre e cmq.

vorrei dire una cosa. ho fatto buona parte degli eventi , anzi quasi tutto . non ho avuto alcun problema tecnico e se per problemi intendete la pesantezza dei giocatori o la scarsa reattivita' dei comandi, questo e' dipeso non dal lag , ma dal fatto che i giocatori che state utilizzando , soprattutto quelli in prestito , tra gli eventi thai , messico etc, sono per la maggior parte molto scarsi. da qui ne viene che vi sembrera' di premere i tasti a vuoto , che i passaggi partano dopo e che il pad pesi di piu'. penso che questo dia piu' valore al gioco , visto che con questi scarponi e' molto piu' complicato trovare gli stessi automatismi del proprio dream team. dico questo perche' quando qualcuna afferma che avere le icon e una squadra da oltre 3100 non faccia la differenza , si sbagli di grosso. il manico serve sempre , ma oggi ad esempio ho battuto uno nei primi 400 nell'evento thai , e avevo 70 80 punti piu' di lui come forza squadra. oltre al fatto che lui aveva solo scarponi in prestito ( non vi fate ingannare dai 90 88 85 etc, quelli che ci danno in prestito sono molto piu' scarsi ) e io 5 giocatori speciali , che non ricordo dove e quando ho preso. mentre con i giapponesi , dato che ne hanno dati a decine , si puo' gia vedere un bel calcio

• Mi piace
Reazioni: Orecchia77
vorrei dire una cosa. ho fatto buona parte degli eventi , anzi quasi tutto . non ho avuto alcun problema tecnico e se per problemi intendete la pesantezza dei giocatori o la scarsa reattivita' dei comandi, questo e' dipeso non dal lag , ma dal fatto che i giocatori che state utilizzando , soprattutto quelli in prestito , tra gli eventi thai , messico etc, sono per la maggior parte molto scarsi. da qui ne viene che vi sembrera' di premere i tasti a vuoto , che i passaggi partano dopo e che il pad pesi di piu'. penso che questo dia piu' valore al gioco , visto che con questi scarponi e' molto piu' complicato trovare gli stessi automatismi del proprio dream team. dico questo perche' quando qualcuna afferma che avere le icon e una squadra da oltre 3100 non faccia la differenza , si sbagli di grosso. il manico serve sempre , ma oggi ad esempio ho battuto uno nei primi 400 nell'evento thai , e avevo 70 80 punti piu' di lui come forza squadra. oltre al fatto che lui aveva solo scarponi in prestito ( non vi fate ingannare dai 90 88 85 etc, quelli che ci danno in prestito sono molto piu' scarsi ) e io 5 giocatori speciali , che non ricordo dove e quando ho preso. mentre con i giapponesi , dato che ne hanno dati a decine , si puo' gia vedere un bel calcio
forse anche @MAD Scarpe ha notato un pò di lag e gioco un pelo scattoso negli ultimi giorni.

Poi ora che ci penso, tra la JLEAGUE e LA THAI, il fenomento lo si nota molto di più nella THAI.

ma che vi frega delle monete , dei gp e del resto ....... io dal primo giorno ci metto tra i 10 e i 20 euro al mese e spendo quando vedo qualcosa di interessante senza pensarci troppo. e' solo un gioco e per me almeno i 10 euro per i pass partita li vale sempre e cmq.

io pure ci metto qualche eurino se necessario quando vedo qualcosa di interessante
ma sinceramente trovo più gratificante una vittoria negli eventi dove posso ricevere 50 monete + 3 abilità totali, piuttosto che fare millemila partite in campionato per ricevere compensi miseri (anch' io comunque ogni tanto ci gioco al campionato, ma li veramente non trovo stimolo a contuare a giocare, non mettono premi appetibili secondo me)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e robbie83
A me piace giocare sulle fasce e ultimamente ho trovato un buon equilibrio col 3-5-2 quando prima prendevo imbarcate, esterni robertson 96 - zinchenko normale a sinistra e cancelo 95- di Lorenzo 92 a destra, il top sarebbe avere a sinistra Roberto Carlos o Nedved epici a sinistra e cafu a destra, solo che non so se bastano 100 euro per averli

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robbie83
Cioè non mi ha dato neanche quei giocatori speciali non leggende. Non è normale
Ho provato a pescare quando c'era il pool di Nesta e nell'altro con Scheva, in totale circa 6 giri da 10 e non ne ho pescato nemmeno uno. Mai successo con la vecchia versione di ef23. Secondo me hanno rivisto l'algoritmo; ora ho smesso di pescare perché spendere 50€ e non prendere nemmeno una leggenda è davvero frustrante. Bhè cmq restano delle figurine, ci si può divertire anche con quelle che ho.

Era lag.. faccio da una vita questi eventi (compreso quello da max 2100 di forza che era uscito 1 anno fa).. ho giocato con il.kashima quando avevo punta Leandro Damiao 78... e non era minimamente come ieri...

Probabilmente essendo anche in pochi che avevano fatto la fase1 thai... nn mi ha fatto giocare con italiani ma con gente distante migliaia di km..

Purtroppo no.
Ieri ingiocabile ovunque e con chiunque io utilizzassi.
Ho provato sia eventi, tutti e mi sono preso le 200 monete. Poi sono passato alle classificate, un dramma.
Sia di pomeriggio che di sera.

Ho sentito che in tanti si sono lamentati delle condizioni di ieri. Sia qui che su Twitch.

Vediamo come sarà nei prossimi giorni, ma fino a lunedì la vedo grigia. Cmq oggi non ho ancora giocato. Ti aggiornerò.

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online