Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Da quello che sembra è un problema del ps network, perché dalla pagina di controllo ci sono moltissime segnalazioni di problemi
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Io pure, in questo momento sono nella tua stessa situazione...... dice errore di rete riscontrato!!
sono riuscito ad entrare 1 volta e mi ha dato partita vinta . quindi penso che sia un problema tecnico. al momento ho spento visto che continua ad uscire errore di rete pure a me. ma per come si e' interrotta la mia partita , pochi secondi dopo il calcio di inizio , penso che ci siano problemi sui server o quant'altro
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
ok grazie , tanto mi e' venuto sonno . ho provato ad avviare un po' black flag ma a questo punto me ne vado a letto . buona serata a tutti e per efootball , dato che oggi e' pure mercoledi' , se ne parla domani pomeriggio o sera
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
dalla frenesia del forum immagino le solite imperdibili novità...
Potw con giroud che puoi metterlo anche in porta (stessa carta da punta ma con valori gk sui 70/75)

Potw champions con alcuni davvero interessanti (vinicius su tutti)

Evento messicano leggermente diverso

Per novità più sostanziose (per modo di dire ahhaha) c è da aspettare la prossima patch di metà novembre
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Potw con giroud che puoi metterlo anche in porta (stessa carta da punta ma con valori gk sui 70/75)

Potw champions con alcuni davvero interessanti (vinicius su tutti)

Evento messicano leggermente diverso

Per novità più sostanziose (per modo di dire ahhaha) c è da aspettare la prossima patch di metà novembre

di carta strana c' è anche mctominay dello united che hanno messo come punta rapace vista la doppietta sotto porta, ma con valori buoni da med/cc
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Quelle certamente aiutano un 5/10%... poi va be.. la d4 di inizio season (tutti d2) e la d3 di meta/fine season cambia..
Adesso in D3 è pieno di D1 e D2, ho ancora 13 gg per tentare la scalata alla D2, aspetto che diventi più abbordabile. Ne ho 6 icone ma 2 non li utilizzo quasi mai, Xavi che per me è inutile, ( gli ho pure dato 5 abilità ) e scholes da utilizzare solo in un centrocampo con Med e 2 CC o in un 4-4-2 con cl che abbiano un po’ di difesa, se è appoggiato bene dai giocatori vicini comunque è devastante soprattutto nei tiri da fuori, ultimamente sto giocando col 3-5-2 e unico ruolo dove lo posso impiegare è trq ma solo nel secondo tempo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robbie83

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,352
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate