Secondo me fare delle partite equilibrate è impossibile, anche per il sistema assurdo che hanno creato.
In questi giorni su suggerimento di
@Rebati sto facendo una specie di statistica per vedere se Konami dal punto di vista del MM per pari divisioni ci azzecca...
Dai primi dati che sto raccogliendo sembrerebbe di si, però dal punto di vista del famoso EQULIBRIO delle performance siamo in alto mare...
Perchè è vero che K cerca di abbinarmi a gente della mia stessa divisione ATTUALE ma a fare la differenza in campo è la divisione massima raggiunta.
Per dire, l'altro giorno ho incrociato un D6 come me, ma a partita iniziata ho capito subito che costui in D6 era capitato per sbaglio o in seguito alle retrocessioni di default perchè ha inziato a skillare come se non ci fosse un domani, e dopo avere inevitabilmente quittato perchè mi stava massacrando ho visto che era un EX D1 sui 900...
E di questi utenti, purtroppo, ne becco moltissimi e in tutte le divisioni!
Immagino già la tua risposta caro
@Pistiuk81, perchè siamo ad inizio fase e quindi la gente deve risalire...
Sicuramente ci sta come ragionamento, ma il fatto è che questo problema lo riscontro dalla prima partita di una determinata fase fino all'ultima.
Resto dell'idea che questa scelta da parte di Konami sia stata scellerata.
Hanno copiato il sistema pari pari da Fifa, ma almeno potevano bloccare le retrocessioni come succede nel FUT.
Oppure sarebbe stato meglio all' inizio di ogni fase ripartire tutti dalla D9 così i più bravi salivano più velocemente ed i meno bravi si incontravano con altri meno bravi, rendendo meno frustrante il tutto.
PS: nel frattempo gli utenti attivi in D9 sono tornati intorno al 70%...