Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno!
Domanda:
In qualche modo e' possibile utilizzare il proprio DT le partite di prova (sezione autentiche)??
Ricordo che con Winning Eleven era possibile salvarsi la squadra creata nella Master League ed utilizzarla per giocare contro amici offline (c'erano le memory card che portavi con te per andare a giocare). Al solo ricordo mi viene da piangere per la commozione....
No,non puoi.
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
FIFA vende 8 milioni di copie
La serie Fifa ha numeri maggiori. Fifa18 ha venduto 24mln di copie. In confronto alla nascita della serie Pes/ef, nel 1994,la serie Fifa ha venduto quasi il triplo:112.5 mln di copie per il calcio Konami(tutta la serie),325 mln di copie la serie Fifa.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
non so a voi , ma ho provato a fare una divisione 3 tra ieri e oggi e ho dovuto staccare 4 volte su 8 partite perche' il gioco andava a scatti o con la rotellina. retrocesso in div 4 non demordo e metto su una partita dove ho dovuto staccare dopo nemmeno 1 minuto reale dall'inizio perche' era ingiocabile e scattoso. quindi a malincuore fino a fine fase faro' solo gli eventi e i log in e riprovo alla prossima. lato gameplay poi siamo tornati praticamente ad ef23 con difese automatiche e asfissianti e pian piano ho gia' rivisto 2 avversari con il flipper al limite dell'area . insomma , per me e sottolineo per me non ci siamo. voglio perdere anche 100 partite di fila , ma stare li a lottare contro la rotellina che gira , i microscatti e un lag persistente , che per giunta a differenza dei pes e' a senso unico, come ho gia' detto spesso ,non e' per me visto che ho una ps5 e una fibra ad 1 gigabit e pretendo almeno di poter giocare senza perdere diottrine. sembra di essere tornati allo scorso natale. e con gli eventi e' uno schifo uguale , ma faro' quelli visto che si guadagna molto di piu' dagli eventi che dai miseri premi delle divisioni
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
La serie Fifa ha numeri maggiori. Fifa18 ha venduto 24mln di copie. In confronto alla nascita della serie Pes/ef, nel 1994,la serie Fifa ha venduto quasi il triplo:112.5 mln di copie per il calcio Konami(tutta la serie),325 mln di copie la serie Fifa.
Si si... 8 ml era il primo mese di uscita...

Cmq parliamo di altro mondo.... numeri su tutte le console... costi disumani... prodotto finito ...

Definirei stupendo...

Fino al calcio di inizio..
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
150.000 erano le squadre del my club di pes21..... compreso quelle inattive...

Bingo Konami....

Se ora migliora grafica... modalità... e ci riporta il gioco liscio come 20gg sarebbe cosa gradita..

Ieri sera ho visto le comiche ...

Oggi liscio mi sono divertito da morire..
a parte che nell'ultimo pes si arrivava quasi a 200 mila...
200 mila utenti "europei" perchè le classifiche erano separate per continenti...

Oggi con ef sono tutti in una classifica unica.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
a parte che nell'ultimo pes si arrivava quasi a 200 mila...
200 mila utenti "europei" perchè le classifiche erano separate per continenti...

Oggi con ef sono tutti in una classifica unica.
mi ricordavo 150mila... cmq anche se fossero 200mjla... erano totali .. compresi anche degli attuali d9 e d10... di gebte che accedeva al my club anche una volta e basta


In questo caso ef24 ne ha 2.500.000 di utenti..

(L Europa è la stragrande maggioranza di ef su console.... nel resto del mondo comanda la versione mobile.)
 
Ultima modifica:

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
cmq confermo che almeno per me , sono giorni che e' ingiocabile. ho provato a fare un altra partita , ma ho staccato per la 3 volta consecutiva sullo 0 a 0 dopo max 2 minuti
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
mi ricordavo 150mila... cmq anche se fossero 200mjla... erano totali .. compresi anche degli attuali d9 e d10... di gebte che accedeva al my club anche una volta e basta


In questo caso ef24 ne ha 2.500.000 di utenti..

(L Europa è la stragrande maggioranza di ef su console.... nel resto del mondo comanda la versione mobile.)
No.
Se facciamo il conto di quanti sono entrati almeno una volta nelle divisioni del Dt da console Sony il numero è di poco inferiore ai 5 milioni di utenti.
Perchè il 22% giocante ammonta a circa 950.000 players.
Ma è inutile farsi belli dicendo che sono quasi 5 milioni se poi 4 di questi ci hanno fatto una o cmq pochissime partite e poi hanno deciso di giocare solo eventi o di abbandonare del tutto il gioco.

Ripeto, numeri solo ed esclusivamente console Sony.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
No.
Se facciamo il conto di quanti sono entrati almeno una volta nelle divisioni del Dt da console Sony il numero è di poco inferiore ai 5 milioni di utenti.
Perchè il 22% giocante ammonta a circa 950.000 players.
Ma è inutile farsi belli dicendo che sono quasi 5 milioni se poi 4 di questi ci hanno fatto una o cmq pochissime partite e poi hanno deciso di giocare solo eventi o di abbandonare del tutto il gioco.

Ripeto, numeri solo ed esclusivamente console Sony.
Si... ma era la stessa cosa confrontando i numeri del my club di pes21 dove non avendo divisioni non potevi sapere in quanti dei 150/200mila era attivi
 
  • Like
Reactions: Rebati

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
non so a voi , ma ho provato a fare una divisione 3 tra ieri e oggi e ho dovuto staccare 4 volte su 8 partite perche' il gioco andava a scatti o con la rotellina. retrocesso in div 4 non demordo e metto su una partita dove ho dovuto staccare dopo nemmeno 1 minuto reale dall'inizio perche' era ingiocabile e scattoso. quindi a malincuore fino a fine fase faro' solo gli eventi e i log in e riprovo alla prossima. lato gameplay poi siamo tornati praticamente ad ef23 con difese automatiche e asfissianti e pian piano ho gia' rivisto 2 avversari con il flipper al limite dell'area . insomma , per me e sottolineo per me non ci siamo. voglio perdere anche 100 partite di fila , ma stare li a lottare contro la rotellina che gira , i microscatti e un lag persistente , che per giunta a differenza dei pes e' a senso unico, come ho gia' detto spesso ,non e' per me visto che ho una ps5 e una fibra ad 1 gigabit e pretendo almeno di poter giocare senza perdere diottrine. sembra di essere tornati allo scorso natale. e con gli eventi e' uno schifo uguale , ma faro' quelli visto che si guadagna molto di piu' dagli eventi che dai miseri premi delle divisioni
Oggi ho ripreso in mano le divisioni anch'io...anche su Xbox series X scatti, scatti e ancora scatti... eppure connessione ottima.
Fatto 2 partite e staccato
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e robbie83

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Oggi ho ripreso in mano le divisioni anch'io...anche su Xbox series X scatti, scatti e ancora scatti... eppure connessione ottima.
Fatto 2 partite e staccato
Io non ho scatti però ho ritardi, le skill soprattutto non me le prende praticamente più, ho praticamente smesso di farle
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Oggi ho ripreso in mano le divisioni anch'io...anche su Xbox series X scatti, scatti e ancora scatti... eppure connessione ottima.
Fatto 2 partite e staccato
guarda , posso perdere anche 100 partite di fila e fregarmene, ma quando inizio a vedere che il gioco va a scatti e che ogni 10 secondi gira lo rotellina , oppure il ritardo dei comandi , spengo tutto e gioco ad altro. ho una ps5 e la fibra e nessun problema di rete , e la prima settimana di ef24 era perfetta a livello di stabilita' , tanto che potevi giocare pure partite con 1 tacca se per sbaglio si accettava il matchmaking
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
cmq confermo che almeno per me , sono giorni che e' ingiocabile. ho provato a fare un altra partita , ma ho staccato per la 3 volta consecutiva sullo 0 a 0 dopo max 2 minuti

Oggi ho ripreso in mano le divisioni anch'io...anche su Xbox series X scatti, scatti e ancora scatti... eppure connessione ottima.
Fatto 2 partite e
Pure io sto trovando le stesse problematiche insopportabili, anch'io su ps5 e connessione ottima...
Fino ad ora non era così frequente, anzi! può essere per l'aumento di giocatori connessi?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Pure io sto trovando le stesse problematiche insopportabili, anch'io su ps5 e connessione ottima...
Fino ad ora non era così frequente, anzi! può essere per l'aumento di giocatori connessi?
sara' di sicuro cosi' . io risolvo saltando la fase delle divisioni e cercando di fare gli eventi e i log in. ho provato ieri e oggi, 9 partite in tutto e nemmeno 1 che filasse liscia. il problema e' che su pes , la rotellina e il lag affliggevano entrambi i giocatori . mentre vedo che sia per me che per gli avversari ( a volte si nota che dall'altro lato ci sono problemi ) la cosa e' asenso unico con uno che si blocca e l'altro che gioca tranquillamente
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Io non ho scatti però ho ritardi, le skill soprattutto non me le prende praticamente più, ho praticamente smesso di farle
In alcune partite anche a me...se non ci sono scatti c'è un ritardo abbastanza elevato, tanto da non farti fare ciò che si pensa di fare.
È sicuramente un problema di server, la prima settimana era filato tutto liscio, diciamo post fase va tutto a schifo
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
In alcune partite anche a me...se non ci sono scatti c'è un ritardo abbastanza elevato, tanto da non farti fare ciò che si pensa di fare.
È sicuramente un problema di server, la prima settimana era filato tutto liscio, diciamo post fase va tutto a schifo
si , infatti la prima settimana di ef 24 e' stata perfetta e soprattutto non avevo mai visto il gioco cosi' fluido. poi man mano e' andato tutto a schifo , e pian piano oltre ai problemi tecnici , la direzione presa sembra quella di tornare ad ef 23 con il flipper di passaggi e le difese automatiche.
 
  • Like
Reactions: Jocker e Pistiuk81

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
si , infatti la prima settimana di ef 24 e' stata perfetta e soprattutto non avevo mai visto il gioco cosi' fluido. poi man mano e' andato tutto a schifo , e pian piano oltre ai problemi tecnici , la direzione presa sembra quella di tornare ad ef 23 con il flipper di passaggi e le difese automatiche.
esatto anche secondo me dopo la prima settimana è tornato pian piano un gameplay simile a quello di ef23
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
sara' di sicuro cosi' . io risolvo saltando la fase delle divisioni e cercando di fare gli eventi e i log in. ho provato ieri e oggi, 9 partite in tutto e nemmeno 1 che filasse liscia. il problema e' che su pes , la rotellina e il lag affliggevano entrambi i giocatori . mentre vedo che sia per me che per gli avversari ( a volte si nota che dall'altro lato ci sono problemi ) la cosa e' asenso unico con uno che si blocca e l'altro che gioca tranquillamente
Purtroppo, essendo agli inizi e dovendo raccattare gp e punti allenamento e abilità, ho già fatto tutti gli eventi, lì le squadre sono più livellate e perdo pochissime volte, anche il livello superstar della victory run è molto depotenziato rispetto al solito...
 
  • Like
Reactions: robbie83

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.