Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Sinceramente ci sono alcune partite in cui capisco che non farò una gran prestazione,tipo concludere 8 volte nello specchio segnando 1 gol mentre al mio avversario capitano due occasioni,di cui una su un rimpallo,e mi segna due gol. Credo però che sia qualcosa che capita a tutti,pro e contro.
Si, sono d'accordo.
Quello che volevo dire sostanzialmente era che in quei tornei forse è più esasperato. Mentre se mi gioco le classificate il gioco sembra scorrere meglio.

Poi ci sono giorni che accendo e non gira niente ovunque, altri che con cinque partite faccio un full vittorie.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Cmq ho appena visto un po' di gameplay di FC24, chiedo scusa a tutti.

Efootball 24 è un giocone in confronto.

FC24 sembra un gioco di dieci anni fa.
Ma veramente giocano e spendono centoni su quella roba li?!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Una partita non è sufficiente. Ma al di là di questo, si può anche pensare che se da una parte c'è chi fatica, dall'altra c'è chi va tutto bene.
Una partita l'ho giocata solo ieri sera,ma gli eventi li gioco dal 7 settembre non riscontrando nessun problema particolare se non quelli che ho descritto.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Grandissimo... se sono ancora qua dopo un anno lo devo al Video che postasti delle tue giocate... un punto di riferimento...
<3

Con quello che consente ef24 conto di farne uno nelle prossime settimane....

Poi ne farò un altro anche con tutte le cazzate di gol divorati perché tento la giocata ahahah
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
ho aperto al volo solo per vedere cosa ci fosse, negli eventi qualche novità c'è.
Oltre ai POTW c'è un pool spagnolo e uno National Teams.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Di questo Neymar direi che non ne avevamo assolutamente bisogno.

Mi sembra invece interessantissima la versione mediano onnipresente di Bernardo Silva, tanta roba a statistiche.
Pensiamo anche a chi ha inizatona giocare ora.. :)

La percentuale di d9 è scesa di oltre 10punti percentuali....

Parliamo di 200/300mila nuovi utenti...
 
  • Like
Reactions: robbie83 e Rebati

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
E ti credo. Giuro. Forse mi sono espresso male io.
Non parlo di lag o ritardi o di difficoltà a trovare avversari in generale, la mia linea vola.
È quella cosa brutta brutta che c'era anche in efootball 23, quella sensazione che non sei te che stai giocando, sai...
Quella cosa che non posso dire, perché poi te mi rimproveri. E non mi va di essere rimproverato e fatto passare da scemo.
Cosi come ho già detto troppe volte che non si può sempre dire le cose come stanno, sennò poi è qualcun'altro a pensare di essere scemo. E non vogliamo offendere nessuno.
Qui siamo tutti amici, amici di parrocchia.

Però in quegli eventi sento come se entità nascoste sotto terra tenessero per i piedi i miei poveri goocatori.
Gli stessi che qualche settimana fa, al netto di qualche incertezza nel gameplay comunque danzavano.
Mi sono spiegato adesso?!
È uno schifo.
Dopo le fasi iniziali dove il gioco scorreva una meraviglia, e quello era il vero ef24, siamo tornati indietro di un anno.

Vi divertite? Benissimo. Un abbraccio a voi, a cuore aperto. Giuro. Sono contento per voi.
Ma questo modo di fare giochi è di creare un gameplay di calcio, non è il modo di andare in paradiso. Alcune volte mi chiedo come fate a divertirti, addirittura penso di essermi rincoglionito con l'età.
Poi accendo qualche canale Twitch e mi rilasso. Gente che ci mangia con PES ne parla male, ammettono l'evidenza. E lì che allora mi rendo conto di essere ancora bello fresco.
Ma la domanda è: come si fa a non parlarne male ad essere oggettivi? Esistono davvero dei motivi per parlar bene del progetto efootball?
Cioè, rendiamoci un attimo conto che siamo nel 2024 e leggiamo gente esaltarsi per l'evento JLeague. Quindi mi chiedo: ma Konami e tutti i suoi player affezionati vivono su un altro pianeta?
 
  • Like
Reactions: fab1988

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ma la domanda è: come si fa a non parlarne male ad essere oggettivi? Esistono davvero dei motivi per parlar bene del progetto efootball?
Cioè, rendiamoci un attimo conto che siamo nel 2024 e leggiamo gente esaltarsi per l'evento JLeague. Quindi mi chiedo: ma Konami e tutti i suoi player affezionati vivono su un altro pianeta?
Anche andare su un prodotto che non interessa quasi quotidianamente per denigrarlo fa sorgere dei dubbi grossi...

Cioè... se il prodotto non è valido.. la vita non offre altre passioni?

Lo stupido è quello che si diverte e racconta sul forum la propria esperienza.... o l altro???

Mmmmm
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ma la domanda è: come si fa a non parlarne male ad essere oggettivi? Esistono davvero dei motivi per parlar bene del progetto efootball?
Cioè, rendiamoci un attimo conto che siamo nel 2024 e leggiamo gente esaltarsi per l'evento JLeague. Quindi mi chiedo: ma Konami e tutti i suoi player affezionati vivono su un altro pianeta?
Se giochi solo offline per te, e per gli altri che la pensano come te, questo gioco non esiste. Ora più che mai.

Io che amo anche, se non di più, l'online, gioco a gratis da aprile 2022 ad un gioco in costante miglioramento, che ora ha raggiunto un gameplay davvero di alto livello, e che mi sta dando anche sempre più eventi.
Mi manca solo la coop con matchmaking casuale e poi siamo davvero a cavallo!!
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Se giochi solo offline per te, e per gli altri che la pensano come te, questo gioco non esiste. Ora più che mai.

Io che amo anche, se non di più, l'online, gioco a gratis da aprile 2022 ad un gioco in costante miglioramento, che ora ha raggiunto un gameplay davvero di alto livello, e che mi sta dando anche sempre più eventi.
Mi manca solo la coop con matchmaking casuale e poi siamo davvero a cavallo!!
Per me questo gioco online non è scadente, di più. Una modalità competitiva (l'unica, già questo lo trovo inaccettabile al giorno d'oggi e dopo 2 anni di "lavoro") che dal primo giorno non è mai cambiata di una virgola. Il gameplay "di alto livello" lo era già nel 23. Oggi non lo trovo migliorato, solo leggermente modificato. E questo per me vuol dire letteralmente niente. Perché il gameplay su 'sto gioco non è MAI stato il problema. I problemi sono altri, molti altri, da anni.
 
  • Like
Reactions: fab1988 e RIKKO_JB

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Per me questo gioco online non è scadente, di più. Una modalità competitiva (l'unica, già questo lo trovo inaccettabile al giorno d'oggi e dopo 2 anni di "lavoro") che dal primo giorno non è mai cambiata di una virgola. Il gameplay "di alto livello" lo era già nel 23. Oggi non lo trovo migliorato, solo leggermente modificato. E questo per me vuol dire letteralmente niente. Perché il gameplay su 'sto gioco non è MAI stato il problema. I problemi sono altri, molti altri, da anni.
Ma tu online ci giochi o no?
Se si, quanto ci giochi?
Perchè parlare di unica modalità online, specie ora, non è giusto.
Per il Gp quello del 23 non era male.
ma questo del 24 è davvero cambiato di tanto ed in meglio.
Vatti a sentire tanti pro players online.
Tutti sono concordi nel dire che il GP ha fatto col 24 un enorme passo avanti e che, essendo molto diverso dal 23, bisogna proprio reimparare a giocarlo se si vuole essere competitivi.
Poi uno può anche giocarlo come se fosse il 23, ma in tal caso le tante sconfitte e la frustrazione sarebbero solo colpa sua.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.