Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,428
955
113
PSN ID
Rikko_JB
Gli eventi online sono tutti così, lag e script assurdi. Quindi è normale che sia ingiocabile per gli standard di questo gioco, faccio molta fatica a concluderli ma almeno li faccio per fare qualcosa di diverso oltre le divisioni e per raccimolare qualche misero premio ma ti fanno passare la voglia di farli.
Io invece mi trovo bene, e mi sembra anche di giocare meglio rispetto alle divisioni.
Probabilmente è una cosa soggettiva.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Ti ringrazio!
Avendo il pass base gratuito quindi ho già preso tutti quelli disponibili, peccato perché nel pool J-League volevo prenderli tutti (o quasi) ma evidentemente mi è impossibile :rotfl:

Continuo ad avere milioni di GP di cui non me ne faccio nulla, okay che le monete si possono comprare e quindi ci sta renderle "rare", ma coi contratti mirati potrebbero anche trovare una soluzione un po' migliore per noi player, magari appunto convertire totGP in contratti mirati
Ma il pass lo DEVI prendere questo mese perché oltretutto in quello medio ci guadagni monete..

Spendi 250 e ne prendi 300
Scusa se ti disturbo,tu parli di r3 , in sostanza come lo usi ,non ne conosco l'utilità, considera che ho la corsa su R1 grazie in anticipo.
Io con r3 stoppo la palla al volo... mi serve per dribblare... per prepararmi al tiro... per mandare la palla avanti (anche se è a filo d erba) e superare gli avversari..
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
998
1,011
93
certo...una delle partite di ieri l ho fatta negli eventi.
Una partita non è sufficiente. Ma al di là di questo, si può anche pensare che se da una parte c'è chi fatica, dall'altra c'è chi va tutto bene.

Ad ogni modo gli eventi hanno un gameplay differente e spesso scandaloso. È appurato da molti, anche da top player. Ma non è tanto che io mi appoggio a cosa dicono gli altri è che di giochi ormai esperienza ne ho da vendere. Sono almeno 32 anni che gioco e ho giocato tutti i PES, lo sento quando un giorno tutto va e quando un giorno tutto non va. Mi fido di quello che sento e ne sono certo.

Non mi piace ripeterlo, ma se vi capita vi invito a casa mia, vi faccio vedere di cosa parlo, così si trova un accordo di massima e a spostare un missilino verso la sede di Konami è un attimo poi... :rotfl:
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ma il pass lo DEVI prendere questo mese perché oltretutto in quello medio ci guadagni monete..

Spendi 250 e ne prendi 300

Io con r3 stoppo la palla al volo... mi serve per dribblare... per prepararmi al tiro... per mandare la palla avanti (anche se è a filo d erba) e superare gli avversari..
Hai provato Son del pass Extra ?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Hai provato Son del pass Extra ?
Tolto un SON che pescai all inizio che usavo come punta... tutti gli altri SON sono stati una mezza delusione....

Magari ad altri torna... i miei esterni però più che la velocità ed accelerazione devono avere il dribbling sui 90 e un gran passaggio per le aperture..
 
  • Like
Reactions: stnf74

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ragazzi piccolo of topic..... Ma avete visto ieri sera il Newcastle???? Molti dei loro giocatori probabilmente avevano l'abilità Muro!!!!! Altrimenti non si spiega :rotfl: :rotfl: :rotfl:.... Altro che efootball!!
Perché, vogliamo parlare del dribbling di Leao che poi a porta vuota non riesce a calciare perché prende una zolla?? ....Efootball preciso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
361
319
63
Ma il pass lo DEVI prendere questo mese perché oltretutto in quello medio ci guadagni monete..

Spendi 250 e ne prendi 300

Io con r3 stoppo la palla al volo... mi serve per dribblare... per prepararmi al tiro... per mandare la palla avanti (anche se è a filo d erba) e superare gli avversari..
Oheee... com'era la procedura x risparmiare GP - Abilità... si trasferiscono tutte al medesimo giocatore (lombardi) e quindi al player che deve crescere... giusto?

A me MI pare tu voglia fa' troppe cose con R3.. e ma appena mettono il crossplay te lo fo passà io i ruzzo:rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Oheee... com'era la procedura x risparmiare GP - Abilità... si trasferiscono tutte al medesimo giocatore (lombardi) e quindi al player che deve crescere... giusto?

A me MI pare tu voglia fa' troppe cose con R3.. e ma appena mettono il crossplay te lo fo passà io i ruzzo:rotfl:
Esatto !

Ieri ho messo messo ad un Lombardi disimpegno acrobatico + passaggio filtrante + intercettazione.. spendendo 129.000 gp x2. ... e poi quel lombardi con 3 abilità l ho trasferito su alphonso davies con 300.000...

Altrimenti avrei speso 257×3....

Cross play sarà una manna per il matchmaking.

Detto questo magari farò come il film di indiana jones..... il tipo con le spade che fa una serie di numeri.... ed indiana jones che lo ammazza con un colpo di Pistoia... ahaha

Però qualche giramento di testa lo avrai :p
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
361
319
63
Esatto !

Ieri ho messo messo ad un Lombardi disimpegno acrobatico + passaggio filtrante + intercettazione.. spendendo 129.000 gp x2. ... e poi quel lombardi con 3 abilità l ho trasferito su alphonso davies con 300.000...

Altrimenti avrei speso 257×3....

Cross play sarà una manna per il matchmaking.

Detto questo magari farò come il film di indiana jones..... il tipo con le spade che fa una serie di numeri.... ed indiana jones che lo ammazza con un colpo di Pistoia... ahaha

Però qualche giramento di testa lo avrai :p
Grandissimo... se sono ancora qua dopo un anno lo devo al Video che postasti delle tue giocate... un punto di riferimento...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ci sta ancora nel forum quel ragazzo napoletano che era un fenomeno a Pes? Era nei primi 100 al mondo se non sbaglio
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Una partita non è sufficiente. Ma al di là di questo, si può anche pensare che se da una parte c'è chi fatica, dall'altra c'è chi va tutto bene.

Ad ogni modo gli eventi hanno un gameplay differente e spesso scandaloso. È appurato da molti, anche da top player. Ma non è tanto che io mi appoggio a cosa dicono gli altri è che di giochi ormai esperienza ne ho da vendere. Sono almeno 32 anni che gioco e ho giocato tutti i PES, lo sento quando un giorno tutto va e quando un giorno tutto non va. Mi fido di quello che sento e ne sono certo.

Non mi piace ripeterlo, ma se vi capita vi invito a casa mia, vi faccio vedere di cosa parlo, così si trova un accordo di massima e a spostare un missilino verso la sede di Konami è un attimo poi... :rotfl:
Io ho fatto l'evento inglese e spagnolo e quello giapponese. Da ieri sera alle 23:15 fino alle 1 circa. Ho fibra Tim,gioco in wifi perché ho l'Xbox in un'altra stanza dal router e,a parte una volta,non ho notato lag o ritardi,sempre avversari a 4 tacche,ed ho l'impostazione allarga la ricerca.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
998
1,011
93
Io ho fatto l'evento inglese e spagnolo e quello giapponese. Da ieri sera alle 23:15 fino alle 1 circa. Ho fibra Tim,gioco in wifi perché ho l'Xbox in un'altra stanza dal router e,a parte una volta,non ho notato lag o ritardi,sempre avversari a 4 tacche,ed ho l'impostazione allarga la ricerca.
E ti credo. Giuro. Forse mi sono espresso male io.
Non parlo di lag o ritardi o di difficoltà a trovare avversari in generale, la mia linea vola.
È quella cosa brutta brutta che c'era anche in efootball 23, quella sensazione che non sei te che stai giocando, sai...
Quella cosa che non posso dire, perché poi te mi rimproveri. E non mi va di essere rimproverato e fatto passare da scemo.
Cosi come ho già detto troppe volte che non si può sempre dire le cose come stanno, sennò poi è qualcun'altro a pensare di essere scemo. E non vogliamo offendere nessuno.
Qui siamo tutti amici, amici di parrocchia.

Però in quegli eventi sento come se entità nascoste sotto terra tenessero per i piedi i miei poveri goocatori.
Gli stessi che qualche settimana fa, al netto di qualche incertezza nel gameplay comunque danzavano.
Mi sono spiegato adesso?!
È uno schifo.
Dopo le fasi iniziali dove il gioco scorreva una meraviglia, e quello era il vero ef24, siamo tornati indietro di un anno.

Vi divertite? Benissimo. Un abbraccio a voi, a cuore aperto. Giuro. Sono contento per voi.
Ma questo modo di fare giochi è di creare un gameplay di calcio, non è il modo di andare in paradiso. Alcune volte mi chiedo come fate a divertirti, addirittura penso di essermi rincoglionito con l'età.
Poi accendo qualche canale Twitch e mi rilasso. Gente che ci mangia con PES ne parla male, ammettono l'evidenza. E lì che allora mi rendo conto di essere ancora bello fresco.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera ragazzi, oggi che sono tornato un po prima da lavoro, ho fatto l'evento inglese contro altri giocatori, nella 1 sfida ho beccato un pari divisione "2" le altre 2 partite div 1, 3 partite dove la prima lho vinta nei 90 minuti le altre 2 ai rigori, detto questo ho trovato il gioco più lento ma con la stessa fluidità degli altri giorni, ero e sono stanco da lavoro ma mi sono passato un oretta piacevole, bel gioco senza lag, ripeto non vorrei essere troppo ottimista, ma stanno andando verso una direzione positiva del prodotto " finalmente dopo 2 anni di penare xd"
Sempre efotboll cmq anche nei 2 anni bui!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E ti credo. Giuro. Forse mi sono espresso male io.
Non parlo di lag o ritardi o di difficoltà a trovare avversari in generale, la mia linea vola.
È quella cosa brutta brutta che c'era anche in efootball 23, quella sensazione che non sei te che stai giocando, sai...
Quella cosa che non posso dire, perché poi te mi rimproveri. E non mi va di essere rimproverato e fatto passare da scemo.
Cosi come ho già detto troppe volte che non si può sempre dire le cose come stanno, sennò poi è qualcun'altro a pensare di essere scemo. E non vogliamo offendere nessuno.
Qui siamo tutti amici, amici di parrocchia.

Però in quegli eventi sento come se entità nascoste sotto terra tenessero per i piedi i miei poveri goocatori.
Gli stessi che qualche settimana fa, al netto di qualche incertezza nel gameplay comunque danzavano.
Mi sono spiegato adesso?!
È uno schifo.
Dopo le fasi iniziali dove il gioco scorreva una meraviglia, e quello era il vero ef24, siamo tornati indietro di un anno.

Vi divertite? Benissimo. Un abbraccio a voi, a cuore aperto. Giuro. Sono contento per voi.
Ma questo modo di fare giochi è di creare un gameplay di calcio, non è il modo di andare in paradiso. Alcune volte mi chiedo come fate a divertirti, addirittura penso di essermi rincoglionito con l'età.
Poi accendo qualche canale Twitch e mi rilasso. Gente che ci mangia con PES ne parla male, ammettono l'evidenza. E lì che allora mi rendo conto di essere ancora bello fresco.
Sinceramente ci sono alcune partite in cui capisco che non farò una gran prestazione,tipo concludere 8 volte nello specchio segnando 1 gol mentre al mio avversario capitano due occasioni,di cui una su un rimpallo,e mi segna due gol. Credo però che sia qualcosa che capita a tutti,pro e contro.
 

fab1988

Esordienti
29 Gennaio 2023
116
113
43
E ti credo. Giuro. Forse mi sono espresso male io.
Non parlo di lag o ritardi o di difficoltà a trovare avversari in generale, la mia linea vola.
È quella cosa brutta brutta che c'era anche in efootball 23, quella sensazione che non sei te che stai giocando, sai...
Quella cosa che non posso dire, perché poi te mi rimproveri. E non mi va di essere rimproverato e fatto passare da scemo.
Cosi come ho già detto troppe volte che non si può sempre dire le cose come stanno, sennò poi è qualcun'altro a pensare di essere scemo. E non vogliamo offendere nessuno.
Qui siamo tutti amici, amici di parrocchia.

Però in quegli eventi sento come se entità nascoste sotto terra tenessero per i piedi i miei poveri goocatori.
Gli stessi che qualche settimana fa, al netto di qualche incertezza nel gameplay comunque danzavano.
Mi sono spiegato adesso?!
È uno schifo.
Dopo le fasi iniziali dove il gioco scorreva una meraviglia, e quello era il vero ef24, siamo tornati indietro di un anno.

Vi divertite? Benissimo. Un abbraccio a voi, a cuore aperto. Giuro. Sono contento per voi.
Ma questo modo di fare giochi è di creare un gameplay di calcio, non è il modo di andare in paradiso. Alcune volte mi chiedo come fate a divertirti, addirittura penso di essermi rincoglionito con l'età.
Poi accendo qualche canale Twitch e mi rilasso. Gente che ci mangia con PES ne parla male, ammettono l'evidenza. E lì che allora mi rendo conto di essere ancora bello fresco.
Stesse tue sensazioni
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ho 7 LOMBARDI ognuno con un'abilità che mi serve (quelle che reputo più utili).
Leggo che se ne assegno 2 ad un solo Lombardi risparmio.
Come devo fare esattamente?
Anche perché se ne estraggo una seconda e probabile che ne esca una che non mi serve.... Per cui non capisco coa serve assegnare 2....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,620
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_