Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Di Giroud sono uscite 2 versioni "fisse" non livellabili, la versione Francia (dei mondiali) con 92 di valutazione, e la versione potw settimanale del Milan (sfondo verde) 94 di valutazione. ;)
sai che non sono sicuro della versione ??? pero' pensandoci bene dovrebbe essere la carta con bordi dorati dei mondiali.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
perchè pare che per chi non avesse MAI preso uno dei 2 pass, ha il doppio sconto
anche io ad esempio che ho preso 1 volta l' extra ora mi trovo i prezzi come i tuoi, 250 e 500
Ma io l'anno scorso ho preso o l'extra o il premium in sconto (adesso non ricordo) e comunque in questo ef24 ho avuto l'extra a 250 e il premium pure... boh, sarà che l'anno scorso ho preso l'extra perciò mi hanno scontato solo il premium? Non saprei...

Comunque, parlando di abilità secondo me un'abilità importante per i difensori, e forse sottovalutata, è "disimpegno acrobatico"... i miei difensori la devono avere tutti, risolve molte situazioni pericolose...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ma io l'anno scorso ho preso o l'extra o il premium in sconto (adesso non ricordo) e comunque in questo ef24 ho avuto l'extra a 250 e il premium pure... boh, sarà che l'anno scorso ho preso l'extra perciò mi hanno scontato solo il premium? Non saprei...

Comunque, parlando di abilità secondo me un'abilità importante per i difensori, e forse sottovalutata, è "disimpegno acrobatico"... i miei difensori la devono avere tutti, risolve molte situazioni pericolose...
si, perchè l'extra per chi non lo ha mai preso ora costa 125
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ma io l'anno scorso ho preso o l'extra o il premium in sconto (adesso non ricordo) e comunque in questo ef24 ho avuto l'extra a 250 e il premium pure... boh, sarà che l'anno scorso ho preso l'extra perciò mi hanno scontato solo il premium? Non saprei...

Comunque, parlando di abilità secondo me un'abilità importante per i difensori, e forse sottovalutata, è "disimpegno acrobatico"... i miei difensori la devono avere tutti, risolve molte situazioni pericolose...

boh sinceramente con konami non ci capisco più nulla :rotfl: avevo visto che sul cell dove non gioco quasi mai (e quindi mai preso nulla) ma guardo più che altro gli aggiornamenti, mi proponeva i 2 pass a 125 e 250 monete
invece da pc dove avevo preso solo l' extra a 250 la prima volta che erano usciti, me li propone a 250 e 500....mah...... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Vabbè ma dai ma hanno cannato completamente il valore della velocità! o_O 56 di velocità che livellato arriva a 60?? Mertens poi?? Per curiosità ho guardato ogni versione di Giroud...sì Giroud :D ed è sempre più veloce di Mertens :rotfl:
Esatto, vorrei provare a fargli fare i 100m per vedere se veramente è così lento...
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Vabbè ma dai ma hanno cannato completamente il valore della velocità! o_O 56 di velocità che livellato arriva a 60?? Mertens poi?? Per curiosità ho guardato ogni versione di Giroud...sì Giroud :D ed è sempre più veloce di Mertens :rotfl:

che poi me lo sono sempre trovato contro nell' evento turco (il base intendo), era veramente forte, nel tiro poi una sentenza
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho avuto il doppio sconto, non avendolo mai acquistato prima. Extra a 125 monete e Premium a 250. Preso il premium con le 300 regalate e con quelle guadagnate via via ho preso anche l'Extra (più per i contratti nominali che per Son che, a mio parere, è una delle versioni peggiori).
Vero stessa cosa ho fatto io ;)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Comunque troppi palloni che schizzano al momento dell'intercetto e troppi palloni che passano tra le gambe quando ti metti sulla linea di passaggio... anche a voi capita? Spero lo risolvano presto perché è molto fastidioso, non so quante partite ho perso per via di gol presi in questa maniera
 
  • Like
Reactions: Theos

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Comunque troppi palloni che schizzano al momento dell'intercetto e troppi palloni che passano tra le gambe quando ti metti sulla linea di passaggio... anche a voi capita? Spero lo risolvano presto perché è molto fastidioso, non so quante partite ho perso per via di gol presi in questa maniera
Si, purtroppo credo dipenda dal lag , i primi giorni era tutto perfetto , ieri e oggi sta andando sempre peggio.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Comunque troppi palloni che schizzano al momento dell'intercetto e troppi palloni che passano tra le gambe quando ti metti sulla linea di passaggio... anche a voi capita? Spero lo risolvano presto perché è molto fastidioso, non so quante partite ho perso per via di gol presi in questa maniera
Ora hai un tempismo nettamente più difficile di L2 oltre ad un raggio di intercettazione molto più limitato...

Se vogliamo la LIBERTA occorre questo.... forse però hanno un filo esagerato.. vedremo con la prima patch..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,943
730
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Da ieri ho problemi col joystick, prima tendeva ad andare sempre a sinistra e ora le levette e i tasti coi simboli non vanno proprio, poco più di un mese di vita e senza prendere botte, è da buttare?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Da ieri ho problemi col joystick, prima tendeva ad andare sempre a sinistra e ora le levette e i tasti coi simboli non vanno proprio, poco più di un mese di vita e senza prendere botte, è da buttare?
dallo in permuta da gamestop e vedi se c'e' ancora l'offerta dei dualsense. dovrebbero valutarlo minimo 30 euro e se ne trovi uno a 60 spendi quanto una riparazione che costa almeno 20 25 euro
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ora hai un tempismo nettamente più difficile di L2 oltre ad un raggio di intercettazione molto più limitato...

Se vogliamo la LIBERTA occorre questo.... forse però hanno un filo esagerato.. vedremo con la prima patch..
Io penso sia un mix tra quello che dici tu e quello che dice @Theos ... i primi giorni il gameplay era bello bello, ma da un paio di giorni sto riscontrando anche io tanto lag..
 
  • Like
Reactions: Kea975

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
capitato anche a me, riparato per 20 euro ha ripresenta il problema dopo poco. Fossi a te lo ricomprerei direttamente
peccato per lui perche' fino alla fine di agosto c'erano i dualsense in offerta a 49 euro in tutte le colorazioni. quindi considerando che gamestop lo valuta minimo 30 in permuta , con 20 euro ne prendeva uno nuovo
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
In questo Efootball la differenza tra i giocatori finalmente è più marcata,da quando è uscito ad oggi i passi avanti sono stati enormi,anche la loro "presenza" in campo risulta più pesante ,più sostanziosa fisicamente,non so che termine usare per spiegarmi al meglio e allo stesso tempo grazie alle nuove animazioni tutto più fluido.Piccoli miglioramenti anche nel sonoro come per i contrasti e l'impatto della palla con il piede.Piccola pecca, ancora che non hanno del tutto eliminato lo stacco da fermo del portiere,meno evidente ma c'è. Cmq stiamo andando nella direzione giusta!

Confermo, questo titolo promette bene: non giocavo da parecchio e mi sembra che rispetto all’anno scorso i passi avanti siano decisi. Non sono d’accordo con chi dice che il gioco si è “fifizzato”, anzi: a me sembra più realistico, nonostante alcuni momenti di velocità effettivamente troppo elevata (ma vai a sapere cosa succede nei server di Konami, as usual)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,308
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero