Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bho, ragazzi io sta cosa dei pass non lo capita...... Io ho sempre acquistato il pass extra a 500 monete, mentre ora con lo sconto lo preso 250,mentre il premium, che non ho mai acquistato..... e che era 1000 ora lo preso per 500. Ora perché quasi tutti lo hanno pagato 250???? :rolleyes: Konami infame :rotfl: :rotfl: :rotfl:

perchè pare che per chi non avesse MAI preso uno dei 2 pass, ha il doppio sconto
anche io ad esempio che ho preso 1 volta l' extra ora mi trovo i prezzi come i tuoi, 250 e 500

• Mi piace
Reazioni: concy81
Bho, ragazzi io sta cosa dei pass non lo capita...... Io ho sempre acquistato il pass extra a 500 monete, mentre ora con lo sconto lo preso 250,mentre il premium, che non ho mai acquistato..... e che era 1000 ora lo preso per 500. Ora perché quasi tutti lo hanno pagato 250???? :rolleyes: Konami infame :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PAGHAAA!!!!!!:p

• Mi piace
Reazioni: concy81
Io a meno che nn si ha bisogno SUBITO di una carta (che sia Van Dijk o Son) o di contratti mirati... aspetto sempre l ultimo giorno a prenderlo...

Così hanno una scadenza più lunga :D

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Non credo, lo sconto sembrerebbe un offerta per questo nuovo inizio. Però non voglio dirti un eresia.

Per il resto, c'è ancora un abilità che non spicca così in modo deciso nei giocatori ed è quella dei passaggi. Secondo me i grandi "passatori", i grandi assist man, non sono così ben definiti rispetto a chi ha dei passaggi buoni. Mentre adesso chi va veloce si vede, chi controlla bene il pallone idem e così via fino ai driblatori e tiratori.
Vero, anch'io ho notato questa cosa: ora finalmente si vede la tanta differenza tra chi ha alti valori nel dribbling e chi no...tra chi ha tiro potente e chi no...ma per quanto riguarda i passaggi, insomma...non noto che chi ha valori "azzurri" mi faccia dei passaggi da lasciarmi a bocca aperta rispetto a chi ha un passaggio su valori di 80 circa.. :(
Magari è come dice @Pistiuk81 , tra valori già molto alti e medio/alti non si percepisce tanta differenza, ed invece la si nota di più tra uno che ha un valore di 80 contro uno poco superiore al 70.

Io ho un dubbio perché
1. Son come dici te è una versione nulla di che
2. Van Dijk ne ho uno migliore con forma incrollabile...

Se nn lo compro ora avrò lo sconto cmq il mese prossimo?
Potrebbe anche essere che magari facciano come l'anno scorso dove il pass fino a che non lo compravi, rimaneva al prezzo "scontato" e poi una volta preso lo avevi sempre a prezzo pieno. Boh idea mia eh ;)
Io questo mese salto: di Son ho molte versioni (anche migliori) e Van Dijk per quanto possa essere forte non mi interessa perché non mi piace giocare con il calciatore che "hanno tutti". :cool: Ho 2 versioni di Haaland ma non uso mai proprio per questo motivo.

Potrebbe anche essere che magari facciano come l'anno scorso dove il pass fino a che non lo compravi, rimaneva al prezzo "scontato" e poi una volta preso lo avevi sempre a prezzo pieno. Boh idea mia eh ;)
Io questo mese salto: di Son ho molte versioni (anche migliori) e Van Dijk per quanto possa essere forte non mi interessa perché non mi piace giocare con il calciatore che "hanno tutti". :cool: Ho 2 versioni di Haaland ma non uso mai proprio per questo motivo.
Però vedo che nella descrizione del mese c è scritto nell immagine che il pass è QUESTO MESE al 50% senza menzionare che sia prima volta o no...

Quindi a logica il prox mese tornerai a pagarlo 500 o 1.000...

Difatti lo comprerò anche se non mi fanno comodo ne Son ne Van Dijk

Fosse stato per me avrei girato per Mertens (tu che mi conosci saprai della mia fissa per i giocatori nani e sguscianti), ma 56 di velocità non si può vedere... ma che gli hanno fatto? Gli hanno sparato a na gamba? Mannaggia a loro...
Vabbè ma dai ma hanno cannato completamente il valore della velocità! o_O 56 di velocità che livellato arriva a 60?? Mertens poi?? Per curiosità ho guardato ogni versione di Giroud...sì Giroud :D ed è sempre più veloce di Mertens :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Vabbè ma dai ma hanno cannato completamente il valore della velocità! o_O 56 di velocità che livellato arriva a 60?? Mertens poi?? Per curiosità ho guardato ogni versione di Giroud...sì Giroud :D ed è sempre più veloce di Mertens :rotfl:
Giroud una delle punte più sottovalutate del gioco.. come mi torna da riserva di lusso

quasi, quasi lo rimetto in panca. tanto il mediano di riserva con vieira in campo non serve piu'. giroud utile quando gira male e la butti sulle palle alte
Di testa giocatore più forte del gioco...

Io ne ho una versione della Francia valida ai mondiali... e una pack milan dove lo avevo maxato con tipo 90 salto e 97 testa.... allucinante..

Vado in controtendenza ho provato il possesso palla e ho rimediato 4 sconfitte tornato al contrattacco 4 vittorie tra cui un d1 3400 di ranking

Di testa giocatore più forte del gioco...

Io ne ho una versione della Francia valida ai mondiali... e una pack milan dove lo avevo maxato con tipo 90 salto e 97 testa.... allucinante..
Anch'io ho quelle 2 versioni lì, ma quella del pack milan non l'ho mai livellata ;) Con lui è bello anche usare L2 per proteggere palla con il corpo. Sinceramente mi viene da farlo solo con lui per il tipo di giocatore che è nella realtà. :cool: Ora, da questo nuovo aggiornamento, sto provando i vari stili di gioco e quindi quando riproverò nuovamente vie laterali, gli darò un'occasione.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Però vedo che nella descrizione del mese c è scritto nell immagine che il pass è QUESTO MESE al 50% senza menzionare che sia prima volta o no...

Quindi a logica il prox mese tornerai a pagarlo 500 o 1.000...

Difatti lo comprerò anche se non mi fanno comodo ne Son ne Van Dijk
Era proprio quello che intendevo. Nel banner della nuova season fa intendere che lo sconto è per ora, per questo pass partita. Io salvo equivoci li prendo, così scontati non me li faccio sfuggire. Se poi non era così, amen.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Pistiuk81
cmq assegnare abilita' strambe secondo me paga. nel senso che ho messo dominio palle alte e tornante a maradona e oltre a smarcare per segnare spesso di testa mi fa dei ripiegamenti ed intercetti degni di un mediano

Se intendi la versione a sfondo verde per capirci (tra l'altro se non sbaglio è l'unica uscita) si tratta del Giroud, sulla carta, più forte mai uscito.
e' quella della settimana che non si livella e arriva a 95, bonus compreso. cmq mi avete fatto venire voglia di rimetterlo, ma lo avevo in squadra da mesi prima di ef24

cmq assegnare abilita' strambe secondo me paga. nel senso che ho messo dominio palle alte e tornante a maradona e oltre a smarcare per segnare spesso di testa mi fa dei ripiegamenti ed intercetti degni di un mediano
Perché lo rendi più completo....

Io a van dijk ho messo finalizzazione acrobatica e tiro di prima... per i corner e mischie.....

Neymar pure io colpo di testa....

e' quella della settimana che non si livella e arriva a 95, bonus compreso. cmq mi avete fatto venire voglia di rimetterlo, ma lo avevo in squadra da mesi prima di ef24
Di Giroud sono uscite 2 versioni "fisse" non livellabili, la versione Francia (dei mondiali) con 92 di valutazione, e la versione potw settimanale del Milan (sfondo verde) 94 di valutazione. ;)

Questa mattina però..giocatori mezzi addormenti nella reattività,palloni sotto le gambe,ritardi nel comando del passaggio,cose e cosette...ahhh konami konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg

Utenti online