Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Cioè?
Spigami meglio la storia del prestito.
vai dentro e prova, in teoria dovrebbe già farti vedere una squadra fatta e finita in base al tuo schema e quelli che già hai per quell'evento. Con le nazionali è stato così, sono andato dentro con una Francia fatta ma mi ha buttato dentro alcuni giocatori in prestito con vg più alta dei miei. Poi in più c'erano anche tanti altri francesi in tribuna da poter scegliere
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
vai dentro e prova, in teoria dovrebbe già farti vedere una squadra fatta e finita in base al tuo schema e quelli che già hai per quell'evento. Con le nazionali è stato così, sono andato dentro con una Francia fatta ma mi ha buttato dentro alcuni giocatori in prestito con vg più alta dei miei. Poi in più c'erano anche tanti altri francesi in tribuna da poter scegliere
ah, interessante. In cambio di GP, ovviamente ? visto che ne abbiamo in quantità industriale.
Stasera comunque provo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,435
113
vai dentro e prova, in teoria dovrebbe già farti vedere una squadra fatta e finita in base al tuo schema e quelli che già hai per quell'evento. Con le nazionali è stato così, sono andato dentro con una Francia fatta ma mi ha buttato dentro alcuni giocatori in prestito con vg più alta dei miei. Poi in più c'erano anche tanti altri francesi in tribuna da poter scegliere
Aggiungo che è un metodo che facilità i novizi per giocare (non so in quanti perdevano tempo a comprare giocatori mancanti con GP).... Ma al tempo stesso toglie importanza a tenere certi giocatori o prenderli con i contratti mirati... visto che quelli in prestito se nn sbaglio sono giocatori di default con stats al max..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,036
20,861
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ho Immobile,Kane e Kolo Muani.
Ma davanti alla fine gioca sempre Dusan,che non so perché,a differenza degli altri,mi segna parecchio. Forse per il mio gioco ha statistiche più compatibili.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,435
113
Ne uscì una versione Francia qualche settimana fa, overall 95 se non ricordo male. Devastante.
Poi col nuovo gameplay......
Io Van Basten che avevo forte ... ora è allucinante ...

Perché cmq a differenza di prima dribbla di più grazie al gameplay.... ed i colpi di testa mi sembrano più precisi...
 

fedez76

Pulcini
2 Ottobre 2011
45
3
8
PSN ID
fedehardy
Ciao a tutti. Ho fatto il primo accesso solo ieri e, a parte trovarmi giocatori col contratto scaduto anche se non erano passati i giorni, mi trovo con i giocatori che non hanno il valore generale giusto.
Mi spiego: Vlahovic, pompato fino a 93 direttamente prima di iniziare una partita, in squadra me lo ritrovo a 83. Se però ci vado sopra e lo seleziono in basso a destra la card mi dice che ha 93 come valore.
Così anche gli altri giocatori della rosa. Come mai?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
966
939
93
Ciao a tutti. Ho fatto il primo accesso solo ieri e, a parte trovarmi giocatori col contratto scaduto anche se non erano passati i giorni, mi trovo con i giocatori che non hanno il valore generale giusto.
Mi spiego: Vlahovic, pompato fino a 93 direttamente prima di iniziare una partita, in squadra me lo ritrovo a 83. Se però ci vado sopra e lo seleziono in basso a destra la card mi dice che ha 93 come valore.
Così anche gli altri giocatori della rosa. Come mai?
Dovrebbe essere colpa dell'allenatore che usi che probabilmente non è affine allo stile di gioco da te selezionato o viceversa.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,036
20,861
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti. Ho fatto il primo accesso solo ieri e, a parte trovarmi giocatori col contratto scaduto anche se non erano passati i giorni, mi trovo con i giocatori che non hanno il valore generale giusto.
Mi spiego: Vlahovic, pompato fino a 93 direttamente prima di iniziare una partita, in squadra me lo ritrovo a 83. Se però ci vado sopra e lo seleziono in basso a destra la card mi dice che ha 93 come valore.
Così anche gli altri giocatori della rosa. Come mai?
Se giochi con possesso palla,ma hai Gasperini allenatore (contropiede veloce) l'overall dei tuoi giocatori schierati scende di diversi punti.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ho giocato con contrattacco dal primo giorno della beta . un paio di giorni fa , vedendo che mezzo mondo ha zeitzler e lo schema copiato dai social , ho deciso di provare a fare la stessa cosa per vedere se il tutto funziona anche a me. per ora ho fatto 1 sola partita nelle divisioni , ma negli eventi sembra funzionare bene, con 4v ed 1 persa ( non ho visto i rank degli avversari ). quindi anche io con difesa 3dc e 1 ts mattatore ( il theo hernandez del pool di kahn e' devastante) , piu' un med , 2 trq e poi p p sp in attacco . dato che avevo caricato i miei 10 euro per comprare i pass e c'era lo sconto , aggiungendo i regali , ho deciso di buttare 2mila monete nel pool di kahn , r.carlos e nesta . alla fine mi trovo solo un ottimo the hernandez e altri 2 5 stelle , il resto solo 3 stelle puntualmente cestinati. tanto per la rosa che ho ormai per me non ha piu' senso andare a spendere per i potw o per i giocatori in risalto dato che di carte migliori delle mie ne trovo al massimo 1 su 11. quindi d'ora in poi accumulero' le eccedenze di monete e ogni tanto andro' a fare qualche tiro nei pool da 150 , sperando di pescare qualcuno che migliori la mia rosa. e poi per allungare la rosa restano sempre i contratti mirati e qualche giro omaggio nei potw . e penso che oltre la ricarica per il pass non spendero' altro , almenoche non escano dei pacchetti come quelli di fine 2022 dove ci sono diverse carte che uso ancora oggi e che almeno sono migliori delle altre versioni in risalto
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,435
113
Ho provato a fare le squadre degli eventi della serie A e della liga turca....

Bello...

Perché con i prestiti (e li prendi dalla squadra che scegli) puoi pensare di cambiare spesso squadra anche in funziona di chi hai e delle condizioni di forma
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho provato a fare le squadre degli eventi della serie A e della liga turca....

Bello...

Perché con i prestiti (e li prendi dalla squadra che scegli) puoi pensare di cambiare spesso squadra anche in funziona di chi hai e delle condizioni di forma
Questa cosa dei prestiti è una gran cosa. Non si sprecano più slot giocatori per i panchinari inutili o comunque non serve avere tutta una squadra dei campionati minori ma magari solo qualche giocatore. L'esempio perfetto è la lega turca uscita oggi: io avevo Zaniolo e ho giocato con lui + tutti giocatori in prestito.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online