Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ho ripreso un po' il gioco dopo l'aggiornamento, scusate la domanda sicuramente già fatta ma di filtri online in base alla forza della squadra si sa qualcosa?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ho ripreso un po' il gioco dopo l'aggiornamento, scusate la domanda sicuramente già fatta ma di filtri online in base alla forza della squadra si sa qualcosa?
Non credo che li faranno mai in un free to play...

L unica cosa possibile per chi ama giocare con squadre più deboli è fare gli eventi di campionati minori (jleague mex..)... praticamente una vecchia 3/4 stelle..
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Non credo che li faranno mai in un free to play...

L unica cosa possibile per chi ama giocare con squadre più deboli è fare gli eventi di campionati minori (jleague mex..)... praticamente una vecchia 3/4 stelle..
Io uso una squadra di Giapponesi e Russi, per ovvi motivi una volta che arriverò in divisioni competitive mi sarà impossibile tenere a bada squadre full 100 overall :rotfl:

Peccato, volevo arrivare in una divisione dalla 3 in su ma così è praticamente impossibile per un player normale come me. Comunque almeno potrebbero impostare il matchmaking tenendo conto di questo fattore, non credo di essere l'unico a giocare con una squadra non di primo livello

PS: grazie per la risposta!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera ragazzi, Speriamo domani non stravolgono il gioco, perché stavolta hanno un ottima base x fare bene
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non credo che li faranno mai in un free to play...

L unica cosa possibile per chi ama giocare con squadre più deboli è fare gli eventi di campionati minori (jleague mex..)... praticamente una vecchia 3/4 stelle..
Eventi che per inciso sono divertentissimi. A volte mi diverto più con la squadra di giappi che con la mia primaria.
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Scusate..magari faccio una domanda banale..ma posso creare più di una squadra dream team? Mi spiego..al momento mi sono creato una squadra dt con alcuni giocatori....prendendo altri giocatori è possibile creare un'altra squadra dt da utilizzare? Grazie in anticipo a chi mi chiarisce questa cosa...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Scusate..magari faccio una domanda banale..ma posso creare più di una squadra dream team? Mi spiego..al momento mi sono creato una squadra dt con alcuni giocatori....prendendo altri giocatori è possibile creare un'altra squadra dt da utilizzare? Grazie in anticipo a chi mi chiarisce questa cosa...
Certo puoi creare fino a 10 squadre diverse dallo schema di gioco e poi vai su elenco schema di gioco ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Eventi che per inciso sono divertentissimi. A volte mi diverto più con la squadra di giappi che con la mia primaria.
Io tanto.. anche con mexicana...

Sognavo una B. Sarebbe fantastica...

Invece credo che una possibile sia la thailandese (erano usciti i mirati)... mls (ci sono ora)... o turca (escono a breve)...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Scusate..magari faccio una domanda banale..ma posso creare più di una squadra dream team? Mi spiego..al momento mi sono creato una squadra dt con alcuni giocatori....prendendo altri giocatori è possibile creare un'altra squadra dt da utilizzare? Grazie in anticipo a chi mi chiarisce questa cosa...
Come ti hanno risposto fino a 10.

Novità di ef24 è che puoi associare ad ogni squadra una maglia diversa..
 
  • Like
Reactions: Rebati

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io tanto.. anche con mexicana...

Sognavo una B. Sarebbe fantastica...

Invece credo che una possibile sia la thailandese (erano usciti i mirati)... mls (ci sono ora)... o turca (escono a breve)...
Vero la B sarebbe il top. Ci sta che la facciano visto che hanno la partnership...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ogni tanto rinnovo Romario leggenda e ogni volta penso che sia l'attaccante migliore del gioco....
io l'ho avuto 3 anni su 4 su pes e ogni volta che usciva saltavo dalla sedia. li era il migliore per distacco e segnava pure di testa tanto che era forte. su efootball l'ho incrociato da avversario e non mi sembra che sia devastante come su pes.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Una domanda: ma il meteo nelle partite on line non è modificabile?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
L altro giorno ero retrocesso subito (per un solo punto..)... sensazioni di sbando totale difensivo.. 3/4 gol subiti a partita ..

Ieri vittorie (ed una sola sconfitta) e subito promosso.... con spesso 1 gol subito e basta..

Sensazioni:
- ovviamente incide la differenza di divisione
- ho abbassato un pochino la difesa il mediano ed il cc....
- non vado subito in pressing ma sono più attendista
- sensazione che L2 abbia ora più effetto rispetto a qualche gg fa... ma forse sono io che sono migliorato..

(Il mio Van Basten opportunista è allucinante)
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
scusate l'ignoranza, come si attivano le posizioni in campo non principali? ci sono gli allenatori posizione o cosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online