Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si visto tutto ma di sicuro non alla portata di tutti di sicuro non alla mia.
Vorrebbe dire rifare da 0 tutta la rosa solo per il doppio booster.
Impensabile
Fra l altro per il doppio booster ci vogliono 100 della valuta nuova che chissà come si guadagna
Suo gp c'era una bella x chissà che significa

Impensabile
Fra l altro per il doppio booster ci vogliono 100 della valuta nuova che chissà come si guadagna
io ho interpretato quello che ha scritto @simofraque in un altro modo, cioè un ulteriore booster ottenibile da poter dare ad un giocatore già tuo. Mi è sembrato così dallo schema "€" ---> "booster" ---> "giocatore". Sbaglierò

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Io ho inteso che ci sono programmi booster casuali ottenibili via eventi e programmi booster specifici ottenibili rilasciando giocatori.
Per applicare ad un giocatore un booster specifico servono 100 programmi booster specifici.

Impensabile
Svincolando i giocatori .....

Forse ho fatto bene a tenerli... forse...

Vedremo domani

io ho interpretato quello che ha scritto @simofraque in un altro modo, cioè un ulteriore booster ottenibile da poter dare ad un giocatore già tuo. Mi è sembrato così dallo schema "€" ---> "booster" ---> "giocatore". Sbaglierò
No da quello che ho visto ci saranno nuove Epic nuovi show time e nuovi goat con 2 booster uno attivo e l altro da attivare manualmente mettendo un altro booster quelle invece che già abbiamo con un solo booster quello sono

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
a prescindere. con i nuovi arrivati, le vecchie carte saranno in difficoltà, personalmente un pacco di epic varie e highlights decenti, li posso usare, pescando dal fantomatico pool regalo, se sarà interessante.

il booster sarà utilizzabile sulle nuove carte con lo slot, probabilmente, quindi solo sui nuovi acquisti. corca, che mettono lo slot alle vecchie epiche. non mi sembrano così suonati.

in pratica ecco perchè ai giocatori in nostro possesso è stata rimossa la scadenza del contratto e sopratutto non vengono mai azzerati così come in fut ogni anno ...

in pratica le nuove carte se capisco bene subclasseranno le vecchie rendendole di fatto "carta straccia" ...

ecco qua un'altra news

1726059802105.png

al centro, i due capitani, sono solo highlight, carte minori, ma hanno lo slot booster. quindi il boost sarà attivo anche su giocatori non epic.

e non solo quello. fra i premi, già ci sono i boost-trainer o come si chiameranno, boh.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
in pratica ecco perchè ai giocatori in nostro possesso è stata rimossa la scadenza del contratto e sopratutto non vengono mai azzerati così come in fut ogni anno ...

in pratica le nuove carte se capisco bene subclasseranno le vecchie rendendole di fatto "carta straccia" ...
Cmq io uso ancora Epici di due anni fa e sono ancora validi....quindi non fasciamoci già la testa!

Se avessi ancora Romario Classico veterano del day one one giocherebbe pure lui!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
ecco qua un'altra news

Visualizza allegato 313364

al centro, i due capitani, sono solo highlight, carte minori, ma hanno lo slot booster. quindi il boost sarà attivo anche su giocatori non epic.

e non solo quello. fra i premi, già ci sono i boost-trainer o come si chiameranno, boh.
Sono troppo bagnato in questo momento con tutti questi boost...andateci piano con le news!

Cmq io uso ancora Epici di due anni fa e sono ancora validi....quindi non fasciamoci già la testa!

Se avessi ancora Romario Classico veterano del day one one giocherebbe pure lui!

avrò mezza dozzina di epic regalate e basta. di sicuro non comincerò a lasciarci la pensione per rifare la rosa.
di sicuro non tutte le vecchie carte saranno inutilizzabili, specialmente con giocatori meno forti. ma arriverà il momento in cui le tue adorate epiche di due anni fa, verranno prese a cazzinfaccia dai nuovi doppiobustati: è fisiologico, un pò come adesso se non sei ettorito non puoi presentarti con le carte base in divisione. amen.

non mi sto fasciando la testa, mi sto solo proiettando nel futuro prossimo.

A questo punto viva le squadre full free.
Se ogni due anni ti tocca spendere un millino per aggiornarti e competere, tutta la vita rose a costo zero, o quasi.
Tanto il gioco si avvia lo stesso e da competere c'è ben poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer