Scusate ragazzi una informazione,magari ne avete già parlato: ma un giocatore espulso in divisione quante giornate rimane fuori prima di poterlo schierare di nuovo?
UnaScusate ragazzi una informazione,magari ne avete già parlato: ma un giocatore espulso in divisione quante giornate rimane fuori prima di poterlo schierare di nuovo?
Anche io sapevo così…ma perché beckembauer è ancora col segnale di allerta(non schierabile) da tre giornate e thuram da due? Il primo ha preso doppio giallo ed il secondo rosso diretto(non nella stessa partita)
Nelle divisioni una volta che fai una partita successiva a quella nella quale il giocatore è stato espulso in automatico nella seconda partita risulta schierabile, purché ti faccia le partite nelle divisioni e non in altri eventi.Anche io sapevo così…ma perché beckembauer è ancora col segnale di allerta(non schierabile) da tre giornate e thuram da due? Il primo ha preso doppio giallo ed il secondo rosso diretto(non nella stessa partita)
Fra l’altro non mi indica nulla in merito…solo che non è schierabile
Grazie della risposta
Normalmente la squalifica la puoi scontare in qualsiasi evento, anche contro com , l'importante è completare la partita.Nelle divisioni una volta che fai una partita successiva a quella nella quale il giocatore è stato espulso in automatico nella seconda partita risulta schierabile, purché ti faccia le partite nelle divisioni e non in altri eventi.
Seconda punta che parte da destra e si accentra per liberare il sinistro, alla Messi.Io ho provato foden da sp a sinistra, adesso lo sto provando a destra da punta. C'è chi dice che da sp/p sia più forte che da trq.

Bravo, per salire serve bravura, connessione ottima e anche un po' di fortuna negli accoppiamenti. Ora probabilmente inizierai a giocare con tutti D1. Non è il massimo ma tanto poi si riscende di 3 categorie.Traguardo personale storico!! Prima volta in d2, finalmente!! Erano mesi che cercavo di raggiungerla, stavo sempre in divisione 3 a sputare sangue, mi avvicinavo alla due e nelle ultime partite tra avversari tosti, vento a sfavore, sfortuna, lag, problemi al joypad, all' hard disk esterno e varie finivo sempre per perdere. Finalmente ce l'ho fatta, che soddisfazione!
Visualizza allegato 310895Visualizza allegato 310897
Valutazione squadra 3092 *
Bravo. Ora il gioco si fa duro, incontrerai solo D2 e qualche D1, ovviamente con il livello che sale potresti scendere, poi tornarai ad incontrare anche D3 e risalirai equilibrandoti nella posizione giusta per il tuo livello di bravura attuale.Traguardo personale storico!! Prima volta in d2, finalmente!! Erano mesi che cercavo di raggiungerla, stavo sempre in divisione 3 a sputare sangue, mi avvicinavo alla due e nelle ultime partite tra avversari tosti, vento a sfavore, sfortuna, lag, problemi al joypad, all' hard disk esterno e varie finivo sempre per perdere. Finalmente ce l'ho fatta, che soddisfazione!
Attenzione anche alla tattica.Traguardo personale storico!! Prima volta in d2, finalmente!! Erano mesi che cercavo di raggiungerla, stavo sempre in divisione 3 a sputare sangue, mi avvicinavo alla due e nelle ultime partite tra avversari tosti, vento a sfavore, sfortuna, lag, problemi al joypad, all' hard disk esterno e varie finivo sempre per perdere. Finalmente ce l'ho fatta, che soddisfazione!
Può essere, ci ho giocato due partite questo pomeriggio.Eri tu in coop ?
Contro, bella partitaPuò essere, ci ho giocato due partite questo pomeriggio.
Eravamo insieme o contro?
e come fai a capirlo?Attenzione anche alla tattica.
Io tante volte in cui sono stato promosso ed ho cominciato a perdere nella divisione successiva, mi sono accorto che non ero scarso io ma era la tattica che non funzionava.
Per capirlo è facile! Devi semplicemente notare se il tuo avversario ti blocca lui perchè è bravo o se è la sua squadra a bloccarti.
una giornataScusate ragazzi una informazione,magari ne avete già parlato: ma un giocatore espulso in divisione quante giornate rimane fuori prima di poterlo schierare di nuovo?
Non è che esiste un modo preciso per capirlo.e come fai a capirlo?