Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Speriamo per sempre non ad oggi
Sul cross play lo spero fortemente ... ma da quel che si dice PER FORTUNA console e mobile si divideranno sempre di più ...

Però un database uguale con la mia squadra che la posso gestire dal mobile (come la app di fifa) e magari fare lanci e rinnovi.. perché no? Sarebbe un successo e farebbe guadagnare konami anche quando uno è sulla tazza del cesso
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Non si può dare un parere negativo al puro gameplay secondo me, chi lo giudica peggiore di ef23 ( almeno per ora) non ha giocato né a ef23 né a ef24 quindi parla per partito preso... Idea mia personale ovviamente.. Sicuramente migliorerà ancora perché dei difetti li ha eccome ma Konami ha fatto passi avanti evidenti
Vorrei informarti che gioco da quando si chiamava winning eleven,
Per cui non parlo tanto per farlo e non giudico le opinioni altrui.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Secondo me con il nuovo gameplay più rapido, fluido, agile mettete ciò che volete come aggettivo c'è un pericolo molto alto di ciò che hai scritto.
Ora il gioco è votato alla spettacolarizzazione, i dribbling e le skill sono molto più facili e molto più devastanti...la velocità idem... insomma è un prodotto per pro player o comunque chi si diverte a giocare in un certo modo (mi viene in mente @Go Alfio Go che è uno che giochicchia con la palla tra i piedi e skilla a dovere anche per mettere a sedere un avversario).
Poi giustamente se si hanno giocatori pompati e adatti a fare determinate cose sarà tutto più amplificato commisurato all'abilità del player ovviamente.

Direzione fifa?
Può essere in parte, lì nel fut parti al calcio d'inizio con doppio passo e finte e vai veloce in porta...qui un po' meno ma dalla trequarti in su si avvicina
ieri sera online ho preso certe bastonate... però il gameplay mi piace molto devo solo prenderci la mano perché i tempi di gioco sono cambiati sia in fase di attacco che in fase difensiva... Anche il modulo 4213 mi pare depotenziato...
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,727
1,463
113
O semplicemente prima difendeva Konami ed era molto piu facile difendere anche contro il n.100 al mondo...

Ed ora l abilità vera sarà saper difendere (attendendo e andando anche di scivolata.. magari giocandosi un fallo)...

Voglio rigiocare almeno una 30ina di partite per capire se può essere sbilanciato.. ma non credo...

Mi sembra che va reimparato...

Ricordo che a ef23 ad un certo punto non prendevo più gol su punizione... poi mi sono messo lì ed ho pensato "grazie al cxxxx... ne concederò 1 ogni 50 partite"...

Il fallo e scivolata potrebbero essere necessari (per fortuna)...

Aggiungiamo però che in aiuto della fase difensiva ora gli stop nelle intercettazioni sono più precisi e che la RESISTENZA dei giocatori pare essere maggiore (in genere vengono messi attaccanti freschi vs difensori o terzini che risultavano spompati)
No però tu sei passato ad un altro problema che c'era prima, e cioè l'interferenza esagerata della CPU in fase di difesa.... però potrebbe essere che hanno eliminato quell'interferenza e ora ci sono più buchi, o meglio adesso non si sdratica più il pallone come prima, fatto sta che velocità e leggerezza sono marcatissimi e quindi avere un pedri bello agile e scattante vedrai che sguscia via a prescindere... cioè è più facile adesso, quello intendo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Vorrei informarti che gioco da quando si chiamava winning eleven,
Per cui non parlo tanto per farlo e non giudico le opinioni altrui.
penso che bene o male qua dentro tutti giochino al titolo Konami fin dai primi capitoli, nel mio caso (da bravo collezionista) ho tutt'ora tutti i capitoli completi e funzionanti... Detto questo io ho specificato che ho espresso il mio parere senza fare nomi o altro e lo sottoscrivo...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,361
1,274
113
@Pistiuk81 tu che usi il DT, hai capito il perchè gli accordi al buio concessi (sono forse 4, tra quelli in regalo e quelli vinti durante gli eventi), hanno lunga durata (40gg) ? Io non li ho ancora ne riscattati ne aperti, tu li hai spacchettati ?
Conviene tenerli per pool più interessanti o non cambia nulla ?
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Scusate, non so se è stato già detto.... Ma.... Freccia su, freccia giù, le statistiche non cambiano.... È normale o è un altro bug?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Scusate, non so se è stato già detto.... Ma.... Freccia su, freccia giù, le statistiche non cambiano.... È normale o è un altro bug?
Ha scritto konami che da EF24 non saranno più mostrate le variazioni di stastiche date dalle frecce.
Un peccato.
Ma ormai tanto le conosciamo.
Disastro con frecce verso il basso.
Piccolo boost con frecce verso l'alto.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
@Pistiuk81 tu che usi il DT, hai capito il perchè gli accordi al buio concessi (sono forse 4, tra quelli in regalo e quelli vinti durante gli eventi), hanno lunga durata (40gg) ? Io non li ho ancora ne riscattati ne aperti, tu li hai spacchettati ?
Conviene tenerli per pool più interessanti o non cambia nulla ?
Ma li usi solo per quello.. usali!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Giocato in d3... che poi difetto ora è una d1...

Tutta gente da posizione 3.000 circa...

2 pari.. 1 sconfitta... mesi che nn ne vincevo 1 su 3...

Va reimparato ...
Appaga tanto...

Nessun dubbio sui portieri.. mi piacciono tantissimo...

Un po di più sulle difese... ok la manualità... ma vedo troppe imbucate senza intercettazione....

Mi riservo però di rifar più partite.... ci sarà da reimparare... però potrebbe anche esser leggermente sbilanciato..
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Giocato in d3... che poi difetto ora è una d1...

Tutta gente da posizione 3.000 circa...

2 pari.. 1 sconfitta... mesi che nn ne vincevo 1 su 3...

Va reimparato ...
Appaga tanto...

Nessun dubbio sui portieri.. mi piacciono tantissimo...

Un po di più sulle difese... ok la manualità... ma vedo troppe imbucate senza intercettazione....

Mi riservo però di rifar più partite.... ci sarà da reimparare... però potrebbe anche esser leggermente sbilanciato..
secondo me bisogna prendere i tempi di gioco che sono totalmente differenti sopratutto quando si difende
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
secondo me bisogna prendere i tempi di gioco che sono totalmente differenti sopratutto quando si difende
Si si infatti ho lasciato spazio all imparare...

Che può esser anche... il difendere con più uomini.

Il cambiare lo stile di gioco

Prima un 1vs1 col raddoppio del tuo dif/cen era una cavolata... ora col maggior dribbling e con un raddoppio meno efficace c è da sudare... però da appagamento:D

Però.. ho ancora in testa quel 3a3 al 25esimo minuto ..

Io faccio mea culpa... mi rimbocco le maniche... cercherò tutorial...

La massa lo farà o si fermerà al "è un gioco di merda che non si può difendere??"...

Scelta coraggiosa della konami questa fase difensiva...

Sensazione mia... limeranno con la prossima patch.

Caso strano oggi ci sono epic solo difensivi....per incentivare a spendere ed evitare imbarcate
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,290
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero