Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,724
1,460
113
Provato in eventi contro IA.... confermo gran facilità ad andare via in velocità, più spettacolarizzazione in avanti, più facilità nel fare dribbling solo ad esempio con la levetta dx...chi skilla sarà super contento,molta rapidità di esecuzione, molta leggerezza.
Portieri in certi frangenti imbarazzanti in altri molto belli da vedere, pallone meglio.
Sostanzialmente è fatto e finito per l'online, divertente.

I contenuti sono scarni per l'online
 

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Per cui il premium costa 500, perché dici che addirittura ci guadagni delle monete?
Non l'ho scritto io , probabilmente stanno facendo confusione perché la prima volta che compri un pass lo paghi la metà, il costo è 1000 , col 50% di sconto costa 500 , e un ulteriore sconto per il primo acquisto lo paghi 250.
 
  • Like
Reactions: Rebati e stnf74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
io a 50 partite ad agosto non ci sono arrivato...tra lavoro,due settimane di ferie ,la mancanza di voglia... proprio no e oggi non mi aspettavo le 300 monete,invece..
300 monete del plus saranno quelle
Più 50 se hai fatto 15 partite
100 se ne hai fatte 30
150 se ne hai fatte 50.... per un totale di 300
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Non l'ho scritto io , probabilmente stanno facendo confusione perché la prima volta che compri un pass lo paghi la metà, il costo è 1000 , col 50% di sconto costa 500 , e un ulteriore sconto per il primo acquisto lo paghi 250.
Nessuna confusione, come vedi siamo già in due ad aver preso il premium a 250 monete, a me ha già dato Van Dijk. Avevo 1300 monete e me ne sono rimaste 1050. Non so dirti però perché ad alcuni costi 250 e ad altri 500
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Meno male che qualcun altro testimonia! Io da PS4
Guarda, proprio perché lo fatto poco fa..... Io da PS4 lo comprato per 500 monete, mentre prima non lo avevo mai acquistato ed era sempre mille monete. Ho preso anche l'extra che me costato 250 monete, mentre mentre prima lo sempre acquistato per 500 monete! Bho sinceramente il premium mi sembra troppo strano per 250,ma sei sicurissima che non fosse l'extra?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Guarda, proprio perché lo fatto poco fa..... Io da PS4 lo comprato per 500 monete, mentre prima non lo avevo mai acquistato ed era sempre mille monete. Ho preso anche l'extra che me costato 250 monete, mentre mentre prima lo sempre acquistato per 500 monete! Bho sinceramente il premium mi sembra troppo strano per 250,ma sei sicurissima che non fosse l'extra?
Ah scusa mi mancava un pezzo, se ta dato Van Dijk allora è il premium, magari avranno fatto confusione :rotfl: :rotfl: cmq ti confermo che me costato 500 monete
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,405
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Si, a questo sarà un problema loro :rolleyes: Chissà da cosa dipende, boh
Ma c'è un altra cosa strana...
Il pack MESSI nel negozio non lo vedo...
Oggi pomeriggio ho visto un video di un tizio che lo stava descrivendo, per curiosità sono andato a vedere e nella sezione pacchetti non c'è...
Non è un problema perchè non ho intenzione di acquistarlo ma visto che si parla di stranezze...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non l'ho scritto io , probabilmente stanno facendo confusione perché la prima volta che compri un pass lo paghi la metà, il costo è 1000 , col 50% di sconto costa 500 , e un ulteriore sconto per il primo acquisto lo paghi 250.
sta in sconto anche se in EF 023 lo hai già comprato
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
Ma c'è un altra cosa strana...
Il pack MESSI nel negozio non lo vedo...
Oggi pomeriggio ho visto un video di un tizio che lo stava descrivendo, per curiosità sono andato a vedere e nella sezione pacchetti non c'è...
Non è un problema perchè non ho intenzione di acquistarlo ma visto che si parla di stranezze...
Non c'è più!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,941
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Cortesemente, qualcuno mi ricorda da dove si setta la velocitá di gioco?
Grazie
In DT è 0 di default,non credo sia modificabile neanche in Eventi vs IA. In Amichevoli,appena ti mostra il campo dopo aver selezionato i club,scegli "giocabilità" o "impostazioni". Dovrebbe essere una delle voci.
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
In DT è 0 di default,non credo sia modificabile neanche in Eventi vs IA. In Amichevoli,appena ti mostra il campo dopo aver selezionato i club,scegli "giocabilità" o "impostazioni". Dovrebbe essere una delle voci.
Ahi allora ... Temevo fosse cosi' ma speravo fossi io a non ricordare come settarla.
Dopo l'aggiornamento trovo il gp esageratamente velocizzato... Ed io ho sempre giocato a 0 anche in offline.
Adesso in certe azioni mi sembra di vedere quelle scenette comiche alla Benny Hill Show!
Allora mi ci dovró abituare.
Grazie per la risposta.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io ho pagato poco fa l’extra solo 125 monete e il premium costa 250, quest’ultimo non posso prenderlo perché ho terminato le monete e non ricordo la password per confermare acquisto. A proposito ci sta un modo per recuperarla?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho fatto un paio di partite contro com negli eventi ieri,trovando la velocità di gioco più alta rispetto a EF23,non vi nascondo che non mi è piaciuto affatto il ritmo così alto,ma giocando una partite nel campionato ho riscontrato un ritmo meno tambureggiante,meno veloce,giocatori poco più "pesanti" .Non sto capendo poi ,leggendo qualche commento sparso in giro, chi lo trova uguale a EF023,ci sono state delle situazioni "elementari"in cui i giocatori grazie a nuove piccole animazioni sono riesciuti a districarsi agevolmente, prima ti preparavi a vederti impossibilitato nel farle e ora invece in un modo più reattivo le compiono,rendendo il gioco più fluido e scorrevole.All'occhio può solo migliorare questa sensazione di fluidità partita dopo partita e lo so,una partita è poca cosa per trovarci pregi e difetti ,però la prima è quella che ti fa capire il passaggio dal vecchio al nuovo,considerando che Konami ha sempre detto che ogni anno sarà un proseguo della stagione precedente senza troppi stravolgimenti.
 

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Nessuna confusione, come vedi siamo già in due ad aver preso il premium a 250 monete, a me ha già dato Van Dijk. Avevo 1300 monete e me ne sono rimaste 1050. Non so dirti però perché ad alcuni costi 250 e ad altri 500
A te lo ha dato 250 perché non lo avevi mai acquistato prima , adesso scontato va a 500 , la prima volta te lo fa pagare la metà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,202
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome