Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me basta aver preso maradona big time al tempo , con una spesa tutto sommato ragionevole visto che era il periodo del black friday dove ti davano piu' o meno 5000 monete spendendo la meta' e l'ho preso dopo 40 giri. da tifoso del napoli avere lui in squadra mi gratifica molto. al momento spero in qualche pack da 15 euro tipo quelli con messi e neymar big time dell'anno scorso. e come precisavi , per la mia squadra queste 3 carte fanno davvero la differenza , cosi' come la sta facendo aver preso dida con i giri gratis. ma ad esempio ho fernando torres e guti che non sono meglio di altri potw o carte speciali che possiedo
si sa se Maradona sarà ancora disponibile in ef24?

Pescati Petit e Del Piero. Petit ha buoni valori difensivi e nel passaggio, pessimo nella finalizzazione e in game lo trovo molto goffo, Del Piero ottima carta...veloce, buona finalizzazione e tiro a giro, scucia tra i difensori come il pesce, l'unica pecca è lo stile di gioco, arriva al limite dell'area di rigore e si ferma, in pratica vuole la palla tra i piedi.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
ragazzi , so che l'argomento e' tabù ma dall'ultimo update sto riscontrando una forte invadenza di meccaniche scriptate. nel senso che sto giocando meglio che mai ma sono 4 volte di fila che mi salvo e basta in div 3. finisco sempre con 14 15 punti e o travolgo l'avversario segnando 3 4 5 goal o con suo abbandono , oppure perdo anche solo di misura ma facendo 1 o 2 tiri in porta in tutta la partita. giocando le 9 10 partite ,al massimo ne trovo un paio tirate e con risultati giusti dovuti ad abilita' o quantomeno errori propri. ma come dicevo le sensazioni sono o di dominio schiacciante o di impotenza, laddove a volte trovo tutto perfetto , giocatori velocissimi , filtranti che entrano da metacampo , linne di passaggio sempre aperte etc oppure di insofferenza con giocatori lenti , zero smarcamenti e passaggi strozzati che puntualmente si calamitano nelle gambe degli avversari

ragazzi , so che l'argomento e' tabù ma dall'ultimo update sto riscontrando una forte invadenza di meccaniche scriptate. nel senso che sto giocando meglio che mai ma sono 4 volte di fila che mi salvo e basta in div 3. finisco sempre con 14 15 punti e o travolgo l'avversario segnando 3 4 5 goal o con suo abbandono , oppure perdo anche solo di misura ma facendo 1 o 2 tiri in porta in tutta la partita. giocando le 9 10 partite ,al massimo ne trovo un paio tirate e con risultati giusti dovuti ad abilita' o quantomeno errori propri. ma come dicevo le sensazioni sono o di dominio schiacciante o di impotenza, laddove a volte trovo tutto perfetto , giocatori velocissimi , filtranti che entrano da metacampo , linne di passaggio sempre aperte etc oppure di insofferenza con giocatori lenti , zero smarcamenti e passaggi strozzati che puntualmente si calamitano nelle gambe degli avversari
A me sembra che sto gioco si stia FIFIZZANDO sempre di più...
Ritmi partita a velocità supersoniche, gol al primo tiro, gol telecomandati, portieri imbambolati, kick off glitch, tryharder che ti asfaltano senza ritegno....
Avevo mollato tutto a dicembre e ho ricominciato a fine maggio ma è sempre peggio....
Su XBOX utente medio estinto e si gioca praticamente solo con D3, D2, D1...
Vedremo sto EF24 come sarà, ma se non cambierà nulla dovrò trovarmi un altro passatempo...

Ritmi partita a velocità supersoniche, gol al primo tiro, gol telecomandati, portieri imbambolati, kick off glitch, tryharder che ti asfaltano senza ritegno....
Avevo mollato tutto a dicembre e ho ricominciato a fine maggio ma è sempre peggio....
Vedremo sto EF24 come sarà, ma se non cambierà nulla dovrò trovarmi un altro passatempo...
Esatto, pure io noto che su xbox pare siano rimasti a giocare solo fenomeni, o quasi. Spesso gioco contro gente fortissima, che sulla carta non è mai stata in D1, ma secondo me sono i loro account secondari. Gli scarsoni li affrontavo solo mesi fa, ora tutte partite sudate...

ma sei su one o series s/x ????

Tu pensa che sono stato sbattuto in d4 immeritatamente, e sono sempre stato tranquillamente in d2 eh!! Difatti non ho più fatto divisioni ma solo eventi, poi in ef24 si vedrà!

sono stato fortunato perche' avevo prenotato 3 giorni al mare proprio con partenza lunedi e ritorno giovedi' , quando non sapevo nemmeno della manutenzione straordinaria. ma ho gia' staccato da ieri , prendendomi qualche giorno di pausa ulteriore perche' mi sto appassionando ad ac black flag. comunque lascio il tweet presidenziale come de laurentis ......... welcome luis figo !!!!!!

Allegati

• 20230903_082329.jpg
    20230903_082329.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn