Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma uno può anche prendere le icon per proprio piacere personale non è che si è obbligati a prenderle solo per arrivare nei top 100... Che poi parliamoci chiaro su 40 icon sono 4 5 quelle veramente forti...
a me basta aver preso maradona big time al tempo , con una spesa tutto sommato ragionevole visto che era il periodo del black friday dove ti davano piu' o meno 5000 monete spendendo la meta' e l'ho preso dopo 40 giri. da tifoso del napoli avere lui in squadra mi gratifica molto. al momento spero in qualche pack da 15 euro tipo quelli con messi e neymar big time dell'anno scorso. e come precisavi , per la mia squadra queste 3 carte fanno davvero la differenza , cosi' come la sta facendo aver preso dida con i giri gratis. ma ad esempio ho fernando torres e guti che non sono meglio di altri potw o carte speciali che possiedo

a me basta aver preso maradona big time al tempo , con una spesa tutto sommato ragionevole visto che era il periodo del black friday dove ti davano piu' o meno 5000 monete spendendo la meta' e l'ho preso dopo 40 giri. da tifoso del napoli avere lui in squadra mi gratifica molto. al momento spero in qualche pack da 15 euro tipo quelli con messi e neymar big time dell'anno scorso. e come precisavi , per la mia squadra queste 3 carte fanno davvero la differenza , cosi' come la sta facendo aver preso dida con i giri gratis. ma ad esempio ho fernando torres e guti che non sono meglio di altri potw o carte speciali che possiedo
hai fatto benissimo, non capisco perché un povero cristo dopo 8h di lavoro non possa spendere come gli pare i propri soldi... questa estate in ferie mi hanno chiesto 3€ per un caffè, questo è un furto altro che 1/2/3 icon in un gioco, specialmente per chi tifa o gioca solo a efootball...

Si parte dalla d5 prima partita vittoria netta 4 a0 contro un d4 con tripletta di hojlund!!!!

Buongiorno a tutti, ieri ho incontrato il numero 2 della classifica Xbox. Logicamente ho perso ma dignitosamente ( 0-2). Squadra tutta leggendaria ed un gioco niente di che. Ho incontrato giocatori con classifica molto inferiore che mi hanno fatto vedere i sorci verdi. Due goals da rimpallo e da parte mia occasioni per segnare. Peccato per lui che quando ha visto che non poteva dilagare contro una squadra normale tentava di ridicolizzarmi con mossete da 4 soldi. Bisogna saper vincere. Salut

Sondaggio: quanti di voi hanno già trovato l'epica/leggenda dalla campagna degli 11 accordi al buio in regalo? Vorrei capire quante possibilità ci sono di trovarla domani che è l'ultimo giorno dato che al momento ho avuto solo 3 stelle :rotfl:

Sondaggio: quanti di voi hanno già trovato l'epica/leggenda dalla campagna degli 11 accordi al buio in regalo? Vorrei capire quante possibilità ci sono di trovarla domani che è l'ultimo giorno dato che al momento ho avuto solo 3 stelle :rotfl:
Stavo per chiederlo anche io...

Ho la sensazione che.. se facevi gli 11 accessi ti dava un epic...

Vorrei anche io sapere CON TUTTI gli accessi se c è qualcuno a 0... o qualche schifoso a 2 ahahha

(Io 1 andy cole)

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
al momento ho pescato dida . e sinceramente sono contentissimo perche' fa davvero la differenza nella mia squadra. per il resto mi sembra grealish e un altro 4 stelle e tutti 3 stelle. ma come dicevo vedendo il pool non avrei potuto pescare meglio. mi sarebbe piaciuto anche quel del piero che mi ispira moltissimo come falso 9 o sp come alternativa a maradona . cmq una carta da inserire a gara in corso per spaccare le partite come per me lo sono salah e mbappe' che partono sempre dalla panchina per dare il cambio a neymar e messi big time dai quali non prescindo mai

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
in vista del reset degli stili di gioco de prossimo 4-7 settembre (con ef24) il cui livello si aumenta con i punti progresso come vi state comportando voi finché il reset sarà gratuito (termine ultimo 28 settembre) ?

in vista del reset degli stili di gioco de prossimo 4-7 settembre (con ef24) il cui livello si aumenta con i punti progresso come vi state comportando voi finché il reset sarà gratuito (termine ultimo 28 settembre) ?
aspetto l'uscita di ef 24 , visto che ho letto che i punti spesi nello stile di gioco verranno restituiti. ormai con tutte le carte speciali che hanno 90 in ogni stile , stiamo parlando di 1 punto speso a seconda del tipo di gioco che pratichiamo. semmai ci potremmo ritrovare diversi punti da redistribuire nelle carte base

• Mi piace
Reazioni: rocco siffredi
aspetto l'uscita di ef 24 , visto che ho letto che i punti spesi nello stile di gioco verranno restituiti. ormai con tutte le carte speciali che hanno 90 in ogni stile , stiamo parlando di 1 punto speso a seconda del tipo di gioco che pratichiamo. semmai ci potremmo ritrovare diversi punti da redistribuire nelle carte base
O sulle leggende regalate ad inizio gioco...

Ho Roberto carlos e Vieira che li ho portati da 50 a 99 in contropiede veloce

• Mi piace
Reazioni: robbie83
O sulle leggende regalate ad inizio gioco...

Ho Roberto carlos e Vieira che li ho portati da 50 a 99 in contropiede veloce
me le sono dimenticate perche' ne ho 6 o 7 con il contratto scaduto . avevo rinnovato solo vieira e r.carlos per 60 giorni ma poi ho deciso di conservare tutto per i big time o altri piu' importanti quando giocando senza di loro ho visto che ne potevo fare a meno. anche se con ef 24 sto pensando di reintegrare vieira che non avevo mai tolto dalla squadra per oltre 1 anno

Buongiorno a tutti, ieri ho incontrato il numero 2 della classifica Xbox. Logicamente ho perso ma dignitosamente ( 0-2). Squadra tutta leggendaria ed un gioco niente di che. Ho incontrato giocatori con classifica molto inferiore che mi hanno fatto vedere i sorci verdi. Due goals da rimpallo e da parte mia occasioni per segnare. Peccato per lui che quando ha visto che non poteva dilagare contro una squadra normale tentava di ridicolizzarmi con mossete da 4 soldi. Bisogna saper vincere. Salut
Non ho mai visto un D1 di alta classifica non sbruffone e comunque ogni partita fa storia a sé. Mica se batti uno tra i primi 100 sei forte quanto lui. Capita di vincere contro chiunque o perdere di misura contro fenomeni. Ma loro occuperanno sempre l'alta classifica, tu no

Prima partita in d4 mi associa a una full Epic lui segna su calcio d angolo con koeller a fare la sponda io pareggio con un bel diagonale di hojlund
IMG20230902162845.jpgIMG20230902162856.jpgIMG20230902164637.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,891
Ultimo utente registrato
fun88pressvn