Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Per chi gioca al Dt.
Durante la manutenzione giocate ad ef con squadre Autentiche,in amichevole,o aspettate il termine delle varie manutenzioni?
Se non ricordo male l'anno scorso durante il DOWN avevano rilasciato la patch del cambio dal 22 a 23...
Non ricordo, numericamente parlando, quale fosse però era possibile vedere le migliorie proprio nelle partite autentiche...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
gioco ad altro , al momento ho cominciato metro last light e sto giocando a sprazzi nier automata.
Nell'altro forum quello generale sta circolando una data di rilascio di EF24 per il 29 settembre...
Se fosse confermata mi sembra un eternità!
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ragazzi ho una domanda. ho da poco cambiato schema e cercando dei difensori per la panchina non ho trovato piu' sergio ramos. ho visto che hanno rimosso pure la carta base , ma io ne avevo una speciale che non trovo piu'. quindi e' possibile che magari con l'ultimo grande aggiornamento sia stato rimosso ??? visto che e' un eventualita' che fa parte del dt , precisata pure da konami negli avvisi
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi ho una domanda. ho da poco cambiato schema e cercando dei difensori per la panchina non ho trovato piu' sergio ramos. ho visto che hanno rimosso pure la carta base , ma io ne avevo una speciale che non trovo piu'. quindi e' possibile che magari con l'ultimo grande aggiornamento sia stato rimosso ??? visto che e' un eventualita' che fa parte del dt , precisata pure da konami negli avvisi
Balotelli pure è sparito,dopo la retrocessione del Sion.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ragazzi ho una domanda. ho da poco cambiato schema e cercando dei difensori per la panchina non ho trovato piu' sergio ramos. ho visto che hanno rimosso pure la carta base , ma io ne avevo una speciale che non trovo piu'. quindi e' possibile che magari con l'ultimo grande aggiornamento sia stato rimosso ??? visto che e' un eventualita' che fa parte del dt , precisata pure da konami negli avvisi
Mi sembra strano stamattina ho affrontato un utente che aveva Sergio Ramos DC titolare
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Mi sembra strano stamattina ho affrontato un utente che aveva Sergio Ramos DC titolare
strano , non lo utilizzavo da parecchio , sono sicuro che avevo una carta speciale e che lo avevo utilizzato pure negli eventi ligue 1. impossibile che lo abbia svincolato o dato a qualcuno nei progressi , visto che di sicuro aveva meno di 1 anno come carta
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Stasera se mi ricordo, controllo.
Anch'io ho una carta contratti mirato di Sergio Ramos.
Cmq credo sia improbabile che sia sparita adesso, tutt'al più la tolgono con il super aggiornamento.
Forse può essere che per errore l'hai svincolata. Io i giocatori "importanti" li blocco tutti ad esempio.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ragazzi domanda sulla scadenza dei mirati, i prossimi 4 e 5 stelle mi scadono il 9

io sarò via per 3 giorni dal 6 al nove appunto

siccome non ci sarebbe nessuno che mi attizza per usare questi contratti, se la scadenza è il 9 qualcuno sa con certezza se allo scoccare del giorno 9 proprio spariscono oppure ho tempo per usarlo entro il giorno 9?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
ragazzi ho una domanda. ho da poco cambiato schema e cercando dei difensori per la panchina non ho trovato piu' sergio ramos. ho visto che hanno rimosso pure la carta base , ma io ne avevo una speciale che non trovo piu'. quindi e' possibile che magari con l'ultimo grande aggiornamento sia stato rimosso ??? visto che e' un eventualita' che fa parte del dt , precisata pure da konami negli avvisi
Impossibile...

Io ho controllato Ibra (che sparirà connla v.3.0) ed è ancora nei miei...

Magari avevi un filtro attivo e non lo trovavi..
ragazzi domanda sulla scadenza dei mirati, i prossimi 4 e 5 stelle mi scadono il 9

io sarò via per 3 giorni dal 6 al nove appunto

siccome non ci sarebbe nessuno che mi attizza per usare questi contratti, se la scadenza è il 9 qualcuno sa con certezza se allo scoccare del giorno 9 proprio spariscono oppure ho tempo per usarlo entro il giorno 9?
Dovrebbe scadere il 9 alle 04.00

Cmq il problema non si pone... il 4 ci sarà l aggiornamento e da quello che ho capito durerà MINIMO una settimana...

Per cui devi usarlo prima del 4
 
  • Like
Reactions: alexxx19

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Impossibile...

Io ho controllato Ibra (che sparirà connla v.3.0) ed è ancora nei miei...

Magari avevi un filtro attivo e non lo trovavi..

Dovrebbe scadere il 9 alle 04.00

Cmq il problema non si pone... il 4 ci sarà l aggiornamento e da quello che ho capito durerà MINIMO una settimana...

Per cui devi usarlo prima del 4
Ma sei abbastanza sicuro di questa cosa di una settimana? Io non l'ho letto e sentito da nessuna parte.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Impossibile...

Io ho controllato Ibra (che sparirà connla v.3.0) ed è ancora nei miei...

Magari avevi un filtro attivo e non lo trovavi..

Dovrebbe scadere il 9 alle 04.00

Cmq il problema non si pone... il 4 ci sarà l aggiornamento e da quello che ho capito durerà MINIMO una settimana...

Per cui devi usarlo prima del 4
vabbe' , magari l'ho dato in pasto a qualcuno per sbaglio con l'eredita progressi , visto che ho mollato diverse carte anche con 2 o 3 mesi attivi. ma non credo perche' ogni tanto l'ho messo in squadra. cmq amen ormai non c'e' piu' e dato che sono mancato oltre 2 mesi di recente , magari mi e' sfuggita la cosa o non ricordo bene
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Almeno col "cerchietto" sai quando è colpa tua.... e quando no :)
cmq ho trasferito 3 abilita' a iago aspas con i gp. ho comprato diversi lombardi e ho messo insieme 3 abilita' che poi ho dato a iago aspas. il tutto per la modica cifra di almeno 600mila gp. a questo punto torno a darle in modo casuale , visto che per 5 abilita' spendi almeno 800mila gp....... davvero troppi secondo me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12