Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
oddio che roba è " la combo tasti"????
almeno su pc noto che se vuoi rallentare il gioco a farlo scattare, in base a come ti sta più comodo per confondere l'avversario, se premi tasti normali più r3 ciò accade, oppure nel corpo a corpo devi premere il tasto passaggi o contrasti 2,3 volte per avere la meglio, o ancora i colpi di testa, alcuni utilizzano dei tasti che non conosco (oltre ai tasti colpi di testa e contrasto premuti assieme) e riescono a vincere il 100% dei colpi di testa in mezzo al campo. E cosi via...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
almeno su pc noto che se vuoi rallentare il gioco a farlo scattare, in base a come ti sta più comodo per confondere l'avversario, se premi tasti normali più r3 ciò accade, oppure nel corpo a corpo devi premere il tasto passaggi o contrasti 2,3 volte per avere la meglio, o ancora i colpi di testa, alcuni utilizzano dei tasti che non conosco (oltre ai tasti colpi di testa e contrasto premuti assieme) e riescono a vincere il 100% dei colpi di testa in mezzo al campo. E cosi via...
Ena, non mettere in giro sta roba, stai facendo una mescolanza assurda di cose, concetti, abilità, ecc ecc.
C'è chi sa usare bene tutti i comandi del pad e chi no, non esistono tasti o combo segrete, il supercancel è semplicemente premere R1 ed R2 insieme per far uscire il giocatore dai binari e dargli quindi un minimo in più di velocità, al prezzo di non poter sbagliare di 1 millimetro l'inclinazione del pad.

Su Pc ci sono i cheaters, si, come nel 99% dei giochi online su PC.

Li odiate, come tutti?
Non giocate online su pc ma prendetevi una console, una ps4 usata si prende oggi con 150 euro, una ps 5 con 450.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Potresti chiarire per favore, cos'è lo "strapotere del super cancel"?
il super cancel nasce tecnicamente per annullare un comando e riprendere il controllo del giocatore. il problema e' che questo comando invece serve ad alterare i movimenti dei giocatori , rendendo piu' facili gli intercetti e bloccare gli avversari stringendo in modo asfissiante con marcatura e pressing . il tutto si traduce per l'avversario in una sensazione di legnosita' , lentezza e grosse difficolta' a smarcarsi e passare il pallone. pero' bisogna saperlo dosare. per me andrebbe eliminato in modo da avere un gioco piu' umano e vero.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
il super cancel nasce tecnicamente per annullare un comando e riprendere il controllo del giocatore. il problema e' che questo comando invece serve ad alterare i movimenti dei giocatori , rendendo piu' facili gli intercetti e bloccare gli avversari stringendo in modo asfissiante con marcatura e pressing . il tutto si traduce per l'avversario in una sensazione di legnosita' , lentezza e grosse difficolta' a smarcarsi e passare il pallone. pero' bisogna saperlo dosare. per me andrebbe eliminato in modo da avere un gioco piu' umano e vero.
Nasce per annullare il comando ma anche e soprattutto per uscire dai binari facendo muovere il.giocatore verso la giusta direzione per anticipare in fase offensiva... per un diagonale corretta difensiva... per impedire al giocatore di rincorrere un pallone che si sa che andrà fuori....

Eliminare il supercancel vuol dire togliere importanza a chi usa il joypad...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
almeno su pc noto che se vuoi rallentare il gioco a farlo scattare, in base a come ti sta più comodo per confondere l'avversario, se premi tasti normali più r3 ciò accade, oppure nel corpo a corpo devi premere il tasto passaggi o contrasti 2,3 volte per avere la meglio, o ancora i colpi di testa, alcuni utilizzano dei tasti che non conosco (oltre ai tasti colpi di testa e contrasto premuti assieme) e riescono a vincere il 100% dei colpi di testa in mezzo al campo. E cosi via...

NON DIFFONDIAMO FALSE NOTIZIE.

Il mondo PC e' molto vario e, purtroppo, pieno di cheater ...

Infine, basta ripetere le stesse cose; ci sono alcuni utenti su questo forum che proprio non resistono ad addossare tutti i problemi a konami continuando a lamentarsi di ognicosa solo per giustificare sconfitte o limiti propri.

Il gioco ha problemi , tanti, ma non si puo' continuare a ripetere le stesse cose in tutti i messaggi: si puo' tranquillamente smettere di giocare se non soddisfa le vostre aspettative, nessuno vi obbliga a giocarci.

Su questo forum si discute dei lati positivi e negativi, ma e' vietato ripetere i concetti; cosi come e' vietato ripetere allusioni in ogni post.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Nasce per annullare il comando ma anche e soprattutto per uscire dai binari facendo muovere il.giocatore verso la giusta direzione per anticipare in fase offensiva... per un diagonale corretta difensiva... per impedire al giocatore di rincorrere un pallone che si sa che andrà fuori....

Eliminare il supercancel vuol dire togliere importanza a chi usa il joypad...
come ho scritto altrove , senza averlo mai usato in vita mia , penso di giocare bene lo stesso. sto dicendo che per me quel comando accentua troppo il recupero palla e la chiusura degli spazi , invalidando spesso il gioco. senza supercancel , ci sarebbe un gioco piu' vero e soprattutto meno asfissiante. penso che non sia normale che nelle partite di alto livello , alla fine ti facciano male i polsi .
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
come ho scritto altrove , senza averlo mai usato in vita mia , penso di giocare bene lo stesso. sto dicendo che per me quel comando accentua troppo il recupero palla e la chiusura degli spazi , invalidando spesso il gioco. senza supercancel , ci sarebbe un gioco piu' vero e soprattutto meno asfissiante. penso che non sia normale che nelle partite di alto livello , alla fine ti facciano male i polsi .
Ci sono tante cose che aiutano a far la differenza....

Magari ci sarà tizio che sarà un genio del supercancel e imprechera' con chi è un genio nel muovere manualmente il portiere...

Per cui se ci riescono in pochi ad usarli così... BENE... apprezzo sempre quando viene premiata l abilità..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Uuuuuuuuu.... vedo che l aumento delle TEMPERATURE di 7/8 gradi che doveva avvenire nel weekend è stato anticipato *_*
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Mi sembra di aver detto che con una buona parte dei D1 (NON TUTTI) accadono cose strane, dai cheat agli errori del game play, che non vedo con giocatori normali, ed ho elencato le cose che osservo: impuntamenti, strani scatti a comando, e dinamiche contro logica. E chissà perchè, quando si chiede come si facciano ad evitare queste magagne, non si trovano risposte. Tutto qui... da mesi aspetto qualche giocatore bravo che in privato mi spieghi come fa a fare le magie ed a farmi a pezza. Ma non succede.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Ma infatti è chiaro, in divisioni assistito si premiano alcune abilità.. ci sta anche.. arrivare in prima divisione può essere un traguardo per alcuni.. Poi pad alla mano è tutto da vedere come ci si arriva, cambia tutto.. super cancel stop automatici a seguire, FINTE automatiche ecc.. il bello di e football è che ti permette di giocare, parlo online ovviamente, nel modo che ti piace di più.. c'è a chi piace di più non simulare il calcio giocato ( da assistenza 1 a assistenza 3), ed è un mago in questo c'è chi invece cerca una simulazione.. lì il super cancel trova il tempo che trova, c'è visione di gioco, tempi di gioco e pazienza.. ti posizioni mezzo minuto prima perché devi fare tutto da solo, e quello che fai lo devi fare bene.. tutta un'altra cosa, un'altro gioco.. quindi complimenti ai funamboli ma se si parla di simulazione anche no.. in più veramente si incontrano persone veramente strane.. però io ci gioco eh un paio di volte all'anno.. evvaiiiiiiiiiiiiiiii
 
  • Like
Reactions: Idargos e ena85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ma infatti è chiaro, in divisioni assistito si premiano alcune abilità.. ci sta anche.. arrivare in prima divisione può essere un traguardo per alcuni.. Poi pad alla mano è tutto da vedere come ci si arriva, cambia tutto.. super cancel stop automatici a seguire, FINTE automatiche ecc.. il bello di e football è che ti permette di giocare, parlo online ovviamente, nel modo che ti piace di più.. c'è a chi piace di più non simulare il calcio giocato ( da assistenza 1 a assistenza 3), ed è un mago in questo c'è chi invece cerca una simulazione.. lì il super cancel trova il tempo che trova, c'è visione di gioco, tempi di gioco e pazienza.. ti posizioni mezzo minuto prima perché devi fare tutto da solo, e quello che fai lo devi fare bene.. tutta un'altra cosa, un'altro gioco.. quindi complimenti ai funamboli ma se si parla di simulazione anche no.. in più veramente si incontrano persone veramente strane.. però io ci gioco eh un paio di volte all'anno.. evvaiiiiiiiiiiiiiiii
Ancora con questa storia del manuale che è simulazione ... daiiii....
 
  • Like
Reactions: robbie83

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Ancora con questa storia del manuale che è simulazione ... daiiii....
Bè insomma se si vuole guardare il pelo nell'uovo..ma giusto il pelo... però hai ragione.. è un' discorso che alla fine non c'entra nulla... È la stessa risposta che mi danno alcuni top 500 quando giocano contro di me con assistenza 4, loro 3000 o giù di lì ed io 2200.. e non ci capiscono un cazzo..in effetti ora che ci penso, si, forse bisogna fare veramente un bel distinguo. Chiudo qui comunque perché è come parlare due lingue diverse.. ripeto bellissimo tutto bravissimi ecc
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Bè insomma se si vuole guardare il pelo nell'uovo..ma giusto il pelo... però hai ragione.. è un' discorso che alla fine non c'entra nulla... È la stessa risposta che mi danno alcuni top 500 quando giocano contro di me con assistenza 4, loro 3000 o giù di lì ed io 2200.. e non ci capiscono un cazzo..in effetti ora che ci penso, si, forse bisogna fare veramente un bel distinguo. Chiudo qui comunque perché è come parlare due lingue diverse.. ripeto bellissimo tutto bravissimi ecc
Io ho notato che chi è forte (ma davvero forte) in manuale si muove nettamente meglio (perché ogni passaggio hai il rischio di sbagliarlo) gran controllo e dribbling....

Chi è forte in assistito (abituato ai ritmi TRIPLI/QUADRUPLI) è nettamente più forte in fase difensiva....

Però parliamo di due stili differenti con due appagamenti differenti (io li ho giocati entrambi per anni....)
 
  • Like
Reactions: Idargos e Redondo82

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Ena, non mettere in giro sta roba, stai facendo una mescolanza assurda di cose, concetti, abilità, ecc ecc.
C'è chi sa usare bene tutti i comandi del pad e chi no, non esistono tasti o combo segrete, il supercancel è semplicemente premere R1 ed R2 insieme per far uscire il giocatore dai binari e dargli quindi un minimo in più di velocità, al prezzo di non poter sbagliare di 1 millimetro l'inclinazione del pad.

Su Pc ci sono i cheaters, si, come nel 99% dei giochi online su PC.

Li odiate, come tutti?
Non giocate online su pc ma prendetevi una console, una ps4 usata si prende oggi con 150 euro, una ps 5 con 450.
Ti sbagli, c'erano fino a Pes 21 i cheaters
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
come ho scritto altrove , senza averlo mai usato in vita mia , penso di giocare bene lo stesso. sto dicendo che per me quel comando accentua troppo il recupero palla e la chiusura degli spazi , invalidando spesso il gioco. senza supercancel , ci sarebbe un gioco piu' vero e soprattutto meno asfissiante. penso che non sia normale che nelle partite di alto livello , alla fine ti facciano male i polsi .
secondo me invece viene valutato male il supercancel, voglio dire lo può usare sia che attacca che chi difende con la stessa efficia, non aiuta in nessun caso se entrambi gli utenti di pari livello lo utilizzano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina