Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
il problema non è il pc che da la possibilita ai cheater di proliferare ma sempre della konami che conosce perfettamente il problema da ANNI (fin dai vecchi pes) e non ha mai fatto nulla per risolvere la questione per impedirgli di continuare a fare quello che gli pare...

anche perche se prima o poi i cheater riuscissero a venir fuori anche su console, poi dopo che si fa? tutti a giocare da smartphone perche pure in quel caso i giap non avranno preso provvedimenti contro di loro?

Non esageriamo: Konami ha tanti difetti e problemi, ma i cheater ci sono ovunque e su qualunque gioco; certamente potrebbe far di piu Konami, ma siete sempre pronti ad accusarla di tutto. Alcuni utenti sembra abbiano un conflitto personale con konami e sono prevenuti a priori.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,540
113
Aggiunto evento molto esotico della thai league....

Mi sono fatto già i 23 ragazzi prendendo i big nei contratti mirati 3 stelle.... sperando che come jleague e messicano diventi un evento vs utente e non come la ligue1 che è solo Vs cpu ad oggi
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Aggiunto evento molto esotico della thai league....

Mi sono fatto già i 23 ragazzi prendendo i big nei contratti mirati 3 stelle.... sperando che come jleague e messicano diventi un evento vs utente e non come la ligue1 che è solo Vs cpu ad oggi
anche io pensavo di fare la stessa cosa, ma forse attendo che uscirà la vs utente.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi ciao a tutti, sicuramente farò una domanda che è stata già fatta, però la propongo lo stesso nella speranza che qualche giocatore dal cuore buono sappia rispondermi.
Ma in coop si può scegliere una squadra soltanto da usare o bisogna per forza fare il mischione pazzesco che poi puntualmente non ti da mai i giocatori che uno vorrebbe? C'è un modo per fare sì che si abbiano determinati giocatori? Grazie in anticipo a chi risponderà.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,540
113
Ragazzi ciao a tutti, sicuramente farò una domanda che è stata già fatta, però la propongo lo stesso nella speranza che qualche giocatore dal cuore buono sappia rispondermi.
Ma in coop si può scegliere una squadra soltanto da usare o bisogna per forza fare il mischione pazzesco che poi puntualmente non ti da mai i giocatori che uno vorrebbe? C'è un modo per fare sì che si abbiano determinati giocatori? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ad oggi (come in passato) non è possibile.

È una beta... quindi vedremo la versione finale
 
  • Like
Reactions: VMC

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,364
113
PSN ID
rebati18
Sono a 19 obiettivi su 20 completati, me ne manca solo uno per prendere l'accordo al buio "worldwide", ma ho completato tutti gli obiettivi dati, dunque dovremo aspettare lunedi per avere questa pescata.
Chissà poi come sarà composto il pool, se saranno davvero tutti epic, se saranno gli stessi dell'altra volta o cambieranno.....o se non sarà un pool con epic.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Te lo scrivo chiramente: BASTA continuare a ripetere le stesse cose!

Non puoi sempre e solo lamentarti per tutto; addirittura per l'accoppiamento con dei D1: e' normale che si incontrino utenti d1, cosi come si incontrano d3-4-5.

Ogni tuo messaggio e' una lamentela: lo hanno capito anche i sassi e non serve a niente ripeterlo; non ti piace il gioco? smetti di giocare od accetta i suoi difetti.
Non sto dicendo che non si debba discutere ei difetti del gioco, ma non si puo' continuamente ripetere in tutti i messaggi... e questo tuo atteggiamento prosegue da anni...
Se vuoi possiamo continuare la discussione in privato per non intasare la sezione, ma non mi sembra che il gioco offra altri spunti di riflessione, è normale che in modo ciclico (non ripetuto, e ciò lo si può vedere dalla frequenza dei messaggi) certe cose riemergano. D'altronde ci sono giorni dove sì e no ci sono 3,4 msg in sezione e niente più, ci sarà un motivo. Poi , umilmente, sottolineo che se una comunità vuole crescere si debba parlare di problemi e risoluzioni. Tante volte si è chiesto come migliorare modo di giocare o evitare certe castronerie del gioco. Le risposte costruttive, oltre alle censure o ammonimenti, non sono mai arrivate. Sicuramente qui i problemi di un utente medio da pc interessano relativamente chi gioca su PS5 e molti sono in D1 e sta bene che certi equilibri di forza rimangano, ma così si tutto si spoglia di contenuti.
Scriverò un po meno nelle varie sezioni, ma vi consiglio di dare spazio a chi denuncia i problemi del gioco, dal famoso script che ora ha lasciato lo spazio ad altri termini, ma la sostanza non cambia.
Buon gioco.
 
  • Like
Reactions: fab1988

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,540
113
Sono a 19 obiettivi su 20 completati, me ne manca solo uno per prendere l'accordo al buio "worldwide", ma ho completato tutti gli obiettivi dati, dunque dovremo aspettare lunedi per avere questa pescata.
Chissà poi come sarà composto il pool, se saranno davvero tutti epic, se saranno gli stessi dell'altra volta o cambieranno.....o se non sarà un pool con epic.
Il fatto che non venga citato il termine EPIC mi puzza tanto....

Al tempo stesso raggiungere 20 obiettivi in 3 settimane fa pensare ad un premio congruo..
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Migliorato di 3.000 posizione alla fine :)

Mi ha inciso in ordine:
- abilità date ai giocatori
- pescate di Son asiatico e Luis Figo epic
- maggior attenzione al tasto per controllare la palla

Non fermiamoci ragazzi!
Scusa se disturbo, il tasto controllo palla quale sarebbe L1? Grazie per un'eventuale risposta
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
519
394
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Io parlo solo per sentito dire.
Troppi ragazzi che ci giocano da Pc lamentano di cheaters e porcherie varie e ripetute.
Io alla terza partita che sto vincendo e che l'altro riesce a farmi quittare e perdere impazzirei e abbandonerei tutto.

Che poi questo pes giri più fluido su pc che su ps5 mi sembra alquanto strano in quanto il gioco è programmato su e per PS5, è quella la loro piattaforma di riferimento, la Konami lo ha fatto capire in mille modi diversi.

Se poi mi dite che su PC ci sono cheaters in ogni gioco online ( qualche giorno fa un amico mi ha fatto vedere roba da accapponare la pelle su assetto corsa, tanto per dire) è assolutamente vero.
O ci si fa l'abitudine pensando che tanto sono giochi o si passa ad una console, non credo che piangere una volta a settimana per qualcosa che è cosi da sempre e che non cambierà nel prossimo decennio almeno sia una terza soluzione.
Io giocavo da ps4 e c'erano un sacco di imbroglioni anche lì.
partite disconnesse senza assegnare la partita a uno dei due, effetto flipper improvviso, effetto videoregistratore avanti veloce quando ha lui la palla e lento piano quando hai tu la palla, partite perse per la mia connesione, partite dove adiritura mi si scollega la ps4 dal modem e mi cancella la pasword memorizzata di accesso....
io dico la verità non ne capisco molto di tecnologia ma alcune cose che mi sono successe in questi due anni non me le spiego.....
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
519
394
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
adesso gioco da ps5 e spero migliori un pò la situazione.
comunque io segnalo tutti se accadono cose strane....
saranno i server, sarà la connessione e le linee telefoniche che in Italia sono un disastro?
non so io intanto segnalo e poi chi di dovere farà le verifiche....
la cosa che mi dà più fastidio comunque sono i messaggi privati che ricevo da alcuni utenti sulla ps4....
ieri 5 partite in d3 ho beccato 2 utenti che mi offendevano, uno perchè ho vinto l'altro perche ho perso e secondo lui non so giocare.....
di gente messa male ce ne tanta....
saluti
 
  • Like
Reactions: fab1988

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se vuoi possiamo continuare la discussione in privato per non intasare la sezione, ma non mi sembra che il gioco offra altri spunti di riflessione, è normale che in modo ciclico (non ripetuto, e ciò lo si può vedere dalla frequenza dei messaggi) certe cose riemergano. D'altronde ci sono giorni dove sì e no ci sono 3,4 msg in sezione e niente più, ci sarà un motivo. Poi , umilmente, sottolineo che se una comunità vuole crescere si debba parlare di problemi e risoluzioni. Tante volte si è chiesto come migliorare modo di giocare o evitare certe castronerie del gioco. Le risposte costruttive, oltre alle censure o ammonimenti, non sono mai arrivate. Sicuramente qui i problemi di un utente medio da pc interessano relativamente chi gioca su PS5 e molti sono in D1 e sta bene che certi equilibri di forza rimangano, ma così si tutto si spoglia di contenuti.
Scriverò un po meno nelle varie sezioni, ma vi consiglio di dare spazio a chi denuncia i problemi del gioco, dal famoso script che ora ha lasciato lo spazio ad altri termini, ma la sostanza non cambia.
Buon gioco.

CONTINUI A NON CAPIRE, O FAI FINTA DI NON CAPIRE:

Sul forum e' vietato ripetere le stesse cose, punto.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,364
113
PSN ID
rebati18
Io giocavo da ps4 e c'erano un sacco di imbroglioni anche lì.
partite disconnesse senza assegnare la partita a uno dei due, effetto flipper improvviso, effetto videoregistratore avanti veloce quando ha lui la palla e lento piano quando hai tu la palla, partite perse per la mia connesione, partite dove adiritura mi si scollega la ps4 dal modem e mi cancella la pasword memorizzata di accesso....
io dico la verità non ne capisco molto di tecnologia ma alcune cose che mi sono successe in questi due anni non me le spiego.....
Sei degnissimo di fiducia, ti riporto solo le mie esperienze.
Ho giocato per anni a pes con la ps4, avuto pochissimi casi, ma davvero, credo due o tre in cinque anni, di disconnessioni del mio avversario e partita data persa a me.
Per il resto, quelli che tu descrivi, sono i classici problemi momentanei dovuti alla tua connessione, a quella del tuo avversario o ai server konami.
Su Ef 23 mai avuta una partita persa senza che la connessione sia caduta a me causa mega temporali.

Su console del resto fare impicci stile PC è davvero quasi impossibile, richiede tempo e conoscenze enormi, in sostanza, anche per chi potrebbe forse trovare il modo di barare, non ne vale la pena.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,540
113
Scusa se disturbo, il tasto controllo palla quale sarebbe L1? Grazie per un'eventuale risposta
A seconda della situazioni...
Non toccare nulla...
Toccare leggermente la levetta per dargli la direzione di stop...
L1..
R1 (Corro con r2)

Mai e mai e poi mai il tasto corsa..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cugino di alf

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
992
1,003
93
Io parlo solo per sentito dire.
Troppi ragazzi che ci giocano da Pc lamentano di cheaters e porcherie varie e ripetute.
Io alla terza partita che sto vincendo e che l'altro riesce a farmi quittare e perdere impazzirei e abbandonerei tutto.

Che poi questo pes giri più fluido su pc che su ps5 mi sembra alquanto strano in quanto il gioco è programmato su e per PS5, è quella la loro piattaforma di riferimento, la Konami lo ha fatto capire in mille modi diversi.

Se poi mi dite che su PC ci sono cheaters in ogni gioco online ( qualche giorno fa un amico mi ha fatto vedere roba da accapponare la pelle su assetto corsa, tanto per dire) è assolutamente vero.
O ci si fa l'abitudine pensando che tanto sono giochi o si passa ad una console, non credo che piangere una volta a settimana per qualcosa che è cosi da sempre e che non cambierà nel prossimo decennio almeno sia una terza soluzione.
Ti faccio un esempio concreto, quello massimo.

Tale MomoJuve Twitch, che nelle prime season giocava da Playstation ed era sempre primo in classifica adesso gioca da PC. Non è il solo tra i top.
Questo ti dovrebbe far pensare. E con lui ne sono migrati altri in top.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
992
1,003
93
Per quanto rigurda la pescata, sarà molto probabilmente un'altra pescata sul pool degli Epic.
Però aspettiamo la prossima settimana per esserne certi, ma è quasi sicramente così.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,364
113
PSN ID
rebati18
Ti faccio un esempio concreto, quello massimo.

Tale MomoJuve Twitch, che nelle prime season giocava da Playstation ed era sempre primo in classifica adesso gioca da PC. Non è il solo tra i top.
Questo ti dovrebbe far pensare. E con lui ne sono migrati altri in top.
Non dico che non sia cosi, dovremmo avere un test con ps5 vs pc con configurazione medio/alta.
Sta di fatto che per un utente che ci gioca su pc ce ne sono almeno 7/8 che che ci giocano da ps5, un top che cambia piattaforma non vuol dire nulla, ci saranno stati anche passaggi da pc a ps5 di sicuro.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,373
5,769
113
Sono a 19 obiettivi su 20 completati, me ne manca solo uno per prendere l'accordo al buio "worldwide", ma ho completato tutti gli obiettivi dati, dunque dovremo aspettare lunedi per avere questa pescata.
Chissà poi come sarà composto il pool, se saranno davvero tutti epic, se saranno gli stessi dell'altra volta o cambieranno.....o se non sarà un pool con epic.
Il fatto che non venga citato il termine EPIC mi puzza tanto....

Al tempo stesso raggiungere 20 obiettivi in 3 settimane fa pensare ad un premio congruo..
non sono riuscito a completare un obiettivo, ora non sono davanti alla play e potrei non ricordare bene, penso sia "gol con giocatori del campionato italiano". Ho controllato bene: chiede di farli in evento tour contro com. Ho provato (e ovviamente segnato) nell'evento campionato italiano... niente. Ho provato cliccando sopra all'obiettivo, ti rimanda alla starter, quindi ho fatto (anche se avevo già completato) quell'evento e segnato con giocatori del camp. ita.... niente. Non capisco.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
992
1,003
93
non sono riuscito a completare un obiettivo, ora non sono davanti alla play e potrei non ricordare bene, penso sia "gol con giocatori del campionato italiano". Ho controllato bene: chiede di farli in evento tour contro com. Ho provato (e ovviamente segnato) nell'evento campionato italiano... niente. Ho provato cliccando sopra all'obiettivo, ti rimanda alla starter, quindi ho fatto (anche se avevo già completato) quell'evento e segnato con giocatori del camp. ita.... niente. Non capisco.
Perché va fatto nell'evento Starter. Lo dice nelle info.
Anche se lo hai già finito, te fai una squadra all Italian league e segna I gol là.


Cmq porto avanti la mia teoria.
IMG_20230706_225640.jpg
Qui il pool degli epic li chiama Worldwide, così come chiama il l'obiettivo finale, ecco perché credo fortemente che sarà un nuovo giro in quel pool.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,373
5,769
113
Perché va fatto nell'evento Starter. Lo dice nelle info.
Anche se lo hai già finito, te fai una squadra all Italian league e segna I gol là.
l'ho fatto, l'ho scritto sopra.
"Ho provato cliccando sopra all'obiettivo, ti rimanda alla starter, quindi ho fatto (anche se avevo già completato) quell'evento e segnato con giocatori del camp. ita.... niente."
L'unica cosa che mi viene in mente è che effettivamente ho lanciato quella partita in mod. IA. Ho pensato andasse bene lo stesso, il com ha vinto 2-0 ma non ho trovato nulla tra gli obiettivi. Riproverò giocandola
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,135
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker