Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
932
93
Buoni gli eventi.
Rimane però PESSIMO aimè il gameplay, soprattutto per ottenere le monete.
Abbiamo fatto un passo indietro rispetto a qualche settimana fa. Inspiegabilmente.
 
  • Like
Reactions: ena85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Buoni gli eventi.
Rimane però PESSIMO aimè il gameplay, soprattutto per ottenere le monete.
Abbiamo fatto un passo indietro rispetto a qualche settimana fa. Inspiegabilmente.
Ma perché ti fai male a giocare lì?

Gioca divisioni (credo anche weekend che sia abbastanza "libero")
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
932
93
Ma perché ti fai male a giocare lì?

Gioca divisioni (credo anche weekend che sia abbastanza "libero")
Lo faccio per prendermi la moneta, visto che shoppo il minimo indispensabile. Però si, lo so che ogni qual volta che entro in quella modalità mi viene il mal di stomaco.

Ma comunque è un po' generalizzato. Siamo sempre li, classificata, weekend showdown, monete, è sempre la solita storia.
Quadrati spammati, falli non fischiati, fuorigioco inesistenti, rimpalli contro ogni fisica, palloni che rimangono contesi all'infinito, palloni passati a destra quando invece li vuoi a sinistra. Questo è l'andazzo da sempre e non vedo via di uscita. Sembrava un pochino meglio qualche settimana fa e invece siamo tornati al solito, concedetemelo. Sono di nuovo sfiduciato.

Il problema è alla base, come da mesi, gameplay
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ena85

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
nessuno dice che ora efootball sia perfetto. ma per me , che a inizio marzo avevo abbandonato ( e avevo giocato dal primo giorno della beta ) tornando il giorno dopo l'inizio di questa fase per dare un occhiata , i migioramenti sono sensibili sia in termine di stabilita' tecnica che nel gameplay. ora bisogna vedere se in konami hanno intenzione di fare stravolgimenti. come ho gia' scritto , se riduciamo il discorso , continuo a pensare che i condizionamenti a favore e contro ci siano e ci saranno per sempre, ma ad oggi non li trovo invalidanti come qualche mese fa.
"Le condizioni contro e a favore ci sono",quello che penso io è che poi tutto è soggettivo alla costanza nell avere pazienza di proseguire nella singola partita o in una fase di partite.Te come altri magari percependo il vento contrario continuano ad insistere giocando,portando a casa anche risultati ed è capitato anche a me,oggi però certe dinamiche mi infastidiscono e mollo tutto,non ho la pazienza di insistere e aspettare di ribaltare la "malasorte".Non è questione di tre pali presi,20 tiri fatti e al primo tiro dell avversario vai sotto o dinamiche simili,quando capitano continuo,gioco ,va bene,amen..sono ben altre le cose su cui non riesco a passarci sopra perché ci vedo negligenza nella programmazione e anche una presa in giro per chi vorrebbe farsi 30 minuti di partite in serenità,stacco tutto e passo ad altro.Gli basterebbe uno sforzo in più per rendere questo gioco un bel gioco.Se penso a ciò che era poco più di un anno fa' e come è oggi ho abbastanza fiducia di vedere netti miglioramenti nel gameplay,ma devono equilibrare le partite intervenendo il meno possibile.
 
  • Like
Reactions: robbie83

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
932
93
Ciao ragazzi, nell'efootball festival come si dovrebbero completare gli obbiettivi dal 9 al 20 per prendere gli ultimi 3 premi?


Visualizza allegato 295847

Ciao, penso sia un bug infatti oggi ho già scritto alla Konami per lo stesso problema. Se dovessi avere una risposta ti farò sapere!

Si potranno completare nelle prossime settimane. Konami di settimana in settimana metterà a disposizione altri obiettivi da completare che porteranno a ootenere i punti necessari per finire anche gli altri.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
932
93
Cmq ho appena trovato contro AlonsoGreyFox.
Altro livello, perso 4 a 1 con quattro gol di Leao Big Time, e a letto bello caldo. :D

Io un gol e un palo, il resto robetta.

La cosa bella è che la partita è andata via fluida, con un buon gameplay e senza tossicità, ho apprezzato.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Lo faccio per prendermi la moneta, visto che shoppo il minimo indispensabile. Però si, lo so che ogni qual volta che entro in quella modalità mi viene il mal di stomaco.

Ma comunque è un po' generalizzato. Siamo sempre li, classificata, weekend showdown, monete, è sempre la solita storia.
Quadrati spammati, falli non fischiati, fuorigioco inesistenti, rimpalli contro ogni fisica, palloni che rimangono contesi all'infinito, palloni passati a destra quando invece li vuoi a sinistra. Questo è l'andazzo da sempre e non vedo via di uscita. Sembrava un pochino meglio qualche settimana fa e invece siamo tornati al solito eScriptball, concedetemelo. Sono di nuovo sfiduciato.

Il problema è alla base, come da mesi, gameplay e sc***t.
se ti consola nell'evento 50 monete ho perso la prima partita contro un div 3 prendendo 5 goal nel primo tempo , con tutti i miei sempre fuori posto e 3 goal presi con il mio dc che inciampa e spalanca la porta all'avversario. poi ne ho perse altre 2 e nel secondo tentativo 2 vittorie contro due div 1 per incassare. cmq concordo che si vedono robe strane negli eventi ma almeno , a differenza delle dvisioni , non favoriscono sempre chi sta in una divisione superiore
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
"Le condizioni contro e a favore ci sono",quello che penso io è che poi tutto è soggettivo alla costanza nell avere pazienza di proseguire nella singola partita o in una fase di partite.Te come altri magari percependo il vento contrario continuano ad insistere giocando,portando a casa anche risultati ed è capitato anche a me,oggi però certe dinamiche mi infastidiscono e mollo tutto,non ho la pazienza di insistere e aspettare di ribaltare la "malasorte".Non è questione di tre pali presi,20 tiri fatti e al primo tiro dell avversario vai sotto o dinamiche simili,quando capitano continuo,gioco ,va bene,amen..sono ben altre le cose su cui non riesco a passarci sopra perché ci vedo negligenza nella programmazione e anche una presa in giro per chi vorrebbe farsi 30 minuti di partite in serenità,stacco tutto e passo ad altro.Gli basterebbe uno sforzo in più per rendere questo gioco un bel gioco.Se penso a ciò che era poco più di un anno fa' e come è oggi ho abbastanza fiducia di vedere netti miglioramenti nel gameplay,ma devono equilibrare le partite intervenendo il meno possibile.
Grosso modo anche io mi rendo conto dai primi 20 minuti come parte la partita. Poi sono consapevole che la CPU mi darà folate a favore e folate contro. Il problema è che è tutto programmato e troppo invasivo. Il mediano prima inesistente a un certo punto diventa onnipresente, i difensori per alcune azioni danno le spalle agli attaccanti e si mettono nella terra di nessuno mentre altre volte creano un muro impenetrabile. Eppure sono sempre gli stessi giocatori. Mettiamoci anche le dinamiche di gioco con effetti fisici impossibili, come dici tu. Il mio giocatore è davanti all'avversario con la palla, all'improvviso viene penetrato e perde il pallone. Passaggi a destra che la CPU fa andare a sinistra... E tutti potremmo dare tanti altri esempi e stare a parlare per ore. Come gioco rimane mediocre, chissà che hanno in mente i giapponesi per settembre.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Grosso modo anche io mi rendo conto dai primi 20 minuti come parte la partita. Poi sono consapevole che la CPU mi darà folate a favore e folate contro. Il problema è che è tutto programmato e troppo invasivo. Il mediano prima inesistente a un certo punto diventa onnipresente, i difensori per alcune azioni danno le spalle agli attaccanti e si mettono nella terra di nessuno mentre altre volte creano un muro impenetrabile. Eppure sono sempre gli stessi giocatori. Mettiamoci anche le dinamiche di gioco con effetti fisici impossibili, come dici tu. Il mio giocatore è davanti all'avversario con la palla, all'improvviso viene penetrato e perde il pallone. Passaggi a destra che la CPU fa andare a sinistra... E tutti potremmo dare tanti altri esempi e stare a parlare per ore. Come gioco rimane mediocre, chissà che hanno in mente i giapponesi per settembre.
Ieri nell'evento per testare il matchmaking o i server (non ricordo) è successo l'impossibile. 5 partite di fila vinte, contro qualunque tipo di divisione (anche d2), dopodiché il burrone.... 7/8 partite di fila tutte perse malamente, anche contro d5 e d7, un lag (e non so cos'altro) assurdo, non riuscivo a fare un passaggio pulito, tutti sbagliati, ero sempre in ritardo anche nella corsa i miei correvano di meno senza palla, sempre indietro a dover recuperare, sempre sulle linee di passaggio ma non riuscivo ad intercettare un pallone, non riuscivo ad arrivare neanche in porta, ogni partita era la fotocopia dell'altra. 0 tiri miei, 4 o 5 gol presi. Così per 7 partite di fila, è pesante. Se per sbaglio arrivavo davanti la porta il mio giocatore era impossibilitato a tirare. Ho comunque giocato tutte quelle partite sapendo già dopo le prime 3 che le avrei perse tutte perché non so come funzioni il test, ma spero possano vedere in che condizioni ho dovuto giocare... questo è quello che mi è accaduto praticamente per gran parte di quest'anno in questo gioco (in particolar modo da gennaio ad aprile). Questo è quando ne parlo male. Non so quale sia il problema, so solo che è scandaloso.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Ba
Si potranno completare nelle prossime settimane. Konami di settimana in settimana metterà a disposizione altri obiettivi da completare che porteranno a ootenere i punti necessari per finire anche gli altri.
Basta segnare 20 goal in campionato, si completano
 

fab1988

Esordienti
29 Gennaio 2023
116
113
43
Ieri nell'evento per testare il matchmaking o i server (non ricordo) è successo l'impossibile. 5 partite di fila vinte, contro qualunque tipo di divisione (anche d2), dopodiché il burrone.... 7/8 partite di fila tutte perse malamente, anche contro d5 e d7, un lag (e non so cos'altro) assurdo, non riuscivo a fare un passaggio pulito, tutti sbagliati, ero sempre in ritardo anche nella corsa i miei correvano di meno senza palla, sempre indietro a dover recuperare, sempre sulle linee di passaggio ma non riuscivo ad intercettare un pallone, non riuscivo ad arrivare neanche in porta, ogni partita era la fotocopia dell'altra. 0 tiri miei, 4 o 5 gol presi. Così per 7 partite di fila, è pesante. Se per sbaglio arrivavo davanti la porta il mio giocatore era impossibilitato a tirare. Ho comunque giocato tutte quelle partite sapendo già dopo le prime 3 che le avrei perse tutte perché non so come funzioni il test, ma spero possano vedere in che condizioni ho dovuto giocare... questo è quello che mi è accaduto praticamente per gran parte di quest'anno in questo gioco (in particolar modo da gennaio ad aprile). Questo è quando ne parlo male. Non so quale sia il problema, so solo che è scandaloso.
A parlarne male siamo sempre in pochi, i soliti. Menomale che mi sono disintossicato e non mi manca per nulla :)
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
A parlarne male siamo sempre in pochi, i soliti. Menomale che mi sono disintossicato e non mi manca per nulla :)
Ma se ci fai caso tutti quelli che ne parlano bene sono su questo forum, quindi fondamentalmente non si sbaglia @Pistiuk81 , siamo noi nel posto sbagliato :) fuori di qui c'è un mondo che la pensa come noi "pochi" ;)
 
  • Like
Reactions: fab1988
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online