Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
A volte non è la pigrizia a prevalere ma la necessità...cioè ora, una persona con figli, può continuare a giocare contro human quando invece una volta avrebbe smesso di giocare.

Vista l'età media del forum in tanti senza l'online avrebbero smesso da tempo....
Ovviamente.
Io, senza online, avrei smesso di giocare vs altri esseri umani da anni.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Allora dai, ringraziamo la globalizzazione e un po' meno il consumismo :p
Anche se il fascino degli schiaffoni ad ogni gol 1 vs 1, quello purtroppo ce lo siamo perso :rolleyes:
Quello si, purtroppo.
Non lo rimpiango tanto per me, ho dato, ma per gli adolescenti di oggi.
Non sanno cosa si sono persi.
I tempi cambiano..........
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,446
9,488
113
A volte non è la pigrizia a prevalere ma la necessità...cioè ora, una persona con figli, può continuare a giocare contro human quando invece una volta avrebbe smesso di giocare.

Vista l'età media del forum in tanti senza l'online avrebbero smesso da tempo....
La vita è fatta di stimoli....

Vedo gente di 35 anni vecchia dentro che non esce mai....

Poi a 57 anni si lascia e tutte le notti fa serata...

Io quando nel 2005 facevo tornei offline e giravo l Italia c era gente di 45/50anni che si faceva 300km... perché era l unico modo per confrontarsi..
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Io penso che se si voglia simulare un gioco di calcio, di questi tempi devi avere un sacco di tempo libero.. ti ci devi dedicare..ma veramente... Si vuole una simulazione ma si vuole anche poter comprendere i meccanismi in mezz'ora.. simulare vuol dire prima capire tutte le dinamiche e poi appunto simularle, in un contesto videoludico come quello attuale simulare è utopia.. per mille discorsi.. però va detto anche che efootball cerca di essere più profondo, sicuramente ti da i mezzi per avere un prodotto veramente arcade, però ti dà anche la possibilità di giocare in maniera completamente diversa.. se gioco con zona, 15 minuti, livello 2100 o giù di lì, ecco nell'arco dell'intera partita noto mille cose diverse che sicuramente non noterei in stagioni dieci minuti ed i Marvel annessi. Mi sembra che e football sia una piattaforma, una piattaforma che cerca di accontentare un po' tutti.. giusto? Sbagliato? Non lo so, però è sicuramente un progetto importante quello che stanno portando avanti quindi, come in ogni percorso è normale commettere errori.. vedremo in futuro, io per ora mi tengo stretto quello che di buono ho trovato ossia amichevoli, manuale .. ciò per ora mi soddisfa
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,882
1,013
113
Azzo!…e ti becchi la bellezza di 3000 punti eFootball come premio? Un po’ magro come compenso per quello che valgono poi (giusto la caparra per avere la bellissima divisa eFootball per dire)..

si infatti, i premi per il campionato sono veramente penosi

penso che i nostri complimenti abbiano più valore....a proposito, complimenti @fab1988
 
  • Like
Reactions: fab1988

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,446
9,488
113
La distribuzione di premi equi sono alla base del SUCCESSO o del FALLIMENTO di un prodotto come efootball...

Ho riniziato a giocare da 3 settimane.... il gioco mi diverte... mi sn fatto tutta una tirata dalla div 8 alla div 2.... stasera dovrei fare esordio in div 2 e tentare di tornare in 1....

Per cosa ??? 100.. e dico... 100 epoints in più..

Una maglietta inventata e Iacopino costano 5.000
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi, aiutatemi e non prendetemi per il culo per le velocità non proprio attuali.

Per giocare online meglio:

1- Connessione con 40 mega di download, 10/11 di upload e 45 circa di ping
2- Connessione con 28/30 mega di download, 5/6 di upload e 10/12 di ping

La 1 o la 2?? Meglio preferire un ping parecchio più basso o velocità di download ed upload migliori?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,702
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi, aiutatemi e non prendetemi per il culo per le velocità non proprio attuali.

Per giocare online meglio:

1- Connessione con 40 mega di download, 10/11 di upload e 45 circa di ping
2- Connessione con 28/30 mega di download, 5/6 di upload e 10/12 di ping

La 1 o la 2?? Meglio preferire un ping parecchio più basso o velocità di download ed upload migliori?
2
 
  • Like
Reactions: Rebati

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi, aiutatemi e non prendetemi per il culo per le velocità non proprio attuali.

Per giocare online meglio:

1- Connessione con 40 mega di download, 10/11 di upload e 45 circa di ping
2- Connessione con 28/30 mega di download, 5/6 di upload e 10/12 di ping

La 1 o la 2?? Meglio preferire un ping parecchio più basso o velocità di download ed upload migliori?


Ping tutta la vita. Poi stabilità linea.
 
  • Like
Reactions: Rebati

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ragazzi, aiutatemi e non prendetemi per il culo per le velocità non proprio attuali.

Per giocare online meglio:

1- Connessione con 40 mega di download, 10/11 di upload e 45 circa di ping
2- Connessione con 28/30 mega di download, 5/6 di upload e 10/12 di ping

La 1 o la 2?? Meglio preferire un ping parecchio più basso o velocità di download ed upload migliori?

2. Per giocare devi prediligere il ping
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Ultima modifica:

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
In tanti ti stiamo scrivendo che in realtà le abilità fanno la differenza se ben distribuite ma tu continui a dare consigli erga omnes come se invece tu possedessi la verità.

Tu non le dare e resta pure cosi, ma sappi che, dati alla mano, ci sono decine di utenti qua dentro che ti stanno dicendo che, pad alla mano, la differenza con le abilità giuste si sente tutta.

Poi ognuno può regolarsi se dare retta a te o a tutti gli altri, per carità.
Questo fatto delle abilità sta diventando odioso. Ho girato 4 abilità su un portiere e mi sono usciti: colpo di tacco, 2 volte tiro d'esterno e controllo acrobatico.
In casa Konami ci hanno pensato molto prima di proporre questa aggiunta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.