Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
@LELE93 p.s. io ai miei a volte metto l'istruzione di marcatore, che siano DC, terzini o a volte raramente anche al MED... Ancoraggio non l'ho mai provato
 

fab1988

Esordienti
29 Gennaio 2023
116
113
43
Ci sono scarsi in div 1(tra cui anche io nonostante l'attuale 1200 posto che è relativo) ma... non più scarsi di quelli che non ci arrivano quindi per salire dovrà essere scarso ma abbastanza da battere quelli più scarsi di div 2:rotfl:
I d1 per così dire "pezzotti" li batto, quindi scarso non sono. Il problema è che troppo spesso mi capitano quelli tra i primi 100, mentre coi d2 male che va pareggio
 

fab1988

Esordienti
29 Gennaio 2023
116
113
43
No perché a seconda della divisione ti associa o a divisioni superiori o stessa divisione raro ti associa a divisioni minori
Non è vero, perché in d2, oltre ai d1 spesso affronto gente di diverse divisioni sotto. Al contrario, della mia stessa divisione raramente. Mi sa che su ps4, ps5 è un altro mondo
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
I d1 per così dire "pezzotti" li batto, quindi scarso non sono. Il problema è che troppo spesso mi capitano quelli tra i primi 100, mentre coi d2 male che va pareggio
Io ho dato tre palloni all'ex numero 2 del mondo, poi magari perdo con utenti di D2.

E' un po' come il calcio, a volte si verificano risultati veramente assurdi.
 
  • Like
Reactions: esser e fab1988

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Ma scusa, se sulla play l'utenza è maggiore, c'è la possibilità di affrontare molta più gente scarsa
Ho testato in tutte le piattaforme, garantisco che il livello su PS è molto più alto. Quando e se ci sarà il crossplay (nelle divisioni), molti utenti da Xbox e PC l'alta classifica se la sogneranno.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Evento delle 50 monete a dir poco imbarazzante.
Vinta la partita decisiva 6 a 5, difensori che si fermano.
Passo indietro come al solito!
Per non parlare del fastidioso input lag... Il tutto su ps5. Osceno questo update
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Gioco su PC e quando incontro D1 buoni, si vede che giocano ad un altro livello. Poi non so se su play hanno tutto lo stile joga bonito con 1000 dribbling, ma su pc mi trovo costantemente ad affrontare avversari più forti di me. Scarsi ne trovo davvero pochi ormai.
 
  • Like
Reactions: esser e fab1988

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
mettici pure le statistiche dei marcatori a fine partita e le statistiche della squadra nella schermata principale (presenze, goal, assist....)

veramente io non mi capacito, anche perchè presente nei pes precedenti
forse loro credono che non avendo punti di riferimento fissi,si shoppa più spesso..mi spiego meglio,ho C.Ronaldo con 220 gol,Modric con 70 assist,non mi serve comprare altri. Ti giuro non saprei dare altra spiegazioni a questa mancanza,che a me mina la longevità,sta cosa così semplice mi da tanto fastidio quanto a non poter giocare una partita di giorno.
 
  • Like
Reactions: Carlo III

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
Macché, l'azione era basic, nulla di trascendentale, però nel calcio reale si sbaglia a porta vuota, ma Berardi può farlo.... Ronaldinho no! Mi sento presa in giro dal gioco :rotfl: comunque grazie per i consigli, proverò, ma tanto sono sicura che non dipende mica da queste cose se il gameplay va male....
P.s. come trq di riserva ho già Sneijder.... Per questo ho messo Ronaldinho trq e Guti cc, e comunque come cc non scende il suo ovr (di Guti) perciò nel gioco è consentito...
Ti assicuro che anche Ronaldinho a volte sbagliava gol così come un Berardi qualsiasi :rotfl:. Comunque non è una questione di overall perché quella posizione la può fare ma di movimenti. Ti suggerisco di andare sugli aiuti e sugli stili di gioco dei giocatori per fartene un’idea più chiara. Il regista creativo si attiva da trq/sp/cld/cls e consiste nel fare movimenti che lo portano a smarcarsi nei pressi dell’area di rigore per effettuare l’ultimo passaggio. Se metti un regista creativo cc quel determinato movimento non lo fa ma si comporterà da cc senza né arte né parte
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
Evento delle 50 monete a dir poco imbarazzante.
Vinta la partita decisiva 6 a 5, difensori che si fermano.
Passo indietro come al solito!
Per non parlare del fastidioso input lag... Il tutto su ps5. Osceno questo update
Ti dirò, ieri ho completato l’evento ed ho notato anche io qualcosa che non va nel gameplay. Subito dopo ho fatto 3 partite in divisioni e le cose che ho notato nell’evento erano sparite. Questa cosa mi continua a lasciare la sensazione che tra eventi e divisioni spesso il gameplay cambi per oscuri motivi
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ti dirò, ieri ho completato l’evento ed ho notato anche io qualcosa che non va nel gameplay. Subito dopo ho fatto 3 partite in divisioni e le cose che ho notato nell’evento erano sparite. Questa cosa mi continua a lasciare la sensazione che tra eventi e divisioni spesso il gameplay cambi per oscuri motivi
Sì, io ho notato spesso una fluidità diversa a sfavore degli eventi. Generalmente i top player si gettano sui settimanali e mettono in crisi il sistema di gioco tirando al massimo sui bug presenti e quindi escono spesso partite frustranti.
Poco fa ho vinto in campionato con un D4 che gioca come un D1 sotto i 2000 e, sui ritmi esasperati di gioco, non ho potuto fare a meno di notare l'odiosissimo bug dei giocatori che si fermano quando hanno la palla vicina o quando corrono dritto per dritto trascurando il pallone che è nella loro zona.
Come fanno una patch creano altri 100 bug.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
Sì, io ho notato spesso una fluidità diversa a sfavore degli eventi. Generalmente i top player si gettano sui settimanali e mettono in crisi il sistema di gioco tirando al massimo sui bug presenti e quindi escono spesso partite frustranti.
Poco fa ho vinto in campionato con un D4 che gioca come un D1 sotto i 2000 e, sui ritmi esasperati di gioco, non ho potuto fare a meno di notare l'odiosissimo bug dei giocatori che si fermano quando hanno la palla vicina o quando corrono dritto per dritto trascurando il pallone che è nella loro zona.
Come fanno una patch creano altri 100 bug.
Prova a fare una cosa quando noti che la partita si fa difficile per 1000 motivi: non selezionare mai i difensori, al massimo i terzini quando il tuo avversario è sulla fascia. Farà da sola l'AI e farà anche abbastanza bene, meglio che andarli a toccare con il rischio che si fermino. So che è brutto così ma è l'unico modo di contrastare certe dinamiche, sperando che domani sistemino la cosa
 

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
Prova a fare una cosa quando noti che la partita si fa difficile per 1000 motivi: non selezionare mai i difensori, al massimo i terzini quando il tuo avversario è sulla fascia. Farà da sola l'AI e farà anche abbastanza bene, meglio che andarli a toccare con il rischio che si fermino. So che è brutto così ma è l'unico modo di contrastare certe dinamiche, sperando che domani sistemino la cosa
Sono 3 giorni che faccio così e subisco molti meno gol rispetto a domenica che ne ho presi a valangate(sono in div 1 ballo tra la posizione 1000 e la 1200, utlime 5 partite 4 vittorie 1 sconfitta con 5 gol presi ma tutti nella sconfitta contro uno che ieri era 150esimo in classifica)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Sì, io ho notato spesso una fluidità diversa a sfavore degli eventi. Generalmente i top player si gettano sui settimanali e mettono in crisi il sistema di gioco tirando al massimo sui bug presenti e quindi escono spesso partite frustranti.
Poco fa ho vinto in campionato con un D4 che gioca come un D1 sotto i 2000 e, sui ritmi esasperati di gioco, non ho potuto fare a meno di notare l'odiosissimo bug dei giocatori che si fermano quando hanno la palla vicina o quando corrono dritto per dritto trascurando il pallone che è nella loro zona.
Come fanno una patch creano altri 100 bug.
oggi è poco fluido anche in campionato. Input LAG fastidioso.
PS5 e fibra 1000.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Prova a fare una cosa quando noti che la partita si fa difficile per 1000 motivi: non selezionare mai i difensori, al massimo i terzini quando il tuo avversario è sulla fascia. Farà da sola l'AI e farà anche abbastanza bene, meglio che andarli a toccare con il rischio che si fermino. So che è brutto così ma è l'unico modo di contrastare certe dinamiche, sperando che domani sistemino la cosa
il problema è che gioco difesa a 3 senza terzini XD
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
192
297
63
Carissimi usando la connessione con L’ Ethernet diventa un altro gioco, la latenza diminuisci sensibilmente ( da 60/70 millisecondi a circa 40), i giocatori diventano più reattivi ed il gioco gira meglio malgrado le magagne che tutti conosciamo. Praticamente da quando sto giocando senza Wi-Fi ho vinto quasi tutte le partite. Provare per credere. Al the best
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,262
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome