Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Comunque questa cosa delle abilità mi fa un po' ridere perché mi ricorda i Pokémon... Oggi il mio Sneijder Liv. 31 ha imparato "muro"... In futuro Sneijder dimenticherà "muro" per imparare "passaggio di prima" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Comunque questa cosa delle abilità mi fa un po' ridere perché mi ricorda i Pokémon... Oggi il mio Sneijder Liv. 31 ha imparato "muro"... In futuro Sneijder dimenticherà "muro" per imparare "passaggio di prima" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
piu che altro è diventato un rpg dove, ogni volta che il tuo character passa di livello, gli puoi aggiungere di volta in volta sempre una nuova abilita per skillare meglio nei pvp...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Se andate su la mia squadra, in basso c'è scritto "aggiungi", premendo triangolo da play mi dice che pagando 500.000 GP aggiunge slot giocatore. Quindi se ho capito bene, un giocatore in più nella rosa massima mi costa 500.000 GP?

Mi sembra un po' caro, o sbaglio? :rotfl:
50 giocatori
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
piu che altro è diventato un rpg dove, ogni volta che il tuo character passa di livello, gli puoi aggiungere di volta in volta sempre una nuova abilita per skillare meglio nei pvp...
Non deve passare di livello.
è una roba vecchia che esiste da anni.
Le abilità il giocatore le ha comunque.
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
192
297
63
Buona serata a tutti, c’è un’ anima pia che possa spiegarmi da quale menù si aggiungono le abilità e si spostano i punti exp ? Grazie e buon gioco a tutti
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
dunque dunque...
- ho visto che ora i giocatori con margine da oltre 100 di vg finalmente ci arrivano, come era in Pes. Il mio Maradona, per dire, arriva a 101. Fino a mercoledì non era possibile passare il 100 nonostante lui fosse un 99 senza bonus.
- non sottovaluterei i rinnovi da 10 gg. Faccio un esempio: io ho Lewandosky con maglia Bayern che mi scade tra 3 mesi circa... Una volta scaduto e nel caso in quella settimana riproponessero il solito evento da 18 giocatori stessa squadra potrei rinnovarlo per il breve periodo necessario per l'evento (io uso il Bayern, appunto), quindi non male... ha il suo perché
- abilità, introduzione gradita, non è che ne vada così entusiasta a meno che non scatti la botta di culo clamorosa che ti fa entrare l'abilità giusta al primo colpo. La previsione è quella di vedere un bel po' di "muro" dato alle punte o cose così. Però meglio che l'abbiano messa piuttosto che no.
- esperienza trasferita: tanta roba, era ora.
- mirati: per ora ho preso Marquinhos, sembra forte e voglio provarlo anche mediano, ma fa tutto, anche il terzino. Impossibile non andare a prenderselo.
- game play: ho letto buoni pareri ieri, in particolare @bernyjuve ... vi invidio, non tanto per l'ottimismo o la capacità di sapervi divertire quanto più, invece, per lo spaccino dal quale vi rifornite. Gran professionista, serio e di qualità. Mi passate il numero?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
dunque dunque...
- ho visto che ora i giocatori con margine da oltre 100 di vg finalmente ci arrivano, come era in Pes. Il mio Maradona, per dire, arriva a 101. Fino a mercoledì non era possibile passare il 100 nonostante lui fosse un 99 senza bonus.
- non sottovaluterei i rinnovi da 10 gg. Faccio un esempio: io ho Lewandosky con maglia Bayern che mi scade tra 3 mesi circa... Una volta scaduto e nel caso in quella settimana riproponessero il solito evento da 18 giocatori stessa squadra potrei rinnovarlo per il breve periodo necessario per l'evento (io uso il Bayern, appunto), quindi non male... ha il suo perché
- abilità, introduzione gradita, non è che ne vada così entusiasta a meno che non scatti la botta di culo clamorosa che ti fa entrare l'abilità giusta al primo colpo. La previsione è quella di vedere un bel po' di "muro" dato alle punte o cose così. Però meglio che l'abbiano messa piuttosto che no.
- esperienza trasferita: tanta roba, era ora.
- mirati: per ora ho preso Marquinhos, sembra forte e voglio provarlo anche mediano, ma fa tutto, anche il terzino. Impossibile non andare a prenderselo.
- game play: ho letto buoni pareri ieri, in particolare @bernyjuve ... vi invidio, non tanto per l'ottimismo o la capacità di sapervi divertire quanto più, invece, per lo spaccino dal quale vi rifornite. Gran professionista, serio e di qualità. Mi passate il numero?
A me la passa Brumotti!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
- abilità, introduzione gradita, non è che ne vada così entusiasta a meno che non scatti la botta di culo clamorosa che ti fa entrare l'abilità giusta al primo colpo. La previsione è quella di vedere un bel po' di "muro" dato alle punte o cose così. Però meglio che l'abbiano messa piuttosto che no.

in realta ci sarebbe un metodo piu efficace per applicare nuove abilita senza rischiare di sprecare inutilmente i programmi aggiunta, anche se apparentemente puo sembrare complicato. provo a spiegarmi il piu chiaramente possibile:

- in primis bisogna acquistare un qualsiasi giocatore base da circa 3K privo o quasi di qualsiasi skill (*)
- poi gli si aggiunge l'abilita casuale e mettiamo che, ad esempio, gli capita Muro
- si sceglie allora uno tra i propri giocatori in rosa che non ha gia questa skill (ad esempio un DC), si apre il menu relativo e si va sull'opzione Eredita utilizzando proprio il base appena abilitato ed il gioco è fatto.

(*) ovviamente per i giocatori di movimento vanno bene tutti mentre invece per i portieri è logico prendere solo PT.

P.s: per un ulteriore risparmio si possono tranquillamente scegliere quelli di default di inizio gioco dato che, una volta svincolati, si possono riacquistare a zero e su di essi applicare la procedura di cui sopra.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
in realta ci sarebbe un metodo piu efficace per applicare nuove abilita senza rischiare di sprecare inutilmente i programmi aggiunta, anche se apparentemente puo sembrare complicato. provo a spiegarmi il piu chiaramente possibile:

- in primis bisogna acquistare un qualsiasi giocatore base da circa 3K privo o quasi di qualsiasi skill (*)
- poi gli si aggiunge l'abilita casuale e mettiamo che, ad esempio, gli capita Muro
- si sceglie allora uno tra i propri giocatori in rosa che non ha gia questa skill (ad esempio un DC), si apre il menu relativo e si va sull'opzione Eredita utilizzando proprio il base appena abilitato ed il gioco è fatto.

(*) ovviamente per i giocatori di movimento vanno bene tutti mentre invece per i portieri è logico prendere solo PT.

P.s: per un ulteriore risparmio si possono tranquillamente scegliere quelli di default di inizio gioco dato che, una volta svincolati, si possono riacquistare a zero e su di essi applicare la procedura di cui sopra.
Mannaggia a me che ho letto solo ora.... Proprio poco fa ho dato un'altra abilità a Sneijder nella speranza che oggi gli desse "passaggio di prima", ma mi è uscito un altro "muro" e così ho sprecato un'abilità che è andata buttata perché nulla. Ma non è comunque assurdo che capiti questo? Potevano progettarla meglio questa cosa.... Che poi c'è scritto che tutte le abilità acquisibili hanno la stessa probabilità di acquisizione..... E meno male!
 
  • Like
Reactions: esser

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
altra cosa utile che non capisco cosa costi metterle, è il filtro per lega, quando si costruiscono squadre "per campionato" sarebbe molto utile. Mi son fatto una squadra con la lega brasiliana, per capire chi possedevo già ho dovuto filtrare squadra x squadra ... una noia infinita !
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ho capito bene che i giocatori in scadenza (a meno che non si vogliano rinnovare i contratti) possono dare in “eredità” le loro a skill se applicati a giocatori che ne sono carenti???
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga come si trasforma un giocatore in preparatore?
Se vado la mia squadra e clicco quadrato non mi esce la voce trasforma in preparatore, cosa sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online