Buongiorno qualcuno ha potuto provare il gameplay dopo aggiornamento? Sono a lavoro lo proverò più tardi
niente di nuovo sul fronte occidentale...
Buongiorno qualcuno ha potuto provare il gameplay dopo aggiornamento? Sono a lavoro lo proverò più tardi
In cosa consiste esattamente?l'eredità progressi
Quindi puoi "scaricare" i punti exp da un giocatore (che poi butti) per attribuirli ad un altro ? Ho capito bene ?Non ho ancora provato a giocare, ma l'eredità progressi mi ha svoltato un sacco di cose! Come sicuramente sarà anche per l'aggiunta delle abilità, ma quelle le voglio ponderare bene... finalmente delle funzionalità interessanti![]()
Esisteva già in Pes.intanto l'aggiunta delle abilita si appresta a diventare l'ennesima buona idea ma sfruttata con i piedi da konami dato che, essendo totalmente casuale, puo benissimo capitare che ad un TRQ venga dato ad esempio Muro che oggettivamente non gli serve ad una mazza...
esatto, solo che in €football nella casualita ti puo anche capitare un abilita che gia hai ed in quel caso semplicemente viene "bruciata", la perdi e non ti resta nulla...Esisteva già in Pes.
è un roulette, può andarti bene o male.
ho appena visto un video dove greyfox ha cercato di dare Doppio Tocco a ronaldinho ed invece gli è arrivato Muro...No l abilita è tra le disponibili ad esempio ad un attaccante non potrà mai capitare traiettoria bassa....
Si però se non sbaglio ci sono tanti slot, quindi tante possibilitàho appena visto un video dove greyfox ha cercato di dare Doppio Tocco a ronaldinho ed invece gli è arrivato Muro...
minuto 22:00
Ah no, se può capitare che esca un "doppione" non mi piace.esatto, solo che in €football nella casualita ti puo anche capitare un abilita che gia hai ed in quel caso semplicemente viene "bruciata", la perdi e non ti resta nulla...
In cosa consiste esattamente?
Esattamente, in più ti dà anche dei gp... I punti exp non li puoi "scaricare" ma solo passare da un giocatore (che come dici tu andrà buttato) all'altroQuindi puoi "scaricare" i punti exp da un giocatore (che poi butti) per attribuirli ad un altro ? Ho capito bene ?
Esattamente, in più ti dà anche dei gp... I punti exp non li puoi "scaricare" ma solo passare da un giocatore (che come dici tu andrà buttato) all'altro
Quali sono i giocatori ritenuti speciali?Tranquilli, se vi esce un'abilità non gradita potrete tranquillamente sovrascriverla.
Tuttavia, segnalerei una sgradita furbata da parte di Konami, che ha drasticamente ridotto i rinnovi di contratto all'interno del pass stagioni (complessivamente da 180 giorni a 100 giorni per i tre pass), pur aggiungendo la possibilità di ottenere un rinnovo di 10 giorni ad ogni svincolo di un calciatore speciale.