Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ciao a tutti.
È da un po che non scrivo...
Voglio dire che sono veramente disgustato dall'ultimo aggiornato uscito.
In fase difensiva ero molto forte e adesso faccio molta fatica.
Hanno cambiato qualcosa e non capisco cosa.
In fase d'attacco hanno depotenziato tutti i passaggi e gli uno due soprattutto il filtrante.
La metà dei passaggi sono sbagliati e vengono intercettati oppure finiscono all'uomo sbagliato.
Secondo me la qualità complessiva del gioco è di molto peggiorata.
Vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Saluti
Ok su tutto.

Ma come fai a fare fatica in difesa che la CPU fa l'80% del lavoro, tra chiusure, anticipi e scalate? Si può quasi difendere decentemente anche mollando il pad.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Questa è stata piacevole, sotto di 2-0. 196 passaggi! Quando la partita gira bene il possesso palla è divertente solo che si subiscono più reti
 

Allegati

  • C3544994-79B2-48E1-BE95-AED4CB4B161E.jpeg
    C3544994-79B2-48E1-BE95-AED4CB4B161E.jpeg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 15

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Certe volte mi sembra di giocare ad un gioco diverso rispetto a quello di cui parlate voi, anzi diciamo pure "sempre" :rolleyes: prima dell'aggiornamento non mi ci trovavo proprio, ora oltre a non avere più problemi di input lag col possesso palla mi trovo di nuovo benissimo come ad inizio gioco. Se subisco imbucate perlomeno sono brava da recuperare subito, per la difesa faccio muro per la maggior parte dei tiri avversari, e comunque riesco a costruire tanto. Una cosa che ho letto e con la quale sono d'accordo è che spesso e volentieri i giocatori sbagliano i passaggi! In particolar modo ci ho fatto caso con Ronaldinho a cui ho dato valori alti per il passaggio e comunque ne sbaglia 9 su 10, mi fa dannare come una pazza :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e stnf74

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Ok su tutto.

Ma come fai a fare fatica in difesa che la CPU fa l'80% del lavoro, tra chiusure, anticipi e scalate? Si può quasi difendere decentemente anche mollando il pad.
Facile, sto giocando con il Modena.
Non hanno nemmeno un abilità difensiva e sono quasi tutti carta incontrista.
Girava meglio prima la difesa, fidati che non prendevo tutti sti goal.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Prima ho fatto una partita, veramente non capisco come alcune volte l’avversario sembra che giochi in 13 dove i suoi arrivano sempre prima sulla palla, coi terzini che diventano centrali e gli stessi poi te li ritrovi sulla fascia a crossare e sembra che tutti non esauriscano mai la resistenza, noto pure che a ogni partita ci sta un giocatore avversario che sembra x2, in questa de ligt, le ha anticipate tutte pure con stamina rossa! Ieri ricordo Casemiro, buscuets, Nesta.. a ogni partita ci sta sempre un super sayan che anticipa tutto nella loro metà campo. Sono sempre più convinto della connessione che se l’avversario l’ha scadente il gioco da un piccolo vantaggio di reattività che è almeno il 50% del gioco, in quest’ultima ad es contro un greco, per inciso ho messo fibra da poco e i miei non sono più reattivi da allora, sarà quello boh. Veramente frustrante e cambio pure formazione, quando è cosi sembra non ci sia nulla da fare. Era meglio prima dell’aggiornamento..
Io spero che nel prossimo aggiornamento sistemino principalmente l'imbambolamento dei giocatori dopo i rimpalli o nei pressi della palla,è fondamentale.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Oggi ho perso contro questo qui....nessun Big time, nessuna leggenda, giocatori base e fuori posizione....è top mille e sapeva giocare però un pò mi girano....
Mi dici se poi in campo i giocatori risultavano essere così scherati,io davvero vorrei capire sta cosa del mettere i giocatori in modi strambi.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
E' successo anche a me, ma come si fa per far passare la palla sotto la barriera? Uno online mi ha tirato un siluro che per fortuna si è stampato sul palo... ma era davvero un siluro rasoterra!
ho scoperto la sua esistenza ed efficacia in amichevole contro e grazie a @Carlo III, devi caricare pochissimo, ma proprio un tocco impercettibile e la palla rimane bassa....
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Per modificare il DNS va in configurazione rete con cavo, manuale. Lascia tutti parametri uguali tranne il DNS che da automatico lo porti a manuale ed inserisci i valori di GOOGLE:
  1. DNS Primario: 8.8.8.8
  2. DNS Secondario: 8.8.4.4
Per curiosità fai anche una verifica della rete prima e dopo.
Ciao, ho fatto la prova e ho notato un miglioramento.
Il test senza modifiche mostrava i seguenti valori:
download 680mb
upload 14mb

dopo la modifica dei dns e dell'indirizzo ip impostato manualmente il test mi ha dato i seguenti valori:
download 875mb
upload 30mb

Però ancora risulta Nat2 nonostante abbia aperto le porte sul router.
Cosa posso fare per avere un Nat1?
 
  • Like
Reactions: sarra_cino e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ciao, ho fatto la prova e ho notato un miglioramento.
Il test senza modifiche mostrava i seguenti valori:
download 680mb
upload 14mb

dopo la modifica dei dns e dell'indirizzo ip impostato manualmente il test mi ha dato i seguenti valori:
download 875mb
upload 30mb

Però ancora risulta Nat2 nonostante abbia aperto le porte sul router.
Cosa posso fare per avere un Nat1?
Ammazza che miglioramenti!!!
Tanta roba, upload addirittura raddoppiato. Per caso è cambiato anche il valore del ping?
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
190
293
63
Mi sto divertendo, con il mio Napoli originale (palesemente sottovalutato come valore in EF) sono riuscito ad arrivare in terza divisione giocandomela spesso alla pari con squadroni. Non ce l'ho fatta a rimanerci ma ne sono uscito con dignità', un punto e riuscivo a salvarmi. A tal proposito mi sento di consigliare degli ottimi tre stelle :Lobotka, Politano, Mario Rui, Rrahmani. Allthebest
 
  • Like
Reactions: modu

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
L'impostazione di un giocatore CLD a non salire è relativa al solo giocatore cui la imposto o alla posizione di quel ruolo, per cui se metto un altro cone CLS mantiene l'impostazione a prescindere?
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
L'impostazione di un giocatore CLD a non salire è relativa al solo giocatore cui la imposto o alla posizione di quel ruolo, per cui se metto un altro cone CLS mantiene l'impostazione a prescindere?
Credo che dopo la sostituzione devi rimettere le impostazioni an nuovo entrato, come succede per i ruoli in partita che non vengono assegnati a chi subentra
 
  • Like
Reactions: Rebati e stnf74

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Mi sto divertendo, con il mio Napoli originale (palesemente sottovalutato come valore in EF) sono riuscito ad arrivare in terza divisione giocandomela spesso alla pari con squadroni. Non ce l'ho fatta a rimanerci ma ne sono uscito con dignità', un punto e riuscivo a salvarmi. A tal proposito mi sento di consigliare degli ottimi tre stelle :Lobotka, Politano, Mario Rui, Rrahmani. Allthebest
Ho fatto la challenge delle squadre di club con il Napoli e mi sono divertito. Nelle divisioni qualche settimana fa ho incontrato due utenti con il napoli con tutti i suoi giocatori, uno era ostico e mi ha battuto
 
  • Like
Reactions: Carlo III

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Ciao, ho fatto la prova e ho notato un miglioramento.
Il test senza modifiche mostrava i seguenti valori:
download 680mb
upload 14mb

dopo la modifica dei dns e dell'indirizzo ip impostato manualmente il test mi ha dato i seguenti valori:
download 875mb
upload 30mb

Però ancora risulta Nat2 nonostante abbia aperto le porte sul router.
Cosa posso fare per avere un Nat1?
Che provider hai?
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Mi sto divertendo, con il mio Napoli originale (palesemente sottovalutato come valore in EF) sono riuscito ad arrivare in terza divisione giocandomela spesso alla pari con squadroni. Non ce l'ho fatta a rimanerci ma ne sono uscito con dignità', un punto e riuscivo a salvarmi. A tal proposito mi sento di consigliare degli ottimi tre stelle :Lobotka, Politano, Mario Rui, Rrahmani. Allthebest
Bravissimo... Prosegui per qualche altro giorno, e poi riprova a giocare con i tuoi best... Non è così scontata la risposta...
Questo perché un aspetto fondamentale del gioco è l abitudine ai "tuoi" players... Aldilà delle loro caratteristiche...
 
  • Like
Reactions: Rebati e Carlo III
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze