Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

califfo

Pulcini
8 Novembre 2018
35
17
8
qualcuno e' a conoscenza del significato del tasto "blocca" nel menu del singolo giocatore?

grazie per le risposte :)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io con tre difensori ci sto giocando e ci sono arrivato proprio ieri nuovamente in D2...

1868deb3cdc34-screenshotUrl.jpg

quando serve che vado in difficoltà passo con lo schema difensivo a 4 facendo un cambio obbligato per mettere il TD

1868deb9c5f89-screenshotUrl.jpg
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe e modu

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Nel primo schema se trovi uno bravo che attacca bene la profondità sulle fasce ti mette in difficolta. Il secondo schema che usi mi piace
e si hai ragione...quando sto in difficoltà passo al secondo schema(quello difensivo)..l.unica cosa che devo per forza fare un cambio inserendo il terzino...

ora che gioco con due TRQ nel primo schema sono obbligato a fare il cambio...prima giocavo con il CLS e CLD che scalando mi diventavano terzini e in partita mi era più facile tamponare l'avversario.
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Per abitudine non mi piace andare su forum e denigrare continuamente un prodotto.... facendo passare la voglia a chi invece si diverte..

Mi prendo una pausa come quest estate quando lo SCRIPT era a livelli alti.. ora anche peggio...

Troppa conoscenza di questo gioco per pensare che è solo la casualità ...

Ci vediamo al prossimo aggiornamento degno

A presto (spero) <3
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Per abitudine non mi piace andare su forum e denigrare continuamente un prodotto.... facendo passare la voglia a chi invece si diverte..

Mi prendo una pausa come quest estate quando lo SCRIPT era a livelli alti.. ora anche peggio...

Troppa conoscenza di questo gioco per pensare che è solo la casualità ...

Ci vediamo al prossimo aggiornamento degno

A presto (spero) <3
Ci si ribecca tra un mesetto allora! (y)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Io con tre difensori ci sto giocando e ci sono arrivato proprio ieri nuovamente in D2...

Visualizza allegato 286789

quando serve che vado in difficoltà passo con lo schema difensivo a 4 facendo un cambio obbligato per mettere il TD

Visualizza allegato 286791
Complimenti, io gioco con il contrattacco e ho provato la difesa a 3 perché mi piace avere dei giocatori di fascia che spingono. Ma non riuscivo a coprire bene le ali, che fossero cl o Eda/esa. Dai qualche istruzione particolare ai mediani o ai difensori?
Per avere 100 nello stile di gioco che valori di affinità hanno i singoli giocatori? Io sono a 99, con la maggior parte dei giocatori a 90 in quanto POTW.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
ma questo, che tra l'altro è 826 in classifica, che problemi ha??? IMG-20230226-WA0006.jpeg
 
Ultima modifica:

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,250
819
113
Io credo che prima in "certe" partite gli uomini non correvano... rimpalli a sfavore ecc... ma almeno sui tiri... soprattutto quelli con r2.... andavi sul sicuro e la Sfangavi....

In questa partita ne ho viste di tutti i colori.... va be... oltre ai tiri... il numero delle parate... dello stesso courtois...

Sto passando da 4 match al giorno.. a 3... a 2.... a 1.... a breve mi dedico ad altro..
Questa l'ho vinta al 90esimo...lui ha segnato senza tirare in porta!20230213_224300.jpg
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,250
819
113
Io credo che prima in "certe" partite gli uomini non correvano... rimpalli a sfavore ecc... ma almeno sui tiri... soprattutto quelli con r2.... andavi sul sicuro e la Sfangavi....

In questa partita ne ho viste di tutti i colori.... va be... oltre ai tiri... il numero delle parate... dello stesso courtois...

Sto passando da 4 match al giorno.. a 3... a 2.... a 1.... a breve mi dedico ad altro..
Questa invece l'ho persa ma al di là delle statistiche mi ha fatto due contropiedi fatti bene. Sono stato un pò pollo...20230208_221900.jpg
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Complimenti, io gioco con il contrattacco e ho provato la difesa a 3 perché mi piace avere dei giocatori di fascia che spingono. Ma non riuscivo a coprire bene le ali, che fossero cl o Eda/esa. Dai qualche istruzione particolare ai mediani o ai difensori?
Per avere 100 nello stile di gioco che valori di affinità hanno i singoli giocatori? Io sono a 99, con la maggior parte dei giocatori a 90 in quanto POTW.
Sto usando Klopp al momento per stare ad affinitàpari 100,con Gasperini arrivo ad un affinità di 99 ...cmq le uniche istruzioni le uso su Kante',linea difensiva bassa per avere più copertura in difesa.
 
  • Like
Reactions: modu

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Questa l'ho vinta al 90esimo...lui ha segnato senza tirare in porta!Visualizza allegato 286864
È questa la cosa che mi ha fatto passare la voglia....

Certe partite erano date da "rimpalli"... da giocatori un po imbambolati... dal non dover rischiare un passaggio difficile....

Non doveva esserci nemmeno quella... ma se ora mi tocchi anche tiri e portieri in maniera così drastica... non riesco proprio a divertirmi...

Vinco lo stesso ? Il più delle volte si.... ma non mi appaga ... non salvo gol da una 15ina di gg....subito accorto della cavolata..

Delle volte mi viene il dubbio che mi sia semplicemente calato l entusiasmo... una cosa ciclica che capita a tutti quasi.... però prima ero molto più regolare a seconda della divisione avversaria ....

Ieri sul 6-1 Per me con uno che era stato n.265 (e potevano essere 8..).. mi veniva da ridere/piangere ...
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io ho cominciato a segnalare, hanno rotto le scatole sia per i messaggi anche se rispondo poco e nulla (non ci penso nemmeno a disattivarli) e sia per i comportamenti scorretti... è l'unica alternativa
si difatti l'ho segnalato, questo messaggio mi è sembrato esagerato dopo una sconfitta, sconfitta tra l'altro strameritata
 
  • Like
Reactions: Jocker e Carlo III

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
514
389
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Ciao,
io per variare un pò quello che offre konami sto facendo un torneo di over 40enni.
usiamo squadre di serie B originali con solo tre acquisti 2 o 3 stelle.
siamo in venti divisi in due leghe.
trasmettiamo su twich per documentare che non ci siano imbrogli.

ilvecchio82 - Twitch

se volete fare il tifo gioco stasera alle 21.00 circa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,332
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123