Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Buongiorno, mia impressione dopo quel famoso aggiornamento, ho aspettato una intera settimana per giudicare bene.... ho fatto parecchie partite online.... sia divisione che eventi( a proposito, io in quello jappo per le monete.... mi ci sono divertito parecchio!!) Comunque sarà che è migliorata la mia connessione, sarà per via di quell'aggiornamento ma a me fino a ieri il gioco andava alla grande! A parte qualche raro caso di rallentamento in determinati momenti di qualche partita, ma non lag... inteso come ritardo ai comandi, i comandi sono rimasti belli reattivi. Quello che purtroppo c'è e che ripeto.... per me è ripeto per me è molto più invasiva degli scorsi pes, è questo sconclusionato modo di konami.... nel favorire determinate dinamiche per livellare la differenza dei player, bho.... a volte è imbarazzante!!! Ah un'ultima cosa, ho specificato fino a ieri.... perché ovviamente oggi col solito aggiornamento settimanale c'è da verificare che tutto giri al meglio.
Condivido tutto, al momento a me gira abbastanza bene, soprattutto dopo la manutenzione straordinaria. Condivido anche quei piccoli problemi citati, sommati a qualche altro problemuccio che nonostante tutto mi fa gradire più il gameplay di adesso che quello precedente. Prima anche gli eventi contro la IA erano osceni, lag e CPU infallibile, mentre ora noto con piacere che le partite scorrono bene e hanno introdotto un margine di errore piacevole anche per la CPU.
 
  • Like
Reactions: concy81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Buongiorno, mia impressione dopo quel famoso aggiornamento, ho aspettato una intera settimana per giudicare bene.... ho fatto parecchie partite online.... sia divisione che eventi( a proposito, io in quello jappo per le monete.... mi ci sono divertito parecchio!!) Comunque sarà che è migliorata la mia connessione, sarà per via di quell'aggiornamento ma a me fino a ieri il gioco andava alla grande! A parte qualche raro caso di rallentamento in determinati momenti di qualche partita, ma non lag... inteso come ritardo ai comandi, i comandi sono rimasti belli reattivi. Quello che purtroppo c'è e che ripeto.... per me è ripeto per me è molto più invasiva degli scorsi pes, è questo sconclusionato modo di konami.... nel favorire determinate dinamiche per livellare la differenza dei player, bho.... a volte è imbarazzante!!! Ah un'ultima cosa, ho specificato fino a ieri.... perché ovviamente oggi col solito aggiornamento settimanale c'è da verificare che tutto giri al meglio.
Sottoscrivo ogni sillaba.. jleague compresa.
 
  • Like
Reactions: concy81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,352
1,271
113
Condivido tutto, al momento a me gira abbastanza bene, soprattutto dopo la manutenzione straordinaria. Condivido anche quei piccoli problemi citati, sommati a qualche altro problemuccio che nonostante tutto mi fa gradire più il gameplay di adesso che quello precedente. Prima anche gli eventi contro la IA erano osceni, lag e CPU infallibile, mentre ora noto con piacere che le partite scorrono bene e hanno introdotto un margine di errore piacevole anche per la CPU.
non capita, poco spesso e meno di prima, in partite offline che dopo alcune animazioni il gioco pare rallentarsi per poi riprendersi ?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
A breve mi aspetto stile vecchi match day e stile jleague ora.... un evento dove usi solo giocatori di Milan ecc...

Me lo aspetto con le squadre della efootball pro...
 
  • Like
Reactions: Ortex

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
non capita, poco spesso e meno di prima, in partite offline che dopo alcune animazioni il gioco pare rallentarsi per poi riprendersi ?
A me questo offline non succede, mi è successo invece di avere cali di frame rate ieri sera in una partita per le monete, stranamente con 4 tacche di connessione..
 
  • Like
Reactions: stnf74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
dici??? sarebbe una gran bella cosa
Per me si....oltretutto rispetto a jleague tanti hanno gia le rose pronte o quasi...Ho già LEAO - VAN BASTEN - DIAZ pronti!

Brahim sorpresa... portato qualche volta anche in divisioni

Per me faranno in un futuro a breve termine sempre.come ore ...

Un evento fra utenti di un campionato

Un evento fra utenti usando solo una squadra..
 
  • Like
Reactions: modu

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Altre differenze rispetto alla versione precedente:

-arbitraggio a mio avviso peggiorato. Fischia troppo poco e non capisce quando dare il giallo o il rosso

-hanno fatto qualcosa ai server, leggo che forse si sono trasferiti su quelli Amazon. Comunque è palese che c'è stato un enorme miglioramento, ora gli eventi mi vanno fluidi quasi sempre, a livello di come mi sono andati quasi sempre i match delle divisioni.
Inoltre che sia cambiato qualcosa di grosso lo capisco anche dagli accoppiamenti. Becco arabi ed europei e non quasi esclusivamente solo italiani come prima di giovedi scorso.

Non riesco a capire se il gp mi piaccia di più o di meno.
Grazie alla maggiore fluidità data dai server sarei per dire di più....però mi sembra anche che il gioco sia un filo più incline alla manovra a scapito di una maggiore spettacolarità della versione precedente.
Per farmi capire porto un esempio. Con questo GP non credo che Pistiuk potrebbe risuscire a fare quelle giocate splendide e magari anche un filo esagerate che ci ha postato in quel video.
Ma in un videogioco di calcio secondo me, se sei molto bravo, ci dovrebbe anche essere la possibilità di andare un filo oltre le righe della realtà.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Io mi accorgo che con questo game play mi trovo avvantaggiato. Vedo che i top fanno più fatica a fare skill e numeri e riesco a difendere molto bene. Sono salito in div1 con 8 vittorie consecutive in div2. Ora sono circa 3000 in classifica, spero di entrare nei mille
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Altre differenze rispetto alla versione precedente:

-arbitraggio a mio avviso peggiorato. Fischia troppo poco e non capisce quando dare il giallo o il rosso

-hanno fatto qualcosa ai server, leggo che forse si sono trasferiti su quelli Amazon. Comunque è palese che c'è stato un enorme miglioramento, ora gli eventi mi vanno fluidi quasi sempre, a livello di come mi sono andati quasi sempre i match delle divisioni.
Inoltre che sia cambiato qualcosa di grosso lo capisco anche dagli accoppiamenti. Becco arabi ed europei e non quasi esclusivamente solo italiani come prima di giovedi scorso.

Non riesco a capire se il gp mi piaccia di più o di meno.
Grazie alla maggiore fluidità data dai server sarei per dire di più....però mi sembra anche che il gioco sia un filo più incline alla manovra a scapito di una maggiore spettacolarità della versione precedente.
Per farmi capire porto un esempio. Con questo GP non credo che Pistiuk potrebbe risuscire a fare quelle giocate splendide e magari anche un filo esagerate che ci ha postato in quel video.
Ma in un videogioco di calcio secondo me, se sei molto bravo, ci dovrebbe anche essere la possibilità di andare un filo oltre le righe della realtà.
La settimana scorsa molti utenti hanno scritto le stesse cose che hai detto, ma la pacchia è durata poco
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
La settimana scorsa molti utenti hanno scritto le stesse cose che hai detto, ma la pacchia è durata poco
Per me è ancora cosi. Dal punto di vista lag mai avuto tanta fluidità. Gioco da ps4.
Dopo l'aggiornamento di oggi devo ancora provarlo, spero continui.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io mi accorgo che con questo game play mi trovo avvantaggiato. Vedo che i top fanno più fatica a fare skill e numeri e riesco a difendere molto bene. Sono salito in div1 con 8 vittorie consecutive in div2. Ora sono circa 3000 in classifica, spero di entrare nei mille
Daje che, dopo @Alexcap85 e @MyClubRulez vogliamo un altro top 1.000 del forum!!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Per farmi capire porto un esempio. Con questo GP non credo che Pistiuk potrebbe risuscire a fare quelle giocate splendide e magari anche un filo esagerate che ci ha postato in quel video.
Ma in un videogioco di calcio secondo me, se sei molto bravo, ci dovrebbe anche essere la possibilità di andare un filo oltre le righe della realtà.
Infatti non riesco e mi diverto di meno.... perché la skill ora la devi pensare secondi e secondi prima....

Preciso che nel gameplay di prima quelle finte le.ho fatte in 6 mesi .... ogni tanto riuscivano..... altre volte no....

A me piace leggermente di più ora per certi versi ma c è un problema di fondo ... mi diverto meno....

Ok .. niente numeri da circo.... ma dal poter esser spettacolare al ritrovarsi con x x x x x □ con le tre punte ravvicinate che se la passano tutta di prima .... beh...

Mi gioco i miei eventi dove ... non affrontando sempre gente di 1 divisione.... posso permettermi ancora certe giocate...

(Il mio entusiasmo cmq è crollato principalmente per una invasione cpu che trovo più marcata..e che già faticavo ad accettare prima.... )
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Infatti non riesco e mi diverto di meno.... perché la skill ora la devi pensare secondi e secondi prima....

Preciso che nel gameplay di prima quelle finte le.ho fatte in 6 mesi .... ogni tanto riuscivano..... altre volte no....

A me piace leggermente di più ora per certi versi ma c è un problema di fondo ... mi diverto meno....

Ok .. niente numeri da circo.... ma dal poter esser spettacolare al ritrovarsi con x x x x x □ con le tre punte ravvicinate che se la passano tutta di prima .... beh...

Mi gioco i miei eventi dove ... non affrontando sempre gente di 1 divisione.... posso permettermi ancora certe giocate...

(Il mio entusiasmo cmq è crollato principalmente per una invasione cpu che trovo più marcata..e che già faticavo ad accettare prima.... )
Mha, probabilmente si, ma per come difendo e attacco io non è che questa CPU più invasiva mi abbia cambiato chissà che.

D'accordo con te sulla spettacolarità di un gioco di calcio.
Ora avrò contro la maggioranza della community ma per me un gioco di calcio deve essere un minimo sopra le righe.
La percentuale di azioni spettacolari o gol in acrobazia o cmq da lustrarsi gli occhi deve essere maggiore di quanto avviene nel calcio reale.
Nulla di spaziale, nessuna rovesciata da 30 metri o dribbling di 4 uomini inarrestabili, ma il divertimento io lo trovo non solo nel fare un gioco realistico, ragionato, nel dover tornare anche indietro, girarsi per bene, avere sempre il corpo del giocatore nella giusta posizione per passare o tirare a dovere, far si che quando concludiamo sia un tiro ad alta percentuale di realizzazione ecc ecc.

Queste cose vanno bene ma devono essere mescolate anche con la possibilità di saltare uno o due uomini con dribbling spettacolari, tipo veroniche, doppi passi, ecc ecc, tiri ad effetto che muiono all'incrocio, missili da fuori area, colpi di testa in tuffo.....e stica se accadono in percentuali maggiori rispetto alla realtà.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Il gioco è diventato una zozzerie immane.
Se parlo mi bannano.
Mi meraviglio che ci sia gente a cui piace.
Io ad ogni partita mi sento preso per il c**o.
È la prima volta che credo di staccare con efootball.

Sono convinto che a chi piace, in realtà piace più che altro il fatto che sia finalmente più fluido.
Semplice questione di sever.
Quello non è gameplay, e chi crede il contrario si sbaglia.
È un lavoro sui server che sarebbe dovuto esser fatto fin dall'inizio.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Praticamente hanno tolto dal piede ai più dotati il tiro a giro,na via di mezzo Konami nn la conosce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.