Infatti non riesco e mi diverto di meno.... perché la skill ora la devi pensare secondi e secondi prima....
Preciso che nel gameplay di prima quelle finte le.ho fatte in 6 mesi .... ogni tanto riuscivano..... altre volte no....
A me piace leggermente di più ora per certi versi ma c è un problema di fondo ... mi diverto meno....
Ok .. niente numeri da circo.... ma dal poter esser spettacolare al ritrovarsi con x x x x x □ con le tre punte ravvicinate che se la passano tutta di prima .... beh...
Mi gioco i miei eventi dove ... non affrontando sempre gente di 1 divisione.... posso permettermi ancora certe giocate...
(Il mio entusiasmo cmq è crollato principalmente per una invasione cpu che trovo più marcata..e che già faticavo ad accettare prima.... )
Mha, probabilmente si, ma per come difendo e attacco io non è che questa CPU più invasiva mi abbia cambiato chissà che.
D'accordo con te sulla spettacolarità di un gioco di calcio.
Ora avrò contro la maggioranza della community ma per me un gioco di calcio deve essere un minimo sopra le righe.
La percentuale di azioni spettacolari o gol in acrobazia o cmq da lustrarsi gli occhi deve essere maggiore di quanto avviene nel calcio reale.
Nulla di spaziale, nessuna rovesciata da 30 metri o dribbling di 4 uomini inarrestabili, ma il divertimento io lo trovo non solo nel fare un gioco realistico, ragionato, nel dover tornare anche indietro, girarsi per bene, avere sempre il corpo del giocatore nella giusta posizione per passare o tirare a dovere, far si che quando concludiamo sia un tiro ad alta percentuale di realizzazione ecc ecc.
Queste cose vanno bene ma devono essere mescolate anche con la possibilità di saltare uno o due uomini con dribbling spettacolari, tipo veroniche, doppi passi, ecc ecc, tiri ad effetto che muiono all'incrocio, missili da fuori area, colpi di testa in tuffo.....e stica se accadono in percentuali maggiori rispetto alla realtà.