Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
vorrei essere solo bravo a giocare a calcio in un gioco di calcio e non a essere bravo perché ho capito i segreti per sopperire ai problemi che affliggono questo gioco o solo perché ho sviluppato i sensi di ragno e super poteri quando gioco..longevità agli sgoccioli,il brutto è che è durata davvero pochi mesi.
Purtroppo l'online ha rovinato molti giochi.. si da un lato è bello... Ma dall'altro ha portato vari scompensi...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,404
9,442
113

mentre si disserta di massimi sistemi, qui si piazzano due numeretti che la dicono lunga sul presente e sul futuro di efuffbol. E non venite a parlarmi di pessimismo, sto semplicemente riportando numeri con tanto di fonte, traete voi le conseguenze.
magari, la prossima volta che vi fate certe domande, ripensate a questi numeretti: danno risposte più esaustive dei tuttologi del forum e di qualsiasi altro oracolo.
Ma ti stupisci???

Secondo te in India Malesia Cina Turchia ecc in quanti hanno la play5??

I numeri su console sono il triplo di pes21....
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Rettifico.
Nella coppa Konamici ( ho controllato quella) c'è di sicuro qualcuno che sta barando.

In 15 partite, considerando che sei molto forte, che puoi beccare anche qualche scarsone ma non puoi beccare solo divisioni 7, puoi fare una media di 5 gol a match. Più o meno.
In totale fa 75 gol.
Posso arrivare a credere che qualcuno possa averne fatti 80.

Ma mai e poi mai 96 fatti ed 1 subito, oppure 126 fatti e 5 subiti, 103 fatti e 7 subiti, 102 fatti e 4 subiti.
Questa è gente che ha trovato il modo di barare.
Mi sono segnato i nominativi, spero che konami li squalifichi e niente passaggio del round.
Vi farò sapere.

Cmq trovare soluzioni alternative è dura. L'unica è controllare a tappeto e dare squalifiche a chi ha numeri improponibili.
Guarda non so quanto può servire ma…
Giusto ieri ho fatto cinque partite di fila beccando gente che letteralmente non si reggeva in piedi:
ho vinto queste 5 partite, ho fatto una valanga di gol (tipo 10-0, 9-0…la più difficile 5-0) e molti gol sprecati ma senza subire gol.
La cosa curiosa era che nessuno si sia disconnetteva vista la manifesta superiorità.
Non so dare una motivazione a quanto successo.
Mi son fermato a cinque partite.
Mi sono accontentato degli e-points dopo mi son rotto a giocare simili partite.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,349
113
PSN ID
rebati18
Guarda non so quanto può servire ma…
Giusto ieri ho fatto cinque partite di fila beccando gente che letteralmente non si reggeva in piedi:
ho vinto queste 5 partite, ho fatto una valanga di gol (tipo 10-0, 9-0…la più difficile 5-0) e molti gol sprecati ma senza subire gol.
La cosa curiosa era che nessuno si sia disconnetteva vista la manifesta superiorità.
Non so dare una motivazione a quanto successo.
Mi son fermato a cinque partite.
Mi sono accontentato degli e-points dopo mi son rotto a giocare simili partite.
Ma che strana sta roba......vai a capire.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Ma perché parti dal presupposto che Guronaldo è più forte di me scusa??? ( prendo sempre questo ragazzo come esempio e prendo me come controparte ma potrebbe trattarsi tranquillamente di qualche altro utente eh) Guronaldo potrà mai perdere contro qualcuno del forum per esempio in una partita secca???? Ci sarà un utente fortissimo che ha 3 figli e una moglie che non gli concedono più di 2 3h a weekend per giocare, magari più forte di questo pro qua, così com'è impostata la competizione, tale utente è tagliato fuori non per demeriti, ma perché ha appunto poco tempo a disposizione... Io conosco bene il proplayer della Fiorentina di fifa, ha quasi la mia età, è diventato proplayer da poco e questo è accaduto perché ha iniziato a inanellare 30/0 nella WL.... se la WL di fifa fosse stata impostata con un numero di rientri infiniti lui ad oggi non sarebbe giocatore della Fiorentina...
Io per esempio ho figli e poco tempo per giocare, nella scorsa stagione ho fatto 2-2 in divisioni con guronaldo, che non sapevo manco chi fosse, me l’avete detto qui nel forum. Magari ho avuto culo e se mi incontra altre 10 volte ne vince 10.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,030
4,765
113
Guarda non so quanto può servire ma…
Giusto ieri ho fatto cinque partite di fila beccando gente che letteralmente non si reggeva in piedi:
ho vinto queste 5 partite, ho fatto una valanga di gol (tipo 10-0, 9-0…la più difficile 5-0) e molti gol sprecati ma senza subire gol.
La cosa curiosa era che nessuno si sia disconnetteva vista la manifesta superiorità.
Non so dare una motivazione a quanto successo.
Mi son fermato a cinque partite.
Mi sono accontentato degli e-points dopo mi son rotto a giocare simili partite.

Ma che strana sta roba......vai a capire.
Questi stanno già usando il metaverso :p
Hanno creato il loro mondo virtuale, con pseudo utenti controllati dalla cpu :)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Purtroppo l'online ha rovinato molti giochi.. si da un lato è bello... Ma dall'altro ha portato vari scompensi...

piu che essere l'online in se nello specifico è la gestione che ne è stata fatta da parte di konami, sia dal punto di vista organizzativo che di mera programmazione del software di €football...
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
968
953
93
Piccola domanda tecnica, ma l'aggiornamento è eventualmente già giocabile da domani mattina o da venerdì mattina?
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Comunque, bisogna essere onesti, quando il vento gira a favore :rotfl: c'è se diverte di brutto. Peccato notare, nel team avversario, attimi di mongolizzazzione generale:rotfl:, non fosse per questo, mi autoconvincerei "quasi" di essere un "pro" :rotfl::rotfl::rotfl::p(y)
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ultimi aggiornamenti sul nuovo update di giovedì o, se volete, pettegolezzi che girano nella comunità defrazionata, il tema sarà :
Back_to_the_Future_Part_II.jpg
:D:rotfl::rotfl::rotfl:
Sono garantite migliorie sulla veste grafica, ora le bandierine di calcio d'angolo, si muoveranno ove il vento tira, l'arbitraggio sarà più o meno presente, la tifoseria differenziata, ci sarà un arcobaleno di colori per non discriminare nessuno dei colori presenti, nelle loro "finalizzazioni acrobatiche" i più, segneranno anche se non vogliono etc etc :rotfl::rotfl:
Saranno così tante le innovazioni ed implementazioni che un "forum" non basterebbe! :rotfl:
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Comunque, bisogna essere onesti, quando il vento gira a favore :rotfl: c'è se diverte di brutto. Peccato notare, nel team avversario, attimi di mongolizzazzione generale:rotfl:, non fosse per questo, mi autoconvincerei "quasi" di essere un "pro" :rotfl::rotfl::rotfl::p(y)
io se vinco con il vento al culo non mi proprio diverto...capisci proprio che è un gioco fatto male.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ultimi aggiornamenti sul nuovo update di giovedì o, se volete, pettegolezzi che girano nella comunità defrazionata, il tema sarà :
Visualizza allegato 285566
:D:rotfl::rotfl::rotfl:
Sono garantite migliorie sulla veste grafica, ora le bandierine di calcio d'angolo, si muoveranno ove il vento tira, l'arbitraggio sarà più o meno presente, la tifoseria differenziata, ci sarà un arcobaleno di colori per non discriminare nessuno dei colori presenti, nelle loro "finalizzazioni acrobatiche" i più, segneranno anche se non vogliono etc etc :rotfl::rotfl:
Saranno così tante le innovazioni ed implementazioni che un "forum" non basterebbe! :rotfl:
Notizie sul cross play?
 

nikki90

Pulcini
22 Novembre 2015
28
12
3
PSN ID
Nikkimapomapo90
ragazzi una domanda che ho cercato in giro per il forum ma che non ho trovato, chiedo scusa se ripetitiva nel caso, ho iniziato a giocare ad efootball ieri, ho una squadraccia e becco contro solo giocatori da 90 in su di valore, è possibile mettere il filtro per giocare solo contro giocatori dello stesso livello squadra? Tipo 1 stella o 2 stelle? Grazie
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ragazzi una domanda che ho cercato in giro per il forum ma che non ho trovato, chiedo scusa se ripetitiva nel caso, ho iniziato a giocare ad efootball ieri, ho una squadraccia e becco contro solo giocatori da 90 in su di valore, è possibile mettere il filtro per giocare solo contro giocatori dello stesso livello squadra? Tipo 1 stella o 2 stelle? Grazie
No
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online